Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: sandsunset    07/01/2013    5 recensioni
"Sei un porco!" Esclamai allontanandomi di scatto da lui,scivolando sul divano,rise di gusto,tenendosi quasi la pancia.
"Rilassati,non sei il mio tipo." Ma sei gentile,Bieber,grazie,molto delicato.
"Comunque nemmeno tu sei il mio tipo." Mi affrettai a dire.
Fece spallucce,mi sembrò di vederlo per un attimo deluso.
"Non prenderla sul personale,Alex." Disse.
"Invece...com'è il tuo tipo?" Mi chiese d'un tratto,buttandola lì,vago.
"Beh è..." Biondo,occhi color caramello,dolci,bocca a
cuoricino,fisico non troppo scolpito,nasino all'insù,una specie di Peter pan.
Oh,ma questa era la sua descrizione,e a me lui non piaceva.
---
Il mio cuore sussultò per l'improvvisa vicinanza,mi allontanai da lui.
"Sai Alex..." Iniziò picchiettando con il dito indice sul suo mento,poi si girò nuovamente verso di me.
Squadrò il mio viso attentamente,poi i miei lineamenti,infine il suo sguardo andò a posarsi proprio sui miei occhi,imprimendosi.
"C'è qualcosa di particolare in te,hai qualcosa di diverso,di misterioso."
Corrugò la fronte,intento a pensare. E adesso cosa vuole questo?
Io? Speciale? Ma va! Ero una normale diciassettenne,anonima.
"E io lo scoprirò." Espresse il suo verdetto finale,sorridendo.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo capitolo vorrei dedicarlo a l perchè è di una dolcezza indescrivibile cjnxk grazie per seguire questa storia <3

"Justin,tra esattamente cinque secondi suonerò quel campanello,per cui calmati."
Sussurrò accarezzandomi la guancia,annuii inspirando ed espirando lentamente,
mentre lei si avvicinava alla porta in legno scuro ancora di più fino a trovarsi davanti al campanello argentato.

Poi sentii quel rumore,così fastidioso,drin.
In quel momento avrei voluto aprire un enorme var
co nel terreno e sotterrarmici fino
a scomparire e trovarmi nuovamente a New York,nel mio bell'appartamento di lusso,senza problemi e senza preoccupazioni.
"Chi è?" Domandò una voce femminile in lontananza,mentre si avvicinava all'uscio,nonna.
Deglutii rumorosamente,nè io nè Alex rispondemmo alla domanda che ci avevano posto,
dire 'Justin' era troppo facile,così come chiedere scusa era troppo complicato.
Nell'esatto istante in cui la porta si spalancò io mi girai dalla parte opposta,dando le spalle alla mia vecchia casa,in legno.
"Posso aiutarla?" Domandò mia nonna ad Alex,lei prese tempo.
"Aspetti un secondo." Rispose avvicinandosi a me,
sentii una pressione lieve sulla spalla,la sua mano,poi un sussurro all'orecchio.
"Avanti,girati." Feci come mi venne chiesto,un attimo dopo inchiodai lo sguardo di un'anziana donna,
dagli occhi azzurri,che in un istante divennero lucidi,dietro la montatura quadrata.
Gli stessi occhi che avevo sempre visto sin da bambino che mi avevano scrutato con tanto amore,
ora erano sorpresi e pieni sia di gioia che delusione.
"Justin." Disse rimanendo immobile sulla porta,scambiai una veloce occhiata con Alex,
e senza pensarci,quasi in automatico,mi buttai fra le sue braccia.
Ero molto più alto di lei ora,più di quanto lo fossi sei mesi fa.
Alex ci guardava quasi commossa,mentre io mimai un 'grazie' con le labbra,ricevendo in cambio un 'di niente'.
"Perdonami!" Dissi stringendola più forte. "L'avevo già fatto." Rispose.
"Qui fuori fa freddo,entrate!" Ridacchiò invitandoci ad entrare,
ci accomodammo sul divano in salotto davanti ad una tazza di cioccolata calda appena preparata.
"Lei è Alexandra,la mia ragazza." Sussurrai a mia nonna,indicando lei.
"Oh,com'è carina." Annunciò facendole l'occhiolino,Alex arrossì leggermente e biascicò un fievole grazie sorridendo.
"Il nonno è fuori con gli amici,tornerà tra poco.Se siete stanchi potete già andare a dormire,
gli parlerete domani mattina.
" Sorrise amorevolmente,uno di quei sorrisi da nonna,pieni di premura.
"Justin,potete dormire nella tua camera,di sopra."
Io la ringraziai con un cenno del capo e prendendo la mano di Alex salii le scale.
I corridoi avevano quello stesso odore,leggermente di vaniglia,il prodotto che nonna usava per i mobili,
poi le foto erano sempre appese,e mi piombò davanti agli occhi la mia intera infanzia.
Entrati in camera scorsi i soliti posters,le solite figurine,le cornici.
Non era cambiato nulla e mi accorsi che loro,i miei nonni,sapevano sarei tornato,e gli avrei delusi davvero non facendolo.
"Quanto eri dolce." Ridacchiò Alex prendendo una cornice con la mia foto da piccolo,io risi.
"Prima ero solo dolce,ora sono anche figo." Dissi,lei mi guardò rassegnata.
Amavo quando prima faceva ruotare gli occhi,poi sorrideva teneramente e ridacchiava.
La presi per i fianchi e l'avvicinai a me delicatamente,fino a far aderire completamente i nostri corpi,come i pezzi di un puzzle.
Iniziai a baciarla da subito con passione,ma con delicatezza,
accompagnando ogni bacio con un movimento della mano sulla sua schiena,lei spettinava i miei capelli
e tracciava cerchi immaginari sul mio collo,sarei potuto morire lì tra le sue braccia.
Slacciai la sua felpa e la lanciai a terra,lei fece lo stesso con la mia,rimasi a torso nudo. Mi lanciò un'occhiata maliziosa.
"Hai fatto palestra dall'ultima volta?" Domandò sensuale,sorrisi.
"Due settimane di allenamento intensivo." Posò entrambe le mani sul mio petto e si fece
leva per sollevarsi sulle punte e continuare a baciarmi.
Iniziò a slacciarsi i jeans con impazienza ed io la imitai. Eravamo in intimo.
La feci adagiare sul letto e continuai a lasciare piccoli baci su tutta la lunghezza del suo ventre snello,
quando sentii bussare. La guardai sorpreso,lei meccanicamente si coprì con la coperta.
Mi diressi alla porta per sapere chi aveva bussato.
"Avete bisogno di altre coperte? E' freddo." Domandò mia nonna.
La ringraziai dicendole che bastavano quelle in camera.
Chiusi la porta a chiave e tornai da Alex.
"Dove eravamo rimasti?" In tutta risposta ricevetti un bacio passionale.
Iniziai a slacciarle il reggiseno abbassando prima le spalline,e poi tirando il gancetto.
"Questa volta avrai la notte che ti meriti Alex,senza bugie,senza inganni,solo io e te."
Le sussurrai abbassando gli slip,lei mi tolse i boxer.
"Ti amo Justin." le sorrisi. "Io ti amo di più Alex.".
Cercai il consenso nel suo sguardo prima di unirmi al suo corpo.
Dopo qualche secondo la sua espressione da attenta e vigile,cambiò,divenendo estasiata e in preda al piacere.
Io sorrisi,provando a dare il meglio ed in poco tempo le spinte aumentarono.
Per soffocare i suoi gemiti inizia a baciarla,lei graffiava la mia schiena.
L'espressione sul suo viso,quando lo facevamo,era semplicemente indescrivibile.
Era la prova che si abbandonava a me,che la facevo stare bene.
Gli occhi chiusi,la testa buttata all'indietro,la bocca schiusa e i sospiri affannosi.
"Justin,ti prego." Continuai. "Che...c'è?" Dissi sempre senza fermarmi.
"Non mi fai...male,più forte." Un pò incerto l'accontentai comunque.
E con un gemito che soffocai in un bacio raggiunse il punto di non ritorno.
Ci adagiammo l'uno affianco all'altra.
"Facciamo finta sia questa la nostra prima volta,d'accordo?" Chiese ancora respirando a fatica. 
"Tutto per la mia Alex." Risposi attirandola a me.
Si addormentò appogg
iata alla mia schiena,con la coperta la coprii ancora di più,poi mi abbandonai ai sogni.
E questa sera sarebbero stati i migliori della mia vita.










What's up?

GIUSTINO E ALEX SI DANNO UN BACINO PARTONO IN DUE TORNANO IN TRE ED ORA HANNO
UN BEL BAMBINO (?)
AHAAAHAHAAH
Anyway,come  stato il vostro rientro a scuola? Il mio traumatico çç due ore di greco,wow.
fortunatamente sono uscita alla quarta ora :')
Che dire del capitolo? E' uno di quelli dolciosi al 100% che non mi piace molto scrivere
preferisco i colpi di scena lol comunque ci voleva del relax per i Jalex c:
volevo ringraziare tutte quante per le recensioni,per i preferiti (siamo settimi nelle storie più popolari jsdxbdjks)
insomma,vi amux <3
Volete sapere come potrei amarvi ancora di più? se leggereste questa storia sui 1D
sempre scritta da me,daaaai c: ci tengo eh



 
Varnish in my lungs

@xpeacebiebs on twittah
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: sandsunset