Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: maximumlt    07/01/2013    1 recensioni
Taemin,Minho,Key,Jonghyun e Onew,,,gli SHINee più una ragazza che si daranno da fare per vivere ogni giornata nel miglior modo possibile.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono fuori. Non mi resta che pranzare e poi se mi resta tempo magari posso andare a giro prima di ritornare a massacrarmi in quella stanza. Proseguo camminando con passo veloce, allontanandomi sempre di più dall'edificio. Vedo un locale che mi incuriosisce subito. È molto brillante con moltissime piante e coloratissimo, in più d dentro sento arrivare una canzonetta abbastanza rilassante. Entro e mi avvio verso il bancone. Decido di prendere dell'insalata con altre verdure, mi basta questo, alla faccia di quella omma antipatica!!!! Non mi rimane che sedermi. Do un'occhiata in giro alla ricerca di un tavolino a cui sedermi...ma..aspetta...quello è..no non è possibile, che ci fa qua Onew????

 

Vedo quei due occhi vivaci che mi guardano accompagnati da un sorrisetto davvero adorabile.
-Onew..che ci fai qua?
-Mi ha inviato Key, a vedere cosa mangi!-
-No aspetta cosa hai detto? Come si permette quel quel quel..
-AHAHAHAH...sei bellissima quando ti arrabbi, ma secondo te?!? Va bene che Key è esagerato ma ora non a questi livelli...almeno spero. Sono qua per caso, mi andava del pollo e mi hanno detto che qua lo fanno buono.
-E ti pareva! -.-'' Mi hai fatto prendere uno spavento! Comunque durante la strada ho gia peso un panino questa insalata è per riempirmi del tutto..*fai che se la beva, perfavoreeee*
-Certo e io sono cosi scemo a crederti..Mi per chi mi hai preso?? per quel tonto di Jjong?? Forza ordinerò anche per te del pollo..tanto mi fanno lo sconto, dopotutto sono il leader degli SHINee!
-No ma sul serio Onew, ho già mangiato, non c'è bisogno!

Ma ormai si è gia fiondato al bancone e torna con due piatti di pollo.

-Aspetta, hai intenzione di farmeli mangiare tutti e due?
-Certo che no! Ne ho approfittato per prenderne un altro anche io- sorridendo con la faccia da pazzo che ha quando ha davanti del pollo.
-Ok, be inizio a mangiare.
-...- ormai aveva già la bocca piena non mi guardava nemmeno, meglio cosi, farò finta di mangiare e intanto nasconderò da qualche parte questo santissimo pollo.
-NO-NO-NO. Non ci siamo ragazzetta, credi di essere furba?ho appena capito cosa ti passa per la testa, ma aspetta so io come farti mangiare.

Detto questo si alza, prende la sua sedia e la sposta vicino alla mia, poi prende del pollo e me lo avvicina alla bocca.
-Onew! Ma che fai!?! Cosa penserà la gente che ti vede??
-Forza di ahhhhhh...- intanto mi aveva messo l'altra mano sulla mia gamba e aveva cominciata ad accarezzarmela. Ottimo, ma uno non pervertito in questo gruppo c'è? Non che mi dispiaccia cazzo, però cosi solo per sapere. Mi sembra proprio di no.
-Oh capito. Dai lascia stare mangio.
-Ah si? Però questa mano sarà lasciata li dove è..cosi te ne ricordi.
Ahhhhh... ma come si fa a mangiare quando hai accanto a te un figo assurdo con la sua mano sulla tua gamba e tu indossi solo dei pantaloncini corti? Sto per scoppiare, non ce la faccio più. Ho finito il piatto di insalata e sono a un quarto di quello di pollo.

 

*drin drin drin*
-Emh,,leader ti suona il cellulare
-Mmm...che noia. Devo andare, ho le prove anche io.
Si alza, mi da un bacio leggero e veloce sulla fronte. Che però mi consente di poter sentire il tocco delle sue labbra.
-Fai la brava mi raccomando!
Esce dal locale tutto di fretta, che grullo che è . Almeno ora non sono costretta a finire di mangiare.


Ohhhh...quanto ho mangiato, mi sento una balena. Ora devo andare di nuovo alle prove, chissà dove si sono rifuguate quelle pazze, mah..
*suona la mia suoneria* Chi sarà a quest'ora?
-Pronto? Chi è?
-Hey cucciola, sono Minho, quando torni?
-Minho? ma che ti prende? perhè mi chiami ora? E' successo qualche cosa?
-No no, non ti preoccupare, è solamente che mi mancavi, sono stato via molto...
-Si certo certo, avanti sputa il rospo cosa vuoi?
-Ahhhh, che noia perchp non mi credi mai?
-Minho!? forza non sono Taemin! Non mi puoi raccontare balle, forza che vuoi?
-Ok ok, mi hai scoperto, senti volevo chiederti se stasera resti tu a casa con Tae...sai noi tutti dobbiamo andare fuori, per varie cose...e non volevamo lasciarlo solo...
-No ma dico, è grande ormai ha 20 anni, il bambino, che problema c'è se resta da solo? e due: certo che ci resto, anche se non mi sembra che li debba fare da babysittere...
-No te l'ho chiesto perchè è nel letto malato...
-Malato? Taemin malato? COSA HA? STAMOLTOMALE, NOE'QUALCHECOSADIGRAVEVERO??
-Calma calma, ha solo un pò di raffreddore, niente di che, non ti agitare così...
Oddio, per un attimo ho pensato il peggio, il mio cuore è tornato a battere normalmente, è vero forse reagisco in modo eccessivo, ma per me loro sono tutto, senza non saprei come fare, sono necessari alla mia vita, come lo è il ballo!
-Ok Minho, torno prima, tanto le prove finiscono presto oggi (bugia, ma per Tae farei tutto) così li preparo qualche cosa da manigare.
-Che brava la mia cucciolotta! Grazie Mi, ti voglio bene alla follia!!
-Che grullo, non mi devi ringraziare..ti voglio bene anche io!
Così finisce la chiamata, ecco ci voleva anche Tae malato, tanto ne combini gia poche quel figliolo...oddio, che giornata!!

ok è verò manca contenuto piccante, ma non voglio che quello sia l'unica parte importante della mia ff, quindi scusatemi, ma non preoccupatevi ho in serbo delle idee davvero carine per far divertire i nostri SHINee!! =P  ora vi lascio e vi prego di segiurmi sempre anche se posto un cpapitolo ogni 3 mesi -.-'' chiedo perdono e ringrazio chi mi sta ancra seguendo, se c'è qualcuno...ah e se magari dite la vostra su questa sotoria cosi d apotermi migliorare mi fareste un grande piacere oltre che a rendermi felice...ora mi dileguo...ciao ciao

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: maximumlt