Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: _Spellcaster    07/01/2013    11 recensioni
Le domande che quell'essere poneva, potevano essere... maledettamente imbarazzanti.
-Cos'è un bacio, Yuma?-
Il problema, Yuma, era che spiegarglielo, probabilmente, non era una buona idea.
-
Fic datata 15 Luglio 2012, lol. Però mi andava di pubblicare qualcosa di romantico su questi due ♥♥ Enjoy.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Asutoraru /Astral, Yuma/Yuma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

"Attivo il potere speciale di Mago Gagaga. Una volta per turno, posso cambiare il suo livello da 1 a 8! Cambio il suo livello a 1! Ora, mandando al cimtero un'unità di sovrapposizione, attvo l'effetto di Baby Tiragon! Un mostro d livello 1 può attaccarti direttamente!"
"Cosa?! Nyaaaaaaa!"
I life points della ragazza scesero a 0 subito dopo l'attacco del mostro di Yuma.
Yuma Tsukumo, duellante al primo anno delle medie aveva appena vinto il duello.
Il che era normale, quando con lui c'era il ''Duellante fantasma'' di nome Astral.
"Ho vinto io! Il mio 'kattobingu' è insuperabile!"
"Awn, sei davvero bravo Yuma, nya~"
La ragazza, Cathy, duellava con mostri principalmente felini. Tanto che lei stessa, sembrava un gatto.
"Yuma è davvero forte!" Ripeteva.
Lei, però, non era interessata a duellare. Era proprio interessata a lui.
"Ahahah! Lo so, lo so, sto migliorando!" Rispose lui.
"Io non vedo miglioramenti, Yuma" Intervenne freddo il suo 'compagno' di duelli.
Astral, entità che aveva perso la memoria a causa dell'impatto con la Terra. Era arrivato quando Yuma, in difficoltà durante un duello contro il ragazzo più abile della scuola, aveva deciso di rinunciare perfino alla Chiave dell'Imperatore, pur di ottenere il 'misterioso potere'.
"LA SMETTI DI TRONCARMI L'ENTUSIASMO?!" Urlò lui in risposta.
Nessuno, al di fuori di lui, poteva vederlo.
Infatti Cathy osservava la scena in silenzio senza dire nulla.
"Yuma... io... ecco..."
"Cosa c'è Cathy?"
La ragazzina, diventata completamente rossa in viso, stringeva nevosamente fra le mani l'orlo della sua gonna. Aveva il viso leggermente chino verso il ragazzo, coi capelli che le coprivano leggermente gli occhi.
Si avvicinò e gli diede un fugace bacio sulla guancia.
"Yuma mi piace!" Mormorò per poi fuggire via.
Yuma rimase fermo a boccheggiare. Era una dichiarazione, no?
Si grattò la nuca, un po' fra l'imbarazzato e il sorpreso.
"Yuma, cos'era quello?"
"Quello cosa?"
"Quello che Catherine ha fatto."
La risposta non arrivò immediatamente.
"Un bacio."
"Cos'è un 'bacio'?"Chiese l'azzurro, chinando il capo.
Yuma rimase perplesso.
Davvero non lo sapeva?
"GUARDI LA TV A TARDA NOTTE E NON SAI COS'E' UN BACIO?!" Gli  gridò ma senza ricevere risposta.
Sbuffò.
"E' una manifestazione d'amore. ...O almeno credo..." Si posò una mano sulla guancia, ancora incredulo.
Astral aveva perfettamente ragione.
Yuma non capisce i  sentimenti delle donne.
 O meglio.
Solo uno stupido in quel caso non se ne sarebbe accorto.
E, appunto, Yuma è uno di quegli stupidi.
"Amore?"
"Ma uffa! Non sai proprio niente! E' un sentimento che una persona prova per un'altra persona! Quando qualcuno diventa speciale per una persona! Quando è... indispensabile ecco!"
"Come Yuma?"
Il ragazzino arrossì per poi scattare sull'attenti.
"NON CONFONDERE AMORE E AMICIZIA! Aaaah mi stai facendo venire il mal di testa! Se vuoi capire va' a vedere la TV come fai sempre!"
"Potrò poi capire?"
"Certo!"
Il fantasma non se lo fece ripetere e si avviò verso casa.
C'era cascato sul serio?
 Ora aveva il pomeriggio libero, senza quel fastidioso essere che gli ronzava intorno.
Era fastidioso.
...O almeno questo pensava all'inizio.
La presenza di Astral per lui era diventata quasi un'abitudine.
Era molto più evidente la sua non presenza.
Assenza.
Si prese mentalmente a schiaffi.
Non poteva sul serio pensare questo! L'unico motivo per il quale gli stava intorno era la sua memoria. Gli servivano le carte numero. Una volta trovate tutte le 99  carte, sarebbe tornato nel suo mondo molto probabilmente.
Forse quell'essere era diventato più importante di quel che pensava.
"Naaah. E' solo che è strano non avercelo intorno."
Si diresse al centro commerciale, intenzionato a trovare qualcuno con cui duellare.E in effetti, molti duellanti si raggruppavano lì.
"Non posso crederci, ho perso!!"
"Si! Ho vinto ancora!"
"Beh, dopotutto tu hai battuto Shark!"
"Eheheh"
Stupido Astral. Visto che posso farcela anche senza di te? Ho vinto tre duelli! E senza i tuoi inutili consigli! Beh si, ne ho persi sette... però non c'entra!
 Si fermò, con le guance arrossate.
Perché, dannazione, contnuava a pensare a lui?
Ormai non faceva altro che pensarci. 
Lo abbandonerà, una volta trovate tutte le carte?
Lo lascerà da solo?
Beh, è giusto. Non c'è altro motivo per rimanere.
Rise asciugandosi una lacrima che aveva deciso di rigargli la guancia.
Devo essere un vero idiota per pensare queste cose. Sembro una femminuccia!
 Arrivò a casa quando era ormai calato il sole.
Erano già comparse le prime stelle ma della luna non c'era traccia.
Novilunio?
Aprì la porta di casa, togliendosi le scarpe prima di entrare.
"Sono tornato!"
Speriamo che Neechan abbia finito i suoi articoli..sigh.
 Passò di soppiatto per poi giungere nella sua camera.
"Hey Astral. Sono a casa! Sai che ho vint-"
Sgranò gli occhi quando si ritrovò le labbra dell'azzurro sulle sue.
Poteva intravedere l'oro e l'argendo dei suoi occhi, socchiusi.
Il ragazzino si allontanò immediatamente, ritrovandosi a terra. Gli puntò il dito contro, coprendosi con l'altra mano la bocca.
"MA CHE CAZ-"
"Bentornato a casa" Disse amabilmente.
Un sorriso inondò il suo volto.
Un dolce sorriso.
Il ragazzino avvampò, indietreggiando ancora.
Si, bentornato a casa.

-Attivo il potere speciale di Mago Gagaga. Una volta per turno, posso cambiare il suo livello da 1 a 8! Cambio il suo livello a 1! Ora, mandando al cimtero un'unità di sovrapposizione, attvo l'effetto di Baby Tiragon! Un mostro d livello 1 può attaccarti direttamente!-

-Cosa?! Nyaaaaaaa!- I life points della ragazza scesero a 0 subito dopo l'attacco del mostro di Yuma. Yuma Tsukumo, duellante al primo anno delle medie aveva appena vinto il duello. Il che era normale, quando con lui c'era il ''Duellante fantasma'' di nome Astral.

-Ho vinto io! Il mio 'kattobingu' è insuperabile!-

-Awn, sei davvero bravo Yuma, nya~-

La ragazza, Cathy, duellava con mostri principalmente felini. Tanto che lei stessa, sembrava un gatto.

-Yuma è davvero forte!- Ripeteva. Lei, però, non era interessata a duellare. Era proprio interessata a lui.

-Ahahah! Lo so, lo so, sto migliorando!- Rispose lui.

-Io non vedo miglioramenti, Yuma- Intervenne freddo il suo compagno di duelli. Astral, entità che aveva perso la memoria a causa dell'impatto con la Terra. Era arrivato quando Yuma, in difficoltà durante un duello contro il ragazzo più abile della scuola, aveva deciso di rinunciare perfino alla Chiave dell'Imperatore, pur di ottenere il 'misterioso potere'.

-LA SMETTI DI TRONCARMI L'ENTUSIASMO?!- Urlò lui in risposta.

Nessuno, al di fuori di lui, poteva vederlo. Infatti Cathy osservava la scena in silenzio senza dire nulla.

-Yuma...io...ecco...-

-Cosa c'è Cathy?-

La ragazzina, diventata completamente rossa in viso, stringeva nevosamente fra le mani l'orlo della sua gonna. Aveva il viso leggermente chino verso il ragazzo, coi capelli che le coprivano leggermente gli occhi. Si avvicinò e gli diede un fugace bacio sulla guancia.

-Yuma mi piace!- Mormorò per poi fuggire via. Yuma rimase fermo a boccheggiare. Era una dichiarazione, no? Si grattò la nuca, un po' fra l'imbarazzato e il sorpreso.

-Yuma, cos'era quello?-

-Quello cosa?-

-Quello che Catherine ha fatto.-

La risposta non arrivò immediatamente.

-Un bacio... suppongo.-

-Cos'è un 'bacio'?- Chiese l'azzurro, chinando il capo.

Yuma rimase perplesso. Davvero non lo sapeva?

-Guardi la TV fino a tarda sera e non sai cos'è un baciooo!?- Gli gridò, senza ricevere risposta.

Sbuffò.

-E' una manifestazione d'amore. ...O almeno credo...- Si posò una mano sulla guancia, ancora incredulo. Astral aveva perfettamente ragione. Yuma non capiva i sentimenti delle donne.

 O meglio.

Solo uno stupido in quel caso non se ne sarebbe accorto. E, appunto, Yuma era uno di quegli stupidi.

-Amore?-

-Ma uffa! Non sai proprio niente! E' un sentimento che una persona prova per un'altra persona! Quando qualcuno diventa speciale per una persona! Quando è...indispensabile ecco!-

-Come Yuma?-

Il ragazzino arrossì per poi scattare sull'attenti.

-Non confondere amore e amicizia! Aaaah mi stai facendo venire il mal di testa! Se vuoi capire va' a vedere la TV come fai sempre!-

-Potrò poi capire?-

-Certo!-

Il fantasma non se lo fece ripetere e si avviò verso casa. C'era cascato sul serio? Ora aveva il pomeriggio libero, senza quel fastidioso essere che gli ronzava intorno. Era fastidioso.

...O almeno questo pensava all'inizio. La presenza di Astral per lui era diventata quasi un'abitudine.Era molto più evidente la sua non presenza. AssenzaSi prese mentalmente a schiaffi. Non poteva sul serio pensare questo! L'unico motivo per il quale gli stava intorno era la sua memoria. Gli servivano le carte numero. Una volta trovate tutte le 99  carte, sarebbe tornato nel suo mondo, molto probabilmente.

...Forse quell'essere era diventato più importante di quel che pensava.

-Naaah. E' solo che è strano non avercelo intorno.-

Si diresse al centro commerciale, intenzionato a trovare qualcuno con cui duellare.E in effetti, molti duellanti si raggruppavano lì.


xxx


-Non posso crederci, ho perso!!-

-Si! Ho vinto ancora!-

-Beh, dopotutto tu hai battuto Shark!-

-Eheheh-

Stupido Astral. Visto che posso farcela anche senza di te? Ho vinto tre duelli! E senza i tuoi inutili consigli! 

Si fermò, con le guance arrossate. Perché, dannazione, contnuava a pensare a lui? Ormai non faceva altro che pensarci. 

Lo abbandonerà, una volta trovate tutte le carte? Lo lascerà da solo? Beh, è giusto. Non c'è altro motivo per rimanere. Rise asciugandosi una lacrima che aveva deciso di rigargli la guancia.

Devo essere un vero idiota per pensare queste cose. Sembro una femminuccia!

Arrivò a casa quando era ormai calato il sole. Erano già comparse le prime stelle ma della luna non c'era traccia. Novilunio? Aprì la porta di casa, togliendosi le scarpe prima di entrare.

-Sono tornato!-

Speriamo che Neechan abbia finito i suoi articoli... sigh.

Passò di soppiatto per poi giungere nella sua camera.

-Hey Astral. Sono a casa! Sai che ho vint--

Sgranò gli occhi quando si ritrovò le labbra dell'azzurro sulle sue. Poteva intravedere l'oro e l'argendo dei suoi occhi, socchiusi. Il ragazzino si allontanò immediatamente, ritrovandosi a terra. Gli puntò il dito contro, coprendosi con l'altra mano la bocca.

-MA CHE CAZ--

-Bentornato a casa.- Disse, amabilmente.

Un sorriso inondò il suo volto. Un dolce sorriso. Il ragazzino avvampò, indietreggiando ancora.


Si, bentornato a casa.



--
Angolino di questa demente che all'una e dieci non prende sonno perché ha l'ansia per domani. E non sa una minchia se viene interrogata. 
Angolino di questa demente(?)
Ohibo ♥ Nichan(?) è tornata -lo sssooooo sono una rompibaaalls.- Questa fic è molto vecchia. È datata ben... 15 Luglio 2012. Infatti fa leggermente pena e spero che in questo lasso di tempo sia migliorata almeno un po'. E ora che lo noto, prima mi concentravo molto su dialoghi e davo poco spazio alla narrazione.
...Mh. Non mi piace come cosa(?)
Comunque, mi andava di pubblicarla visto che ancora dovevo pubblicare una Keyshipping Vomanticaaaaa.
Spero di non avervi annoiato ♥
Kisses,
_Spellcaster 

P.S. La storia era ispirata alla canzone Welcome Home dei Radical Face. ...La pubblicità della Nikon, comprend? (???) 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: _Spellcaster