Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: stronger    07/01/2013    0 recensioni
Amy,7 anni,parte con la madre per Londra mentre la sorella gemella Lidia rimane con il padre in italia. Amy si farà un amichetto e dopo la morte della madre e il fidanzato vivrà per un po' in una comunità e poi verrà adottata da una famiglia dove racconterà del padre cattivo e manesco così i signori adotteranno anche la sorella gemella. Più grandi Amy non aveva più nessun rapporto con l'amichetto di quando era piccola ma lo ritroverà....
Genere: Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,mi chiamo Amanda ma i miei amici mi chiamano Amy, ho 7 anni e abito in italia con mamma che è americana, papà e Lidia, la mia sorella gemella.
Ultimamente mamma e papà urlano tanto quando sono a casa…litigano ma non capisco perché.
Sono appena tornata dal parco dove ho festeggiato il compleanno.
Mamma sta preparando le valigie e io intanto gioco con Lidia, non eravamo consapevoli del fatto che probabilmente non ci saremmo viste mai più.
Chiude le valigie, mi mette la giacca e le scarpe e intanto che si prepara anche mamma vado ad abbracciare mia sorella e poi anche papà che mi prende in braccio,mi da un bacione sulla fronte e mi fa scendere. Mamma saluta Lidia e poi va verso la porta.
Mamma: Ciao Alessandro.
Papà: Ciao Rachel.
Usciamo e sotto casa già ci aspettava il taxi che ci avrebbe portati in aeroporto.
In un’ora e un quarto arriviamo all’aeroporto in orario perfetto, e dico PERFETTO. Facciamo il check-in e  ci imbarchiamo.
Fila D posti 17 e 18.
Io e mamma non eravamo vicine, c’era di mezzo il corridoio. Mi siedo e dopo qualche secondo di fianco a me si siede un altro bimbo,che subito inizia a parlarmi in inglese e fortunatamente mamma mi aveva insegnato la sua lingua.
x: Ciao bimba,come ti chiami?
io: Amanda,tu? :3
x: Che nome bello,ti chiamano Amy vero? Io mi chiamo Louis. Stai andando in vacanza?
io: Stiamo andando ad abitare lontano,tu stai andando in vacanza?
Lou: Io sto andando a casa,abito a Doncaster.
io: Dov’è?
Lou: A Londra.
io: io devo andare a Londra…quanti anni hai?
Lou: nove… nove e mezzo.
Parliamo per altri cinque minuti e poi iniziamo a giocare anche se dopo circa mezz’oretta ci addormentiamo.

Mamma: Amy…sveglia,siamo arrivati.
Apro gli occhi,mi guardo di fianco e Louis non c’era più.
Scendiamo dall’aereo,recuperiamo le valigie e usciamo dall’aeroporto.
io: Dobbiamo prendere un altro taxi?
Mamma: No,ora arriva un amico di mamma che ci porta a vivere a casa sua.
io: Mamma ha l’amichetto, mamma ha l’amichetto…-dico canticchiando.
Arriva una macchina che si ferma davanti a noi da cui esce un ragazzo di circa 29 anni,più o meno l’età di mamma e ci mette le valigie nel baule.
Ci volevano altri 30 minuti di viaggio.
io: Mamma,dove andiamo ad abitare?
Mamma: A doncaster.
La stessa città dove abita Louis,se non mi sbagliavo.
Arriviamo, saliamo, vediamo la casa e mentre mamma mette a posto le valigie io vado in giardino a giocare e lì ritrovo Louis.
io: Perché sei qui.
Lou: Mi sa che abitiamo nella stessa casa.
Si,abitavamo nello stesso conominio.
Ormai erano le 19:30 e mamma mi chiama per andare a mangiare. Mentre mangiamo mi presenta il suo amico,dicendomi che sono fidanzati. Si chiama Emanuel ed è irlandese.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stronger