Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: polly98_234    07/01/2013    0 recensioni
leggete e saprete
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizierò con il ricontarvi  la storia dell’inizio era un giorno di primavere come tutti gli altri, ma in verità non lo era perché mi precingevo ad Andare a Londra con le mie 4 amiche,  proprio  quel giorno partimmo per Londra fu un viaggi lunghissimo ma ne valse la pena. Il primo giorno non fu facile trovare l’albergo, ma quando arrivammo iniziammo a saltare sui letti fino quando il direttore dell’albergo non venne  a dirci su. Il giorno dopo iniziammo a girare per la città di Londra finché, vedemmo 5 ragazzi incappucciati sembravano dei tempisti  fino a quando uno di loro non si tolse il cappuccio e la bandana sulla bocca e cosi capimmo chi erano ……… chi potava scodarseli erano loro i One  direction e poi vederli li era un sogno che si realizzava. Per caso uno di loro mi venne a dosso e mi cadde  proprio di sopra e ci innamorammo l’uno dell’altro cosi iniziammo a frequentarci. Due giorni dopo lui e la bend dovettero partire per un tour in America per poi andare in Italia cosi andammo con loro; il giorno del concerto in America io e le mie amiche andammo a farci un giro per New York quando tornammo in albergo entra in camere e lo trovai a letto con un'altra e lo lascia, tornai in Italia da sola perché nel frattempo le mie amiche si erano innamorate del resto del gruppo. Tornai in Italia distrutta ………………………………. Dopo due mesi mi innamorai di nuovo ma questa volta di un ragazzo gentile dolce e premuroso, ma il mio cuore apparteneva ancore a Niall(io cercai di dimenticarlo ma non potevo perché aspettavo un figlio da lui)quando le mie amiche tornarono e con loro c’erano anche i loro ragazzi, le andai a prendere all’aeroporto con il mio fidanzato e con il pancione;restarono stupite e con loro c’era anche Niall che mi chiese subito di chi era il bambino e io non ebbi il coraggio di digli che era suo cosi io restai zitta, ma tutti sapevano che era suo tranne lui. Liam e Harry mi presero in disparte e mi dissero che Niall era distrutto per quello che aveva fatto e Liam mi disse che se non gli dicevo la verità sul bambino  lo avrebbe fotto lui; cosi tornai a Londra lui era seduto su una sedia a dondolo  che ripensava al nostro amore e a quello che aveva fatto, salì sul tetto della casa e disse ai ragazzi che si voleva suicidare cosi, in tutti i modi cercarono di fermarlo  ma non c’era verso cosi Liam gli disse che il bambino che aspettavo era suo, lui disse che se non aveva il mio amore non cera cosa che lo tenesse in vita. Arrivai alla casa e vidi Niall sul tetto che si voleva buttare giù cosi di corsa salii le scale andai sul tetto e dissi ai ragazzi di lasciarci soli,
 Niall :_” è vero che il figlio che aspetti e mio “
 io:_” si, il bambino che aspetto è tuo “
Niall:_”scusa se ti ho spezzato il cuore, da ora in poi non succederà più perché mi butto giù”
 io:_”poi sarò costretta  a dire a mio figlio che suo padre non mi voleva bene, vuoi che succeda? vuoi che tuo figlio pensi   che suo padre si è ucciso perché non li volevi bene? Non farlo ci sono troppe persone che ti vogliono   bene”
Niall:_”se io non ho il tuo amore , io non sono niente “
Io:_” ma tu ce lai il mio amore”
Lui si alzo mi abbraccio, mi bacio poi mi chiese di sposarlo e io gli dissi di sì. Gli feci conoscere la mia famigli a lui mi face conoscere la sua così dopo due mesi di preparativi di nozze ci sposammo. Il resto della bend con le rispettive ragazze si sposarono  ebbero come noi due belli bambini, e fissero tutti contenti e felici.
P.S. lui mi rimase fedele per tutta la vita dopo quella volta, gli altri mica tanto. Se vedete un bambino con i capelli biondi e gli occhi di suo  padre  vuol dire   che il nostro figli e che ha anche la foce di suo padre chiamateci.   
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: polly98_234