Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: The_mad_poet    07/01/2013    1 recensioni
Come nascono i miei racconti, come prendono forma i miei pensieri e le mie emozioni...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19:40 esco dall’ufficio. Salgo in auto. Due curve. Semaforo rosso. Una ragazza arriva a piedi dietro di me. Si ferma al semaforo. Guarda l’ora. Si appoggia alla colonna. In attesa. Verde. Svolto a destra. 100 metri. Fermo a destra. Devo scrivere. Un appunto. Qualcosa. Passa una sirena. Proseguo. Passo come ogni giorno davanti al Bellevue. Devo scrivere. Due righe. Lo spunto. 20:05 sono a casa. Garage. Salgo. Appoggio borsa, giacca, telefoni, orologio e monete. Accendo l’Ipod connesso al Bose. Faccio per togliere le scarpe. Stasera compiti di francese. Devo scrivere. Mangio qualcosa e scrivo. Bevo. Scrivo. Una mela. Scrivo. Niente compiti. Scrivo. Rileggo. Sospendo. Inizio qualcos’altro. Lavo le stoviglie. Cerco. Scrivo. Igiene. Scrivo. Spengo tutto eccetto musica ed un faretto led che riverbera sul letto. Scrivo. E vorrei non finire mai. Dolgono le dita accanite sul corpo esile della penna. Ci sarebbe molto ancora da fare per tirar fuori e dar forma e struttura e luce e colore alle parole che ribollono dentro al mio cuore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: The_mad_poet