Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: jawaadsdoll    07/01/2013    0 recensioni
-Ti fidi di me?-mi chiese guardandomi con quelli occhioni stupendi.
Non risposi perchè ovviamente non ne ero sicura.Insomma fidarsi di un ragazzo famoso amato da tutti è un po' difficile. -Vedi?Questo è il mio dilemma....-risposi con un filo di voce.
Mi guardò per un attimo,poi lentamente si avvicino a me e sfiorò le sue labbra con le mie.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Introduzione.-

Mi chiamo Madison,ho 18 anni. Vivo solo con la mia sorella di 20 anni a Londra.
Sono abbastanza alta ,ho i capelli castani lunghi  con le punte bionde e gli occhi azzurri,una delle cose che amo di me.
Ed ora vi racconterò la mia storia:
 
 
Come ogni mattina mi alzavo di buon umore. Certo,cadendo dal letto e spadendo la testa contro il comodino.
Mi alzai e andai a lavarmi,oggi era una giornata molto importante,insomma avrei conosciuto il tanto amato fidanzato di mia sorella.Una merda proprio.
Non sopporto le visite,sopratutto delle persone 'famose'. Lui è un cantante famoso e scommetto che se la tira un casino.
Mi lavai e mi misi un filo di trucco. Presi dei leggins  e una maglia lunga,mi vestì e indossai le mie converse rosse.Raccolsi i capelli in una cosa disordinata ed ero pronta.

Scesi di corsa le scale e andai in cucina dove trovai mia sorella.
-Buon giorno.-la salutai andando a prendere dei biscotti.
-Giorno anche a te. Mangia subito e vai a vestirti.-mi ordinò. -Ma io sono vestita.-
-Oddio,non dirmi che verrai così?Vai subito e mettiti un vestito e dei tacchi,su.-mi spinse fino alle scali.
Ve l'ho già detto che odiavo mia sorella?

Ritornai in camera e cercai un vestito,alla fine ne trovai uno davvero semplice.
Era nero e non molto corto,presi pure dei tacchi neri e mi lisciai i capelli.
Ritornai giù facendo attenzione alle scali. -Ora va bene?-sbuffai.
Lei fece finta di asciugarsi una lacrima emozionata,le diedi una sberla.
-Okay la smetto,andiamo che ci aspettano.-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadsdoll