Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: DownerNialler    07/01/2013    1 recensioni
Un sorriso, una battuta, e via: 'Lei sta bene'.
Ma muoio ogni giorno, dentro. E lei non c'è.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara me stessa,

non credo di stare bene, ma onestamente non sto neanche male.

Solo che mi manca terribilmente, e la cosa più atroce è il non sapere se anche io le manco.

Vorrei, davvero, vorrei riallacciare i rapporti, perché so che alla fine non si sono mai spezzati, solo che ho paura.

Ho paura che dopo il nostro 'ritrovo' tutto ritorni come prima, e io non sono disposta a stare male, ancora, per lei .

Perché mi sono sentita inutile, disprezzata, messa all'ultimo posto, tradita, orribile, stronza, cattiva, e incapace di provare sentimenti. Ma non è così.

L'ho lasciata andare solo perché mi sono sentita dire che ero un peso sulle spalle, io che non le ho mai raccontato niente dei miei problemi, io che mi sono sentita male, che non ho chiesto aiuto a nessuno, che mi sono salvata da sola, io che stavo per cadere nell'oblio più oscuro .

Come faccio a volerla ancora amica, sapendo di non essere guarita del tutto ? La potrei VERAMENTE far soffrire per la mia debolezza, e non voglio .

Perché io ero, e lo sono tutt'ora, in tentazione, ma per fortuna, c'è qualcosa che mi blocca, che non me lo fa fare.

Ma la mia mente galoppa, e i pensieri più brutti galleggiano sempre nella mia testa.

Dicono che quando incominci, non finisci più.

Vorrei soltanto provare quel dolore fisico, per riuscire a mandare via il dolore che mi affligge dentro, da tanto, troppo tempo, ormai.

Perché nessuno se ne è accorto, e nessuno se ne accorge.

Un sorriso, una battuta, e via: 'Lei sta bene'.

Ma muoio ogni giorno, dentro. E lei non c'è.

Perché l'ho mandata via io, perché è voluta andare via lei.

Mi hanno detto che sono una persona DISGUSTOSA .

Per favore, tu che non sai, non dire.

 

 

Baci, Hope.

 

Ps: Man, you wouldn't believe, the most amazing things, that can come from .. some terrible nights .

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: DownerNialler