Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: niara_37    06/01/2013    0 recensioni
Un'altra anonima e monotona storia su una ragazza, il suo sogno irraggiungibile, e... La sua autodistruzione nel non credere che qualcosa nel suo piccolo e monotono mondo possa aggiustarsi e migliorare.
Siate permissive è in assoluto la mia prima fan fiction! :)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Amelie Esmeralda Speer!

È passata la mezzanotte... Un nuovo anno è appena cominciato,ma sembra che niente sia cambiato (se non peggiorato) nel piccolo e anonimo mondo di Amelie: non credeva che questo sarebbe stato un anno magico, o meraviglioso, differente da quelli passati, ma quest'anno aveva smesso di sperare. Ella infatti per quanto fosse autodistruttiva e negativa su tutto ciò che la riguardasse, conservava ogni anno quel briciolo di speranza messo in disparte durante tutto l'anno, per ritrovare la grinta e la voglia di vivere in quel disperato conto alla rovescia, dove ogni secondo lasciato alle spalle corrispondeva alla voglia di un riscatto personale, alla libertà di poter dire, fare, o essere ciò che ha sempre desiderato,ma quest'anno sembrava non importarle più nulla: non credeva,non sperava,e.. Beh, si qualcosa desiderava,ma era più che conscia che ciò che voleva non si sarebbe mai avverato. Amelie è una semplice ragazzoccia 15enne, con le cosce e le gambe un pochetto più grosse rispetto a quelle delle sue coetanee e sproporzionate rispetto al resto del corpo, più minuto e ossuto. Conduceva una vita monotona, quasi apatica; però aveva qualcosa che la faceva sentire meglio, speciale anche solo per pochi minuti: la musica. Amelie adorava e amava sentire quelle 5 voci cantare all'unisono, li adorava, li stimava e li voleva più di ogni altra cosa. Li considerava i suoi migliori ed unici amici, stava ore alla sera, prima di andare a dormire parlando con loro (ovvero con i suoi poster), e si sentiva meglio, si sfogava e tirava fuori tutta la sua frustrazione e la paura di andare a scuola(a causa dei bulli). E come se non bastasse, ora non riusciva neanche ad entrare su Twister- credo che anche se modificassi il nome capireste di che social network sto parlando-, dove un tempo credeva di poter essere se stessa, ma un giorno,dopo essersi esposta e aver confessato i suoi problemi, si aggiunsero anche gli insulti e le critiche nell'aver mostrato chi fosse la vera Amelie;la criticavano per aver voluto parlarne(anche se ci aveva messo 2 anni prima di aprirsi) per aver voluto ostentare i suoi problemi pubblicando una foto dei suoi polsi, rendendo così, la sua vita di domino pubblico. Amelie su Twister era così, senza maschere o falsi sorrisi,ma con le curve un po' più accentuate rispetto alla "media", con qualche taglio nei polsi non troppo evidente,ma neanche poco lieve, e la disperata richiesta d'aiuto di un qualcuno che purtroppo non arrivava mai. Amelie non sapeva cosa fare della sua vita, a scuola i voti cominciavano a peggiorare di giorno in giorno, i bulli continuavano a prenderla di mira, non aveva amiche,non accettava il suo corpo non perfetto e la famiglia, beh, la famiglia non era a conoscenza di nulla, secondo loro, la piccola Amelie conduceva una spensierata e normale vita adolescenziale.

Beh, gente di paese e gente di mondo, ecco a voi Amelie Esmeralda Speer!                                                                               

#sput*******totime
Allooooora,sapendo che oggi è il 6 gennaio e probabilmente la maggior parte di voi, come me del resto, pensa solo al fatto che domani si ritorni a scuola e che probabilmente non ha finito tutti i compiti... Beh sono consapevole che su efp ci sarà un mortorio e che nessuno leggerà la mia storia... Quindi niente...
Ah e poi non so per quale strana ragione me lo pubblichi tutto attaccato...ma beh.. It's fine :')
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niara_37