Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ElefanteInCamicia    07/01/2013    2 recensioni
Tratto dal capitolo otto:
E’ mattina, sono solo le 8 e sono già sveglia..dalla mia finestra si vede benissimo il centro, oggi sembra tutto più calmo le macchine girano con più tranquillità, le persone sembrano più sorridenti, o forse sono semplicemente io che vedo tutto a rallentatore.
-Lexy per favore mi apri, ho bisogno di parlarti- dice Liam dietro la porta chiusa, non rispondo... capirà.
-LEXY PER L’AMOR DEL CIELO APRI QUESTA MALEDETTISSIMA PORTA- continua lui, sapendo che sono dentro la stanza.
Alzo gli occhi al cielo, è mai possibile che se uno sta male devono spaccare le palle tutti e poi lui cosa ci fa qui?
Mi decido e apro, in un nano secondo chiude di nuovo la porta a chiave e mi viene vicino.
-Lexy..- aspetta che io risponda ma non so cosa digli –Lexy per favore parlami- una lacrima mi riga il viso e per la prima volta da quando è entrato mi giro per guardare la sua faccia.
Senza pensarci lo abbraccio chiedendogli scusa in continuazione.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei avvisare che in questo capitolo c'è una scena a rating rosso, inizia quando Liam dice -Non eri tu quella che vivava alla giornata? E comunque non succederà- quindi se non vi piace il genere non leggete..come si dice? Uomo/donna avvisato/a mezzo/a salvato/a.
Ci vediamo di sotto :D


14° Capitolo


 -Allora com’è?- mi chiede Harry dopo che ho finito di addentare l’ultimo pezzo di carne al sangue
-E’ buonissima, l’hai preparata tu?-
-Si, Harry è bravissimo in queste cose..- esclama Louis leccando, letteralmente, il piatto
Tutti scoppiano a ridere, tranne Lou che alza la testa e ci guarda confusi.
-Che c’è?- chiede
-Sembri un cane..- esclama Niall prima di rimettersi a ridere
-Si.. ho sempre voluto un cane- urlano Harry e Zayn allunisono alzandosi e abbracciando Louis.
-Mi amano..- sussurra guardandoci e sghignazzando
Niall continua a ridere, e gli altri tre ancora abbracciati si spostano in salotto dove si coricano su uno dei divani, Liam non ha aperto bocca per tutta la cena.
Quando anche Niall si sposta in salotto, decido di chiedere a Liam se qualcosa non va.
-Li..- non finisco nemmeno di chiamarlo che lui è già sparito su per le scale, diretto chissà dove.
‘E adesso cos’è successo?’
-Lexy!- urlano i ragazzi dal salotto
-Cosa volete?- chiedo forse troppo acida
-Abbassa il tono e vieni qui.- dice Hazza con una voce da mamma.
-Subito mamma..- ridacchio io prima di andare in salotto a vedere cosa vogliono.
-Dov’è Liam?- chiede Zayn
-E’ scappato di sopra appena ve ne siete andati, sapete cosa gli succede?- chiedo innocentemente.
-No, vado a vedere- continua Zayn
Lo seguo con gli occhi su per le scale e poi sbuffo sonoramente.
 
-Lexy.. sei sicura di non aver detto nulla di strano a Liam?- chiede Harry guardando Louis
-Si, non gli ho detto nulla di strano..abbiamo parlato delle foto che avete fatto qua nell’ultimo periodo- dico convinta pensando a quello che ci siamo detti prima.
-Allora perché è incazzato?- chiede Niall mangiando dei pop corn.
-Non lo so, secondo voi lo avrei chiesto se sapessi cos’ha?- chiedo alterata per poi alzarmi e andare al piano di sopra.
Vedo Zayn uscire da camera di Liam, con un sguardo tra il divertito e il dispiaciuto.
Quando mi vede mi sorride e mi fa cenno di entrare e parlarci, gli sussurro un grazie quando ci incrociamo nel corridoio.
Busso, e sento un flebile avanti.
Quando entro lo trovo con il volto girato verso la foto del nostro bacio e un cuscino stretto tra le braccia.
Mi avvicino e gli sfilo il cuscino, poi strisciando sul letto, mi metto al posto dell’ultimo che è stato buttato vicino alla porta.
Mi lascia un bacio sulla testa e mi stringe forte a lui, mi beo di quella sensazione stupenda.
-Liam, mi spieghi cos’hai? Sei strano da quando siamo scesi..- chiedo girandomi verso di lui per poterlo vedere -..ho fatto o detto qualcosa di sbagliato?- chiedo con aria dispiaciuta.
Mi fa male vederlo così, in più non so nemmeno cos’è successo quindi è ancora peggio.
Mi lascia un bacio sulla testa e poi si mette seduto, mi alzo anche io e gli appoggio una mano sulla gamba..
-Liam..- lo richiamo - ..ti prego, dimmi che succede- continuo strofinando la mano dolcemente.
-E’ una cosa stupida, lascia stare..- mi dice girando la testa dal lato opposto a dove mi trovo io.
-Ma ti fa stare male..dimmelo, non ti devo giudicare io..- continuo girandogli il volto verso di me
-Ok, ma promettimi che mi capirai..- dice prendendo le mie mani tra le sue.
-Non vuoi lasciarmi vero?- dico in preda ad un attacco di panico
-No, no no..come? No.. sei impazzita?- risponde agitandosi
-Ah, che colpo..allora continua- dico tranquilla alzandogli il volto con una mano.
-Ok, ehm..perchnonvuvenialetcome?- mi dice guardando me e poi i suoi piedi.
-Cosa? Non ho capitolo Liam..scandisci le parole- rispondo avvicinandomi
Liam apre la bocca per parlare ma poi la richiude.
Mi avvicino e gli lascio un bacio su una guancia , e poi gliene lascio uno sulla bocca, prima a stampo, poi mi avvicino e lo approfondisco, di solito non prendo io l’iniziativa però lui non parla e i maschi si fanno abbindolare con poco quindi.., lo sento ricambiare il bacio.
-Liam..- lo chiamo staccandomi di poco per guardarlo -..me lo vuoi dire?- ha gli occhi chiusi e la testa leggermente china all’indietro.
Sospira e poi apre gli occhi, annuisce e mi fa sedere sulle sue gambe.
-Lexy io volevo chiederti perché non vuoi venire a letto con me?- mi chiede guarda le nostre mani unite tre le gambe.
-Cosa?- sbotto alzandomi da lui
-Si, insomma prima..l’ho capito benissimo che non volevi e nemmeno a casa tua..quindi mi sono chiesto perché, insomma stiamo insieme..e- lo fermo con un bacio a stampo.
-Ma io voglio, Liam..solo che non vorrei che tu pensassi che io sia una troia..hai capito?- dico sorridendo per il giro contorto di parole.
-Non lo penserei mai- mi sorride lui ritirandomi su di lui, questa volta finiamo coricati sul suo letto.
-Per te è importante farlo?- chiedo dopo qualche minuto che ci baciamo.
-No, no..cioè se non ti senti no..non voglio affrettare le cose- mi dice accarezzandomi una guancia
Annuisco –Liam io voglio farlo con te, ma tra poco te ne andrai e mi dimenticherai e io non voglio che per te sia solo sesso- continuo appoggiando le mani sul letto per non pesargli.
-Ehi Lexy, è questo che pensi?- dice spostandomi sotto di lui –Non sarà solo sesso, e sai che non mi dimenticherò di te e..- mi bacia –e?- chiedo
-e sai che non me ne vado senza convincere tuo padre a farti venire con me, fosse l’ultima cosa che faccio..- mi sorride
-Liam, e se un giorno ti pentissi?- chiedo avvolgendogli il collo con le braccia
-Non eri tu quella che viveva alla giornata? E comunque non succederà-
Lo spingo giù da me e mi alzo, mi avvicino alla porta e la chiudo a chiave.
Liam capisce, e mette il CD degli AC/DC nello stereo.
Si avvicina a me e iniziamo a baciarci, le sue mani sui miei fianchi e le mie attorno al suo collo.
Piano piano, i nostri vestiti si ritrovano per terra, siamo in intimo entrambi.
Liam mi prende in braccio e mi appoggia sul letto delicatamente per poi appoggiarsi su di me, sento la sua erezione sulla mia coscia.
Le sue mani scottano e mi scaldano più di quanto io non sia già. Inizia a baciarmi il collo, punto debole, inarco la schiena e lui con una mano sgancia il reggiseno.
-Non ti vergognare..- dice capendo il mio dubbio nel far scivolare via il reggiseno.
Sento la sua mano avvicinarsi alla mia pancia e poi sempre più giù.
Ci continuiamo a baciare anche mentre fa scivolare le sue dita dentro di me, trattiene i miei gemiti e mi eccita sempre di più.
-Liam..- dico ansimando nel suo orecchio, lo sento ritirare la mano.
Faccio scendere le mie mani fino ai suoi fianchi, lo spingo e lo faccio finire sotto di me. Avvicino le mani ai suoi boxer e piano piano li faccio scendere. Trattengo il respiro quando vedo ‘James’ ben eretto. WOW. ‘Dotato’ penso. (?)
Mentre lo bacio a stampo, prendo in mano la sua erezione e inizio a fare su e giù, sento i suoi gemiti quando stacco le mie labbra dalle sue.
-Lexy..ti prego- mi dice, lascio la presa.. non gli farò mai un pompino.
-Scordatelo- gli dico baciandolo
-Tranquilla non devi fare quello che non vuoi fare- mi dice mettendomi sotto di lui, di nuovo.
Mi allarga le gambe e si sistema in mezzo, mi guarda per cercare conferma e poi, quando annuisco,
mi penetra con un’unica spinta. Mi aggrappo con le gambe al suo bacino e con le braccia al suo collo, mentre lui mi bacia il collo e il seno.
 
Liam’s POV
Era mia. Mi sono fatto tante paranoie per nulla.
La sento sotto di me gemere, e le mie spinte aumentano ogni volta che lei ansima nel mio orecchio.
Back in black degli AC/DC è un’ottima copertura.
-Lexy, di il mio nome..- gli dico tra un bacio, un gemito e un ansimo.
-Solo se tu dici il mio..- dice lei allo stesso modo
Sento l’orgasmo ormai vicino. Qualche altra spinta e BUM.
-LEXY- -LIAM- urliamo contemporaneamente all’apice del nostro piacere.
Soddisfatti, sudati e stanchi ci corichiamo uno affianco all’altro cercando di regolarizzare il respiro.
-Grazie..- mi dice dandomi un leggero bacio a fior di labbra.
-A te, dormiamo?- chiedo guardandola, annuisce..vado a spegnere la musica e poi torno coricato sul letto, tiro il leggero lenzuolo estivo e ci copro fino alle sue spalle.
Lei si accoccola al mio petto e io le cingo le spalle con un braccio, le do un bacio sui capelli per poi addormentarci con un sorriso.
 
*contemporaneamente in salotto*
Harry’s POV
-AC/DC? Ci stanno dando proprio dentro- dico con un sorrisetto malizioso.
Tutti scoppiano in una fragorosa risata.
-Beati loro- accenna Zayn tra una risata e l’altra.
-Quando scendono li prendo in giro..- continuo guardando poi su per le scale.
-Ci sto- urlano in coro gli altri tre.
Poveri Liam e Lexy.




ElefanteInCamicia vi parla!
Ma ciaooooo a tutti, come state?! (: scusate la cortità (?) del capitolo :D
Eccomi con un nuovo capitolo, un po' hot nella parte finale..ma Lixy  (Liam/Lexy per chi non lo sapesse) doveva essere movimentata.
Lexy è così paranoica alle volte (: e Harry è un pervertito, ma non è una novità.
Comunque l'altro capitolo ha ricevuto TRE recensioni, ma scherziamo?! Grazie, e ringrazio sempre chi ha messo questa storia come preferita/seguita/ricordata.
IO.STO.ASPETTANDO.CON.ANSIA.IL.VIDEO.DI.  KISS YOU. (nelle recensioni voglio sapere cosa ne pensate) 
Beh, recensite, e raccontatemi qualcosa di interessante (:
Ci sentiamo nel prossimo capitolo, che spero di riuscire a caricare entro la fine della settimana a meno che le versioni di Latino non mi uccidano viva.
Buonanotte, e Buon anno nuovo (: Baci ElefanteInCamiciaSenzaFantasiaInQuestaSeraDiAnsietà. (?)

P.S Stasera non ho fantasia, sarà per colpa delle scuola. (:


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElefanteInCamicia