Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: yondaime94    26/07/2007    2 recensioni
Davanti al proprio simbolo nasce l'Akatsuki, ad una luna rossa. Mia seconda drabble, spero vi piaccia!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hhhh

Questa è la mia seconda drabble, scritta dopo aver letto il capitolo 363.

 Vi lascio alla lettura ^_^!

 

Dolore

La giornata stava per finire, il silenzio circondava la foresta come la nebbia su Kiri, i raggi splendenti del sole stavano lasciando posto all’ arrivo della notte.

Tutta la foresta era illuminata dai alone rossastro che stava pian piano scomparendo dietro le montagne.

Una sagoma oscura era posata su un ramo di un albero che si stagliava imponente fuori dalla selva; la sagoma era seduta sul quel ramo ormai da tutta la giornata, come in attesa di qualcosa.

Quando all’improvviso qualcosa attirò la sua attenzione.

Una giovane donna dai capelli blu, avvolta in un enorme cappotto nero con un tema a nuvoletta rosse, era in piedi al suo fianco guardando anch’essa il meraviglioso tramonto.

La donna si rivolse al figuro con voce neutra.

“Li ho portati”

“Molto bene, ora ritorna da loro, digli di aspettare ancora un pò, li raggiungerò tra poco”

La donna si congedò  con un breve inchino, scomparendo un attimo dopo.

L’uomo scostò gli ipnotici occhi dal paesaggio facendoli ricadere su sette figure che aspettavano alla base dell’albero.

“Tutti traditori come me, tutti che desiderano la stessa cosa: il potere”

Mentre rifletteva accarezzava il copri fronte appoggiato sulle sue gambe, che raffigurava il simbolo della pioggia; tornò, per l’ennesima volta a voltare gli occhi verso il cielo.

“Il tramonto è davvero fantastico, con le sue nuvole rosse che daranno riparo alla appena sorta luna rossa”

“A un Akatsuki”

Fu così che Pain, primo leader della neonata associazione criminale Akatsuki, andò incontro al suo destino.

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: yondaime94