Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleMissMaddy    26/07/2007    5 recensioni
Il suo è Profumo di Donna. L'unico che vorrebbe addosso, l'unico che vorrebbe lasciarle addosso. Il suo è un amore taciuto, una disperazione traboccante, febbrile.
Il suo è un sogno ad occhi dolorosamente aperti.
Ginny la ama. Semplicemente.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Yuri | Coppie: Ginny/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Genere Romantico, Triste.
Rating Giallo.
Personaggi Pansy Parkinson e Ginny Weasley.
Timeline Sospeso nel vuoto.
Spoiler Nessuno.
Disclaimer I personaggi appartengono tutti, sfortunatamente, alla cara J.K. Rowling.




Profumo di Donna




Sei lì che ispezioni con aria assorta il tuo armadio, tenendo una spalla premuta contro lo sportello scostato lateralmente.
La tua bocca è piegata in una smorfia pensosa mentre i tuoi occhi sono socchiusi ad osservare l'interno di quel tuo rifugio segreto.
Forse lo sanno in pochi, ma tu ami i vestiti. Quelli costosi, quelli sbandati, quelli strani e decisamente improponibili..
E' il tuo stile. E' quello a renderti speciale: Non serve un taglio preciso, qualcosa di speciale, per te. Tu sei splendida con ogni cosa addosso.
Saresti magnifica anche con un sacco avvolto attorno al tuo corpo.
Non è nei tuoi abiti che diventi bella, è nel tuo essere semplicemente Pansy Parkinson, pronta per ogni occasione, adatta e comunque inadeguata.
Sei un disaccordo vivente.
Con i capelli neri perennemente scompigliati, con le perle alle orecchie, con un rossetto volgare a macchiarti le labbra.
Ma non è solo questo a renderti diversa. Non è il vestito a fare il monaco, non con te, almeno.
Sono quei dettagli che nessuno nota.
Sono quei dettagli che io amo da impazzire.
Da quando sono di "tua proprietà", dal momento che ci è scappato quel bacio, io so tutto di te.
So quali vestiti porti,
quali scarpe,
quali creme,
quali profumi.
So tutto.
Ti volti a guardarmi, finalmente.
Stai sorridendo con quel tuo sorriso da canaglia, quello che non prospetta niente di buono.
“Ancora qui?” domandi languida passandoti una mano sul fianco.
“Sto andando” sussurro, finendo di allacciarmi la cravatta che porta i colori della mia Casata.
Non me ne volere, amore,
ma certe volte sogno di
cancellartelo con i pugni,
quel sorriso.
Perchè poi potrei curarti
i graffi, leccandoli con adorazione.
Sospiro. Mi alzo in piedi e mi avvio verso la porta.
Ti lasci scivolare verso di me, sorridendo provocatoria. Mi fermo a qualche centimetro dal tuo corpo e sospiro ancora.
C'è il tuo profumo nell'aria. E il mio sul tuo corpo quasi nudo. Profumo di Donna.
Alzerei volentieri una mano per sfiorarti, ma so che poi ti scosteresti per evitare il mio tocco. Lo fai sempre.
E' solo un gioco per te.
E' semplicemente un passatempo divertente.
Quando poi succede, e mi arrabbio, giuro sempre che non tornerò mai più a cascarci, ma è tutto inutile.
Per quanto possa sbraitare, incavolarmi, è perfettamente inutile.
...
Perchè io ci spero ancora che un giorno porterai addosso solo un profumo: Il mio.
Perchè sono legata a te con nastri di raso e seta.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LittleMissMaddy