Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Bad Devil    07/01/2013    0 recensioni
Sei Drabble sulla Yuumeishipping, una per ogni lettera della coppia ~Yuumei.
[Y - Yours] “Eppure gli veniva così naturale pensarsi suo quando lo stringeva forte tra le braccia..."
[U - Undress] “La sua richiesta era tacita, eppure così chiara ai suoi occhi..."
[U - Unclean] “Ci mise un po’ ad adeguarsi al suo modo di vivere..."
[M - Masquarade] “Lui era quello forte, quello che poteva e doveva fare la differenza."
[E - Eclipse] “Negazione. Non c’era cosa in cui Yami no Bakura fosse più bravo."
[I - Insanity] “L’errore era enorme, e purtroppo ci sarebbero caduti tutti quanti."
[ Drabble - Shounen Ai - Yuumeishipping ]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Marik/Malik Ishtar, Ryou Bakura, Yami no Bakura, Yuugi Mouto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Nightmare†Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yuumeishipping
Questa storia fa parte della serie Shipping Collection
Sei drabble, una per ogni lettera della parola ~Yuumei.
[I - Insanity] “L’errore era enorme, e purtroppo ci sarebbero caduti tutti quanti."


Titolo: “Yuumeishipping”
Autore: Bad Devil
Fandom: Yugioh!
Pairing: Yami no Malik x Malik x Yami no Bakura x Ryou Bakura x Yami no Yuugi x Yuugi
Genere: Drabble, shounen ai, malinconico
Rating: R
Note: Eccoci giunti alla fine di questa raccolta. Sei parole per sei personaggi carichi di rancori e lati oscuri.
Spero di aver trattato il rapporto tra Luce e Ombra in modo degno, mostrandovi il mio punto di vista su questo rapporto di dualità inscindibile, che in qualche modo li ha accomunati tutti.
Disclaimer: I personaggi presenti in questa storia non sono reali, né di mia proprietà. Inoltre sono maggiorenni. Non ho nessun diritto legale su di loro a differenza degli autori, e dalla pubblicazione di questo scritto non vi ricavo un benché minimo centesimo.



Yuumeishipping
Insanity – Follia


L’errore era enorme, e purtroppo ci sarebbero caduti tutti quanti.
Ci era caduto Malik; Ryou l’aveva seguito quasi immediatamente, e per ultimo ci sarebbe caduto anche Yuugi.
Non c’era via di scampo, per nessuno.
Tutti e tre avevano cercato rifugio e sollievo in uno di loro, ma nessuno li avrebbe salvati...
Ognuno di loro si era cercato quel dolore...
Yuugi sapeva che Atem se ne sarebbe andato,
e così Ryou era a conoscenza dell’abbandono che avrebbe subito da Yami no Bakura.
Malik, invece, aveva ceduto consapevolmente a se stesso.
La vera follia fu negarlo...
La follia che li aveva condannati tutti.


Owari
Bad†Devil

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Bad Devil