Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: shiningashes    07/01/2013    2 recensioni
- Ehi April, guarda un pò sopra le nostre teste. - portai il mio sguardo in alto - e' un cipresso, come la prima volta. Alla fine io la mia promessa l'ho mantenuta. Ti amo April, e ti amerò per sempre. -
Se avete il diabete non leggetela. Dico davvero.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*non uso banner perchè non me ne viene neanche uno decente.*

Love isn't far. Maybe by your side, or around the corner.

- Ehi Horan, ci sei?
- Un attimo, devo solo prendere lo zaino...
E come al solito mi toccava aspettare.Cioè,una superstar come me, April Red, a cui tocca aspettare quella loffetta uscita male di un Niall James Horan. Pff . AHAHAHAH, scendo dal piedistallo. Niall è il mio mogliore amico da quando avevamo 6 anni, e ormai sono abituata alla sua puntualità equivalente a quella di un animale in letargo con la sveglia guasta . Ma è così, e a me sta più che bene.
Visto che mi tocca attendere, vado a sedermi sulla solita panchina bianca, dove manca poco al momento in cui io veda impressa l'impronta delle mie chiappe. Nessuno conosce bene il mio fondoschiena come quel legno. Se fosse umana e dovessi scegliere qualcuno per fare una relazione sul mio didietro, sceglierei di sicuro quella panchina .
- Sempre sotto il cipresso,eh? - Mica ho fatto un salto che ho circumnavigato Venere. Nhaaa, per niente.
- James, non ti sto per uccidere, però di consiglio di scegliere se vuoi essere cremato o interrato. Sai, io direi cremato, perchè se vieni interrato c'è il rischio che poi ti faccia io diventare polvere.
- Perchè, che ho fatto adesso? - mi guardava con una faccia da cucciolo che era talmente dolce che ero tentata di prendere un cucchiaino e mangiarla. Ma veramente non sapeva cosa aveva fatto?
- Hai osato spaventarmi, interrompendo i miei PROFONDI pensieri! E' proprio indignoso,pff
- E sentiamo un pò, quali sarebbero questi "PROFONDI pensieri" ? - fà lui scimmiottando la mia voce - sempre che sia possibile saperlo, signora "PROFONDI pensieri" .
- Ehi, io sono signorina, non signora ! E comunque, pensavo al fatto che le mie natiche hanno scavato un fosso sulla panchina. Comunque, che mi stavi dicendo quando mi hai fatto fermare il battito cardiaco per qualche secondo? -
Rise alla mia domanda. D'altronde, per cosa non rideva quel ragazzo? Se il mondo stesse cadendo lui si sposterebbe un pò più in là assieme alla Carrà solo per ridere guardando la scena . Il problema è che io ero seria, veramente ero momentaneamente morta .
- Che ti ridi? Io sono crepata e tu ci ridi sopra, pff .
- Ma no, ridevo per la faccia che hai fatto, eri color mozzarella. Comunque ricordavo quando avevamo sei anni e giocavamo sotto l'albero. Lì ti feci la mia prima dichiarazione d'amore - E continuava a ridere.Era così estremamente bello quando rideva . I suoi occhi color ghiaccio e il ciuffo biondo tinto non potevano stare meglio ad una persona come stavano a lui. E quando rideva, sprigionava allegria automaticamente. Era impossibile essere tristi se c'era lui. Avrei potuto brevettarlo. La pubblicità sarebbe stata tipo 'Corri anche tu a comprare un Niall Horan. E' una giornata grigia e cupa? Non c'è problema! Niall Horan ti aiuta con un LALALALA in sotto fondo'. Mi chiedo come faccia a non aver trovato ancora una ragazza . Vabbè, fatti i fatti tuoi April e goditi il tuo di ragazzo.
- Eh già, mi dicesti 'Sai che sei bellissima April? Io ti voglio tanto tanto tanto bene. Anzi, ti amo. E ti amerò per sempre, è una promessa' . E io con la mia solita delicatezza ti risposi 'NOOOO!CHE SCHIFO, UN MASCHIO! Voi siete stupidi! ' . Se potessi tornare indietro rimangerei quelle parole. - Gli lasciai un leggero bacetto sulla guancia destra - Ora ci conviene muovere le chiappe, filosofia alla prima ora
- Puah, non ricordarmelo. - Iniziammo una gara a chi arrivava primo a scuola, ma dato che uno di noi sembrava un paguro impagliato e l'altra un' elefantessa zoppa, l'unica cosa che ottenemmo furono graffi e sbucciature. E forse anche qualche contusione. Ma entrammo in tempo, il che era l'importante. Anzi, ebbi anche il tempo di salutare Seth, il mio ragazzo. Lui però non era in classe mia, allora mi dovetti accontentare di un bacio.
Trascorsi il resto delle sei ore come al solito - chiacchierando e facendo foto con l' IPhone assieme a Niall, con cui condivisi anche la strada del ritorno. Arrivata alla mia baracca raccolsi anche la posta - pubblicità, pubblicità, bolletta, pubblicità, lettera per me, pubblicità ... Ehi,aspetta, lettera per me? Da quando esiste un qualsiasi malato di mente che si degna ancora di scrivermi? La lessi velocemente :
' Ciao April,come stai?
Sai è da un pò che ti osservo, e ogni giorno sei più bella . Penso seriamente di amarti . Baci, l'Irlandese '
La prima cosa che pensai fu : L'IRLANDESE? MI PRENDI PER IL DERETANO? INSOMMA, SIAMO IN IRLANDA, GRAZIE ALLE TORTE DELLA NONNA DI TITTI CHE SEI IRLANDESE! Un indizio più ... indizioso no, eh? Fottiti . Con tanto amore però.
Poi quei pochi neuroni funzionanti tornarono al loro posto e riflettei che forse avrei potuti anche conservare la lettera . Il resto del pomeriggio lo passai chiusa in camera con l'annuario scolastico sulle gambe. Sfogliavo e risfogliavo le pagine pensando che magari mi aveva scritto qualcuno della scuola, e mi sarebbe venuta l'illuminazione. Ma non mi sembrava che nessuno fosse stato più vicino a me del normale ultimamente.Quindi, niente illuminazione. Finchè non mi chiamò Seth e fece mettere in moto il cervelletto. Ma certo! Una settimana dopo sarebbe stato avremmo fatto sei mesi assieme. Sicuramente era stato lui a scrivere la lettera . AHAHAH CHE GENIACCIA! Allora risposi al telefono, ma non gli feci capire che avevo capito. Volevo mantenere un pò di miiiistero.

La mattina dopo raccontai tutto a Niall mentre mangiava il suo pane tostato (tanto per cambiare) - Allora io sono tornata a casa ... posta ... pubblicità, lettera ... cellulare ... Seth ... L'Irlandese ... torta della nonna di Titti ...
- Ehi, ehi, ehi ...calma. Il mio cervello è diventato un omogeneizzato...
- Perchè, HAI UN CERVELLO? Pensa che stavo per mandare questa domanda a Voyager così Giacobbo forse me lo poteva dire.
- Gne Gne Gne.Comunque,STAI PARLANDO COME UNA MACCHINETTA!!! Ma come fai ad essere così sicura che è lui? - Quella domando mi lasciò spiazzata - M-ma come? E' ovvio, no? Cioè, 2 + 2 fa un pesce, 3 + 3 fa 8 e ... e ...
- E 4 + 4 fa un albero. Sì,occhei . Capito . - La conversazione finì lì.
La giornata proseguì regolarmente, ma il pomeriggio stesso copione del giorno precedente. Altra busta per me, sempre dall'Irlandese. Dentro c'era una poesia . - Eh-Eh, ti piace giocare Seth? Allora giochiamo.
Ricevetti quel genere di lettere per i 5 giorni successivi . Dentro c'erano scritte cose dolci che non avevo mai sentito uscire dalla sua bocca, nè da quella di alcun altro. Non erano le solite frasette copiate dai Baci Perugina, erano dei veri e propri inni all'amore. Eppure non caddi mai in tentazione e non ne parlai mai con Seth . Face finta di non sapere. L'unico che sapeva tutto era Niall .
Però un lato negativo ce l'avevano quelle lettere. Dopo averle letto, niente mi bastava più . Nè le conversazioni con il mio ragazzi, nè i baci o i momenti dolci con lui . Mi sentivo sempre come se mancasse qualcosa . Come un puzzle senza un pezzo. Ero un puzzle incompleto, esatto.
6 giorni dopo la prima lettera ne ricevetti una diversa .C'era scritto : 'April,ormai dovresti sapere cosa provo per te.Che ne dici se domani ci vediamo? Sarà un giorno importante, fidati . Alle 11.00 cerca in Sunset Avenue il bigliettino in mezzo il cespuglio di ortensie. Baci,spero di vederti . L'Irlandese.'
Oh meraviglioso, una caccia al tesoro . Però che dolce - pensai - si è ricordato che giorno è domani .
La sera fremevo . Mi sentivo come su nuvolette di zuccero filato e Haribo. Non ce la facevo, dovevo raccontarlo a qualcuno. Il giorno dopo era domenica, quindi non avrei visto Niall, per cui decisi di chiamarlo. Gli spiegai l'accaduto, e quando mi rispose aveva un tono strano. Come un incrocio fra l'amareggiato e il divertito.
- Davvero ? E tu sei sicura di andare?
- Certo Horan, perchè non dovrei?
- Oh, niente.E' semplicemente che ti vedo così convinta che sia lui . E se non lo fosse? Ci rimarresti male?
- Nhaaaa, non farti questi complessi . E' lui . Mi ha pure detto che domani sarà un giorno speciale. Dai, se non il nostro mesiversario, che giorno speciale è? Il compleanno di mia nonna? Comunque, nel remoto caso - molto remoto, remotissimo, più remoto di qualunque altra cosa sulla faccia della Terra - non fosse lui non ci rimarrei male. Mi farei solo inghiottire dalla terra per la vergogna .
- AHAHAHAHAHA ! SEI LA SOLITA ! E vabbè April io vado...Domani ho un appuntamento anch'io con una ragazza.
- Oh Gosh . E PERCHE' NON MI HAI DETTO NIENTE ? - Il mio tono mi sorprese. Si era fatto improvvisamente emozionato e isterico come quando ho il ciclo - CON CHI E'? DOVE? QUANDO? PRETENDO OGNI DETTAGLIO!
- Mi spiace signorina Red . Ti racconterò tutto domani . Ti voglio bene, ciao. - Tempo di un 'a domani' che già aveva riattaccato . Quella conversazione mi aveva lasciato l'amaro in bocca . Sapete quando avete una Vigorsol e perde il sapore ? Quando si è fatta acida ... ecco, una sensazione simile, solo che non sapevo cosa avesse potuta scaturirla .
Comunque la sera misi da parte il nervosismo e andai a dormire. Certo, dormii con la tranquillità di una persona che sta andando a sposarsi, però dormii .
La mattina dopo mi svegliai presto e feci colazione con mooolta calma . Poi mi scelsi i vestiti - per modo di dire, perchè alla fine comunque ho optato per jeans e maglietta - e mi feci doccia e shampoo, mi asciugai i capelli e li pettinai, mi vestii .
Ormai si erano fatte le 10.30 e saltellavo come un anguilla da un lato all'altro della casa, quindi decisi di avviarmi molto lentamente. Non mi truccai, anche se in effetti non è che mi truccassi spesso, però almeno il correttore e il mascara li mettevo quasi sempre, ma oggi andavo di fretta, quindi non me ne preoccupai per niente.
Arrivai lì alle 11 in punto e - come previsto - trovai Seth . Ero emozionatissima e mentre lui era di spalle gli saltai addosso urlando : - ALLORA AVEVO RAGIONE! SEI TU ! SEI SEMPRE STATO TU! AUGURIIIII! - Lui però si girò e mi guardò come se fossi una maniaca appena uscita da Criminal Minds . Ricambiai lo sguardo con uno ancora più sorpreso, quasi nauseato . Finalmente aprì bocca - Scusa April, ma di che parli? Sono stato io a fare cosa? E poi ... perchè auguri?
- Come Seth? Cioè, le lettere le hai mandate tu e poi oggi ... oggi è ...
- April, tu ti sei flashata . Io non ti ho mai mandato niente ! E poi oggi non è niente, so che vuoi farmi uno scherzo! - Lo fissai con uno sguardo sconcertato e indignato all'ennesima potenza .
- Ma poi April, non conosci un pò di correttore?

- Ah davvero? Giusto hai ragione, sono flashata . E comunque oggi non era niente fino ad adesso, perchè da ora in poi OGGI sarà il giorno in cui April Red ha lasciato Seth holintelligenzadiunamebasottosviluppata Riley . Ciao . - Gli diedi uno schiaffo e me ne andai . Poi , quando mi ero allontanata abbastanza mi girai e gli urlai contro - E comunque, se senza correttore non vado bene, vatti a trovare un'altra troietta che te la darà con più faciltà -.
Allora Niall aveva ragione . Non era lui . Però, chiunque mi avesse scritto aveva detto che c'era un bigliettino tra le ortensie, e anche se ormai le mie certezze erano più affondate del Titanic, comunque lo raccolsi e lessi ' Vai fuori alla panetteria, troverai l'ultimo indizio '. Quasi ipnotizzata, mi diressi fuori la panetteria dove trovai un cartoncino azzurro, leggermente appariscente. Sopra di questo c'era scritto : ' l 'amore non è lontano, basta saper cercarlo. L'amore è nelle persone che ci circondano, nelle farfalle che volano e nel vento che scuote gli alberi . L' amore quindi, cara April, può essere ovunque. Magari è dietro l'angolo, o addirittura è sempre stato qui, accanto a te.' Sentii un rumore che mi fece scattare e istintivamente gridai . - EHI IO SONO CINTURA NERA! TI SFRACELLO I GIOIELLI DI FAMIGLIA IN UN TEMPO CHE NON TE NE ACCORGI NEMMENO! SONO MICIDIALE PIU' DI CHUCK NORRIS!...- Ma quando alzai la testa vidi da dietro l'angolo un ciuffo biondo che conoscevo sin troppo bene.
- L'amore non è lontano.Forse al tuo fianco, dietro l'angolo. - la mia mascella aveva toccato la fossa delle Marianne.I calamari giocavano nella mia bocca . Ma appena recuperai il mio buonsenso, mi buttai su di lui nel bacio più belli della mia vita . Finalmente avevo trovato il pezzo mancante, il puzzle era completo. Sentivo finalmente le farfalle nello stomaco, conoscevo l' amore con la A maiuscola. - Ehi April, guarda un pò sopra le nostre teste. - portai il mio sguardo in alto - e' un cipresso, come la prima volta. Alla fine io la mia promessa l'ho mantenuta. Ti amo April, e ti amerò per sempre. Mai ho amato qualcuno come amo te.
- Niall, finalmente ho capito anch'io. Ti amo, e questo è tutto. Ti ho sempre amato da quel giorno, quando avevamo sei anni. Semplicemente che ero cieca, ma adesso ho aperto gli occhi.Però ancora non ho capito una cosa ... perchè oggi è un giorno speciale?
- Perchè oggi finalmente hai aperto gli occhi,e sono stata io a farteli aprire.
- Ma quindi sono io la ragazza con cui avevi l'appuntamento?
- Sì. - fece un sorriso a trentatrè denti - e sai, oggi senza trucco sei ancora più bella .
- Ti amo tanto Niall - e ci rifugiammo l'uno nell'altro.
Da quel giorno ho imparato che l'amore non sono solo i baci e le telefonate lunghe ore e ore. Ma anche l'amicizia e le risate.
E che non bisogna girare il mondo per trovarlo. L'amore non è lontano. 

 

EEEEhi Peips :)

Che figo, sto scrivendo con il verde lime.
Ciau,sono Claudia e questa è la mia prima cacchina . Cioè, la prima che pubblico.
La storia è banale, ridicola e sembra appena uscita da una fiaba di Tolstoj . Sì, lo so. Però bhò, una notte avevo l'ispirazione e l'ho scritta, nonostante tutto fosse contro di me . HO ROTTO 2 COMPUTER PRIMA DI RIUSCIRE A FINIRLA! Presa dalla disperazione l'ho scritta a mano, pensate un pò. Poi ci si è messo anche EFP con il suo trasformatesti (non mi trucidate,non mi ricordo come si chiama) ma io LA DOVEVO FINIRE! E ce l' ho fatta.
Accetto qualunque tipo di commento, potete anche dire che fa cagare le lumache stitiche, tanto non piace neanche a me.
Detto questo... BYYYEEEEEEE PEIPS :)

P.S.Peips è mio. Non so se lo usa qualcun altro, nel caso ditelo. Però se vedo qualche storia che è uscita dopo di questa con peips, mi incazzo più di un Niall Horan che non mangia da 3 giorni.
P.P.S. Quando dico un sorriso a trentatrè denti è ironico. E per definire che era un sorriso da un orecchio all'altro, so che i denti sono trentadue :)

Said This, #muchlove :) 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shiningashes