Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sailor Sakura    26/07/2007    7 recensioni
"Gohan quella mattina di marzo si svegliò e si accorse che una lacrima gli rigava il viso. Oramai il ricordo di lui e Videl insieme era lontano, come era lontana lei... Si alzò controvoglia e si diresse alla finestra di camera sua. Pioveva, il tempo era nero, come il suo umore da giorni… La pioggia cessava di cadere, e presto anche il gelo che c'era dentro Gohan si sarebbe dissolto, ma lui non lo sapeva. Era convinto che si sarebbe sentito così per sempre...” Questa mia prima fan fiction parla della storia fra Gohan e una nuova ragazza, dato che Videl mi è un pochittu antipatica!!! ma fan di quest'ultima, NON DISPERATE!!! Videlussa farà la sua comparsa, e pure molto importante!!! Bacittu, e non scordate di recensire ^^!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la mia prima FF

Questa è la mia prima FF!!! Spero vi piaccia...cercherò di aggiornarla al più presto!!!

Gohan quella mattina di marzo si svegliò...e si accorse che una lacrima gli rigava il viso...oramai il ricordo di lui e Videl insieme era lontano, come era lontana lei...si erano lasciati per un improvvisa partenza del padre di Videl da Satan City...mentre all'aereoporto si scambiavano un ultimo bacio lei piangeva, e piangeva anche lui...da allora non aveva mai smesso, mai un sorriso gli aveva più illuminato il volto che durante la storia con Videl era sempre allegro...oramai era passato un mese...

si alzò controvoglia e si diresse alla finestra di camera sua...pioveva, il tempo era nero come il suo umore, da giorni, pensava ai momenti che avevano trascorso insieme, e non riusciva a immaginarsi lui con un'altra...chissà se anche lei stava male...così male...la pioggia stava cessando di cadere, e presto anche il gelo che c'era dentro Gohan si sarebbe dissolto, ma lui non lo sapeva ed era convinto che si sarebbe sentito così per sempre...

Chichi bussò alla porta di camera sua e lo chiamò per la colazione, era una mamma premurosa e si era certamente accorta dell'immensa tristezza del figlio...

Chichi scese le scale anche lei in lacrime, erano giorni che il suo Gohan non mangiava quasi nulla, e lei era più preoccupata che mai...più di qualsiasi altra volta in cui il suo ragazzo era andato a combattere qualche mostro per salvare la Terra...

Gohan scese dopo essersi lavato il viso e come ogni mattina si sedette a tavola, guardando suo padre e il suo fratellino che si abbuffavano...solitamente lo facevano sorridere, ma in quei giorni nemmeno la loro buffa ingordigia lo tirava su di morale...sua madre gli dava le spalle, ma ogni tanto la sentiva singhiozzare...

gli spiaceva vederla così, ma lui non riusciva a smettere di essere triste, gli sembrava che quel periodo non sarebbe finito mai...MAI...e invece...

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sailor Sakura