Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Satine of the Moulin Rouge    21/07/2004    3 recensioni
Ginny si ribella alla sua situazione con l'eterno fidanzato Draco, che la tratta male e la sovraccarica di tutti i suoi capricci. Lei se ne va...un'altra songfic, sempre con una canzone di Britney Spears, "Cinderella". Date una letta e recensite, vi prego!!!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I used to be your girlfriend and I know I did it well Oh yes you know its true You'd call me Cinderella All you had to do was yell And I'd be there for you.***Mai avrei immaginato di poter arrivare a questo punto: diventare la tua servetta, la tua Cenerentola, alla quale caricare tutti i tuoi lavori e le tue richieste. Il fatto che io sia stata la tua ragazza era solo un pretesto per non far niente, per sfruttarmi fino all’ultima goccia di sangue. Non fare finta di non capire o di negare la cosa. Lo sai benissimo. L’hai urlato…e io dovevo essere lì, subito, per far fronte alle tue richieste. Agli occhi di tutti eravamo la coppia perfetta: Ginny e Draco, gli amanti, i bellissimi, gli inseparabili…che assurdità.***Here I am So try to forgive me I don't believe in fairy tales Here we are with nothing but honesty I've had enough I'm not gonna stay*** E adesso sono qui, per farti capire quello che penso. Prova a dimenticare la nostra storia, quella storia che mi hai fatto credere sarebbe stata come in una favola, in cui tu eri il principe ed io la principessa. Nulla di questo. Ah, ma hai dimenticato che io non ho mai creduto alle favole…ora siamo qui, uno davanti all’altra, senza niente, solo con l’onestà di dirci la verità. Io ti dico la mia: ne ho abbastanza di te e del tuo modo di fare, non voglio più stare qui, non voglio essere usata.***I'm sorry for running away like this And I'm sorry I've already made my wish Oh, But Cinderellas got to go***Ho deciso di correre via da questa orribile situazione, andare via, non soffrire più. Oh, padrone mio caro, perdona la tua schiavetta se per una volta ha deciso di fare la sua volontà…dai, castigami…uh, peccato, non puoi. Cenerentola deve andare. Vediamo se te la cavi, adesso.***From time to time I'd try to tell just what was on my mind. You'd tell me not today. Come back, do that. Where’s Cinderella at... Was all you had to say***Ho provato a riflettere, a capire cosa diavolo mi succedesse, e poi mi sono accorta che ero in grado di pensare, di giudicare il bene dal male, una cosa che tu non volevi. Ti ho chiesto se era vero, e tu mi hai risposto che oggi non avevi voglia di dirmelo, e ha ripreso subito a comandarmi. Vai là! Torna qua! Cenerentola! Dove sei? Vieni qua…era tutto quello che sapevi dire. Mai una frase dolce. Niente, solo ordini.***Here I am, so try to forgive me I don't believe in fairy tales here we are with nothing but honesty i've had..enough...i'm not gonna stay***Ora che me ne sono andata voglio proprio vedere cosa sei capace di fare, se sei veramente onesto o se ti sei costruito una vita sulle bugie. Tanto io non voglio restare qua ad ascoltarti.***I'm sorry for running away like this 'n i'm sorry i've already made my wish. Ah, but cinderella's got to go i'm sorry just tryin' to live my life don't worry, you're gonna be alright but Cinderella has got to go***Scusami ancora se sto correndo via dalla schiavitù, scusami se ho appena fatto il mio volere..ma Cenerentola deve andare! Scusami se ho provato a vivere la mia vita, senza essere sempre sottoposta ai tuoi capricci. Forse avrai ragione, non preoccuparti, ma la tua Cenerentola vuole andarsene.***I used to say I want you, you cast me in your spell. I did everything you wanted me to, but now i shall.. break free from all your lies. I won't be blind to see, my love it can't be sacrificed, i won't return to thee.***Mi hai usata per eseguire tutte le tue richieste, mi hai buttata come serva di ogni tua singola parola. Ok, ho fatto tutto quello che hai voluto, ma ora vorrei prendermi una pausa da tutto questo lavoro che dovrebbe fare un nullafacente. Io non sono cieca, sei tu che mi vuoi rendere tale. Io ho occhi per distinguere. Io ho una vita davanti, non posso sacrificare il mio amore a vuoto. Non voglio tornare mai più da te.***I'm so sorry, i've already made up my mind I won't return to thee***Scusami, ho capito di avere un cervello per ragionare, e la mia ragione mi ha detto di non tornare da te.***I'm sorry to say, i'm runnin' away now... don't worry, you will be alright i'm runnin' away, i've made up my mind now…your gonna have to let me go I'm sorry for runnin' away like this, and I'm sorry I've already made my wish Oh, but cinderella's got to go I'm sorry, just tryin' to live my life, don't worry, your going to be alright!***Ho deciso di correre via da qui, ma non preoccuparti, hai ragione tu…scusami se ho fatto la mia volontà e ho provato a vivere la mia vita, dovevo dipendere solo e soltanto da te, ma ti sei dimenticato che io ho una testa, e la uso…ma ti ripeto di non preoccuparti, tu sei il dio e tu hai ragione su tutto! ma ora non ci sono più…***but cinderella's go to go***…ma la tua Cenerentola deve andare. Addio, Draco. Ginny se ne va. FINE.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Satine of the Moulin Rouge