Fanfic su artisti musicali > Blink-182
Segui la storia  |       
Autore: Like a blade of ice    07/01/2013    2 recensioni
Allora forse sarete perplessi,beh lo sono anche io! Ma a breve magari tutto sarà più chiaro...credo. Ecco allora questi due,la musica blablabla evviva l'amore!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Mark Hoppus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'allarme di una macchina mi sveglia. Mi alzo dal letto imprecando e mi affaccio alla finestra; un ragazzino ha sbattuto contro una macchina ferma con la bici; che coglione. La ragazza che è con lui lo raggiunge per vedere se sta bene, guardo meglio e noto che è Ariel. Cerco di non farmi vedere, mi vesto velocemente e esco di casa.

-'Hey Ariel' la saluto con un abbraccio

-'Oi Nick, che ci fai qui?' indico la mia casa

-'Beh ci abito'

-'Abiti qui? Sai che abito nell'isolato affianco?'

-'Scherzi?' faccio finta di essere stupito perchè in realtà sapevo tutto di lei. So anche che ha un cane di nome Snowflake e durante Natale addobbano la sua cuccia.

-'Ora potremo vederci più spesso' Nick,non diventare rosso!

-'C-certo, mi piacerebbe' lei nota che il colore della mia faccia tende leggermente bordeaux così trovo una scusa per cambiare argomento.

-'Emh è tuo fratello?' lei lo guarda e gli scompiglia i capelli

-'Si,Nick questo è Josh; Josh questo è Nick' gli stingo la mano, con un po' di ribrezzo. Le mani dei bambini mi hanno sempre fatto senso! Sono così piccole.

-'Quanti anni hai Josh?' mi chino per poterlo guardarlo negli occhi

-'5' risponde aiutandosi con le mani.

-'Wow sei grande! Scommetto che tu comandi in casa' Ariel mi guarda e ride

-'No,papà fa tutto. Io sono ancora piccolo ma tra un po' di anni potrò aiutarlo' dice nascondendosi dietro il braccio della sorella. Lo guardo negli occhi e gli accarezzo la spalla

-'Diventerai un uomo' lui accenna un sorriso. Ariel prende la parola.

-'Che ne dici se andiamo al bar?' Non riesco a trattenere il mio entusiasmo

-'Sarebbe fantastico!'

-'Dammi 5 minuti che accompagno mio fratello a casa' faccio cenno di si con la testa.

-'Ci vediamo in questo punto. Ciao Josh' il piccolo mi saluta con la mano. Mentre lei si allontana dalla parte opposta io torno a casa per prepararmi e mangiare qualcosa. Corro in bagno cercando un profumo adeguato, devo essere perfetto! Rovistando tra i vari profumi mi cade addosso quello di mia sorella, e non qualche goccia, praticamente tutto il profumo. Cambio la maglietta ma il profumo mi rimane addosso così decido di uscire in fretta e furia. Do uno sguardo veloce alla finestra e Ariel stava già tornando. Corro fuori e la raggiungo.

-'Allora,andiamo?' lei mi annusa.

-'Ma ti sei messo il profumo?' sorride

-'N-no è che mi è caduto quello di mia sorella addosso'

-'Beh non è male' mi prende sotto braccio e ci dirigiamo verso il bar.

Ci sediamo e ordiniamo un caffè.

-'Prima ho parlato con mio papà e ha detto che oggi posso chiamare Mark per chiedergli se è impegnato' ho gli occhi lucidi, sia per l'emozione di prendere un caffè con lei, sia perchè forse potrò incontrare il mio idolo!

-'Scherzi? Sarebbe fantastico! Non ti ringrazierò mai abbastanza' lei arrossisce leggermente. I caffè arrivano e li sorseggiamo lentamente, per avere più tempo per parlare. Parliamo di qualsiasi cosa! Anche di water. Non importa di che cosa parliamo, siamo in sintonia ed è fantastico! Fermerei il tempo!

Si fanno le 11 e per lei è ora di tornare a casa. Paghiamo e ci dirigiamo verso casa, durante il tragitto mi parla di lei e Chris. Quanto lo odio quel coglione! Lei lo sa che è uno stronzo e la sta solo usando ma le serve per l'immagine che ha a scuola. Arrivo vicino a casa mia e la saluto.

-'Aspetta Nick, tieni: il mio numero' rimango di sasso. Quasi mi trema la mano.

-'Grazie Ariel. Questo me lo tengo stretto' lei sorride

-'Chiamami se hai bisogno'

-'Lo farò' la saluto con un abbraccio e torno verso casa. Ho il cuore che batte a mille. Lo sapevo che è la ragazza giusta! L'ho sempre saputo. Ora lei deve capire che sono io quello giusto! Non quel coglione di Chris.

Essendo domenica passo il resto della giornata allo skate park con i miei amici. Nessuno di loro viene a scuola mia,sono quasi tutti maggiorenni e quelli che hanno ancora 16 anni non vanno a scuola, aiutano il padre in fabbrica. Sinceramente non voglio finire così, ma non voglio nemmeno passare 20 in quel posto per imparare cose che nemmeno mi serviranno. L'unica alternativa è diventare un cantante famoso. Ma prima devo trovarmi la band! Suono la chitarra quindi mi mancano il batterista e il bassista. Magari faccio un volantino. Inizio a fare dei disegni e sotto ci scrivo una breve didascalia.

'AAA cercasi batterista e bassista per band pop punk'

Breve ma intenso. Sono fiero di me e per premiarmi mi faccio un sandwich. Finisco la poltiglia di cibo, prendo le graffette, i 30 volantini, lo skate e gli occhiali da sole. Questa è una delle tipiche giornate di Dicembre nelle quali fa freddo ma c'è il sole. Indosso gli occhiali, salgo sullo skate e mi do la spinta, l'asfalto sotto di me sfreccia a una velocità impressionante. Amo andare così veloce in skate, mi sale l'adrenalina dentro. Faccio qualche slalom stra gli alberi, appena trovo una locandina pubblicitaria appendo qualche volantino. La prima affianco alla libreria, poi alla farmacia e al negozio di cappelli. La giornata prosegue così fino alle 17. Torno a casa e mi faccio una doccia veloce, mangio qualche schifezza e mi piazzo davanti alla play 3 a giocare a COD.

-'Dovresti sistemare la tua camera' mia sorella è nata per rompere le palle

-'Non ora' lei si avvicina

-'Nick sistema la tua camera!'

-'Che palle sto giocando! Dopo la sistemo'

-'Basta che lo fai' sbuffo e continuo a giocare.

Cena a base di carne surgelata e qualche verdura cotta.

Mi chiudo in camera mia con la musica nelle orecchie e immagino una vita con Ariel e qualche cane e una cuccia addobbata con le luci di Natale. È tutto perfetto!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blink-182 / Vai alla pagina dell'autore: Like a blade of ice