Serie TV > Profiling
Segui la storia  |       
Autore: Moony_911    07/01/2013    1 recensioni
Fin dal primo istante in cui i loro sguardi si incrociarono, era chiaro per tutti che erano come il giorno e la notte anche se i due avrebbero impiegato un po’ di tempo per capire che in realtà stavano uno all'altra come gli elementi di un’equivalenza matematica, e che proprio questo compensarsi a vicenda, a lungo andare, avrebbe rappresentato il punto di forza della loro coppia.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera Chloé decise di alzarsi e dopo una cena a base di pizza, patatine e coca cola per la gioia di Lucas,  guardarono un film tutti insieme comodamente seduti sul divano.
Guardarono un cartone animato e arrivati poco dopo la metà il bimbo, stanchissimo, se ne va a dormire lasciando gli adulti da soli.
“Domani ti va se andiamo a fare un giro fuori città??” le chiede mentre continuano a guardare il film.
“Si, perché no, mi farà bene uscire un po’...” rispose lei accoccolandosi a fianco di Thomas che viene preso in contropiede e senza pensarci troppo le cinge la schiena con un braccio.
Arrivano i titoli di coda, Thomas spegne la televisione accorgendosi solo in quel momento che Chloé si è addormentata tanto che si alza cercando di fare il più piano possibile, la prende in braccio e la porta a dormire nel suo letto.
Intanto Chloé che si trova ancora in quella fase in cui il sonno è leggero apre gli occhi giusto in tempo per vedere che è nel suo letto, Thomas le ha appena rimboccato le coperte dopo averle dato un bacio sulla testa e riesce a prendergli la mano giusto in tempo prima che lui si allontani.
“Va tutto bene? Ti serve altro?” le chiede lui dolcemente.
“Rimani qui a dormire per stanotte, ti prego...” rispose lei “non voglio che passi un’altra notte sul divano, il letto è abbastanza grande per entrambi...”.
“Va bene...” rispose infine Thomas togliendosi la felpa rimanendo con la t-shirt “ trenta secondi e arrivo...”.
Si sistemano sotto le coperte, Chloé gli si accoccola accanto e dopo essersi augurati la buonanotte si addormentano.
-È una sensazione strana...- pensa lei tra se rendendosi conto che con Alexandre non era mai successo che potessero stare nello stesso letto senza fare altro se non dormire e che tutte le premure che il collega le aveva riservato da quando aveva perso il bambino senza farle troppe domande o mettendole addosso troppa pressione la facevano sentire meglio – Chloé Saint Laurent – si disse – mica ti starai innamorando seriamente, vero?. –
Decise che avrebbe pensato poi a quale sarebbe stata la risposta più giusta da dare e si addormentò.
Thomas sdraiato lì a fianco invece non riesce a prendere sonno, si interroga su quanto successo negli ultimi giorni e conclude che si, prima o poi le avrebbe detto tutto.
 
Le sette e trenta del mattino e Chloè si è alzata dal letto stando attenta a non svegliare Thomas che nel corso della notte l’aveva abbracciata e facendo meno rumore possibile si mette a trafficare per la cucina per preparare la colazione.
Thomas apre gli occhi, si guarda intorno e non trovandola vicino a se decide di alzarsi.
- Dove diamine è andata adesso?- si chiede uscendo dalla camera.
Poi sente l’aroma di caffè e si avvicinò alla cucina per vedere cosa faceva senza farsi notare ma viene battuto sul tempo da Lucas che corre ad abbracciare la ragazza.
“Buongiorno!” disse infine entrando in cucina stiracchiandosi.
 “Ciao papà!” rispose Lucas che nel frattempo si stava versando i cereali nella tazza.
“Buongiorno!” rispose lei sorridendo.
Finirono di fare colazione poco dopo e mentre si stanno cambiando per andare fuori le dice di portarsi dietro un cambio.
“Come mai?” chiede lei.
“Tu non ti preoccupare, ogni cosa a suo tempo!” rispose lui sornione.
“D’accordo vada per il cambio, vedo che le domande stamani non servono più di tanto...”.
“Esatto, vedo che ci sei arrivata!”.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Profiling / Vai alla pagina dell'autore: Moony_911