Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Eden891    07/01/2013    3 recensioni
Sono passati gli anni a Fiore e Gray Fullbuster,ormai ventitreenne,sta affrontando una situazione che non gli era mai capitata...l'assenza di Juvia: "Juvia...è stanca di questo amore a senso unico Gray-sama...anche se Gray-sama è il ragazzo di Juvia da tre anni,Juvia ha un grande vuoto...addio Gray-sama"queste furono le parole dell'azzurra,parole brucianti e dolorose,ma Gray non mosse un passo...in fondo al suo cuore,lo sapeva,Juvia aveva ragione...sperava di innamorarsene e si odiava per averla fatta soffrire...mai più un amore,decise... Alla fine lui,era il mago del ghiaccio e un motivo c'era..il suo cuore era freddo uguale e, ne era convinto,nessuna ragazza l'avrebbe mai sciolto...almeno fino all'arrivo di Silver...
Una piccola FF what if? su Gray...spero che le fan delle coppia Gruvia non me ne vogliano,ma ho ipotizzato una situazione diversa,per giocare un pò...anch'io spero sempre che l'anime abbia una bella svolta romantica...spero lo leggerete numerosi...buona lettura
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                     Prima missione
 
 
Stava correndo a rotta di collo,in un bosco senza luce e senza vita,silenzioso,come solo la morte poteva essere...non c'era un solo rumore,nè un alito di vento a scuotere le foglie birichine che cadevano dagli alberi senza sosta,bloccandole la vista,solo i suoi passi che sempre più veloci,tentavano invano di fuggire e, in lontananza un lupo ululava...
"Silver??!! Svegliati!!!"disse una voce femminile...Lucy:
"Dai Lu...devi farlo più forte...SILVERRRRRRR!!!"disse un'altra voce...Natsu:
"Tsk...antipatica, bisbetica e pure dormigliona..."una voce molto irritante...Gray.
Quelle voci,così allegre ed amichevoli, avevano aperto uno spiraglio di luce in quel bosco senza vita...erano così vicine che sembravano vere...un momento..erano vere!!!
Silver spalancò gli occhi e ritrovò i suoi tre amici a fare i loro comodi nella sua stanza:
"Ce ne hai messo di tempo a svegliarti!!!"disse Natsu seduto con in mano un peso da 2kg:
"Che diamine ci fai con il mio peso?!"chiese Silver allibita:
"Si sta allenando...come lo vuoi il thè?"chiese Lucy dalla cucina:
"E tu che fai in cucina?!"
"Fa la colazione,visto che qualcuna non si è svegliata in tempo..."disse Gray guardando Silver ed accorgendosi per la prima volta,di come fosse vestita:
"Forse dovresti vestirti..."disse Gray...Silver indossava solo una leggera camicia da notte,semi-trasparente,che ben poco lasciava all'immaginazione...dopotutto era maggio inoltrato ed in effetti faceva caldo..Gray distolse lo sguardo ed arrossì:
"ti ppppiaaaaaacccceeeee!!!"disse Happy divertito:
"E falla finita gattaccio!!!"ribattè Gray.
Silver si guardò e,lanciando un grido tentò di coprirsi alla bel e meglio e si fiondò in bagno,ma non prima di aver detto:
"pensa per te dannato nudista!!!"
"ma di che parla?!"disse Gray:
"Hai perso i vestiti un'altra volta,ghiacciolo!!"disse Natsu.
Gray si guardò:
"AAAAAAAAAAH...."
"Sei proprio un pervertito...in casa di una ragazza..."
"Che hai detto fiammifero?!"
"Hai capito bene surgelato!!!"
"Oh no...ricominciano..."disse Lucy
"Se non lottassero non sarebbero loro..."intervenne Happy.
 
"ma io dico...gli sembra questo il modo???!!piombare in casa degli altri così!!!"disse alterata Silver,che però non riuscii proprio a trattenere un mezzo sorriso...quel sogno era stato davvero bruttissimo...certo,faceva parecchi incubi riguardanti Rajeel e quasi tutti raffiguranti il suo amato lupo, morto o ricoperto del sangue di qualcun'altro,ma non aveva mai avuto incubi su se stessa,ed era davvero terrorizzata...erano state le voci dei suoi amici a riportarla indietro...questo doveva pur significare qualcosa.
 
Gray Fullbuster fissava il sentiero nel bosco senza vederlo veramente,il viso ancora rosso per l'imbarazzo provato verso se stesso e verso i pensieri ben poco innocenti che aveva rivolto a Silver...ma perchè diamine quella bisbetica doveva essere così intrigante?! e cosa cavolo significava quella camicia da notte?! 
Gray,tentava di non pensarci,ma più provava a togliere dalla sua mente quell'immagine,più essa diventava prepotente...Silver in camicia da notte era una visione che non si sarebbe scordato facilmente.
 
Un bosco..la strada per Lilios passava per uno stramaledetto bosco,che somigliava in maniera impressionante a quello sognato da Silver la notte prima.
La ragazza si guardò intorno e sentii nitidamente un ululato..si voltò.
Stagliato su una collina in tutto il suo splendore,stava un bellissimo lupo grigio/argento che la guardava:
"Devi scappare...devi scappare...lui vuole te..."disse una voce nei suoi pensieri...una voce maschile,calda e rassicurante:
"Rajeel?!"chiese Silver in un sussurro impercettibile:
"Silver!!è tutto ok?"chiese Lucy richiamando la sua attenzione:
"si...si Lucy tutto bene..."la bionda la guardò poco convinta ma annuì e riprese il cammino.
Quando Silver si voltò,il lupo era sparito.
Arrivarono al villaggio di Lilios al tramonto, beccandosi una bella strigliata dal sindaco per il ritardo:
"tsk...saremmo arrivati puntuali,se miss fiorellino qui, non si fosse fatta distrarre da uno stupido ululato!!"disse Gray:
"Colpa mia??!! io mi sono distratta per dieci minuti...è colpa tua che continuavi a perdere i vestiti,pervertito di un nudista!!"
"Sai,se continuerai ad essere così bisbetica,non troverai mai uno straccio di ragazzo..."disse Gray con un sorrisetto divertito mentre Silver fumava di rabbia:
"Certo che lo troverò,perchè,grazie al cielo,non sono tutti ghiaccioli pervertiti come te dal cervello congelato!!!"ribatté Silver:
"Bisbetica"
"nudista"
"Bisbetica!"
"Nudista!"
"Oh cielo..."disse Lucy:
"Hihihihi"sghignazzò Natsu:
"Si piaccccccciono!!!!"commentò Happy:
"TU ZITTO GATTACCIO!!!!"dissero all'unisono Silver e Gray,prima di ricominciare a battibeccare.
 
"Ecco è pronta!!!"disse Lucy uscendo dalla stanza dell'albergo accompagnata dal suo capolavoro che lasciò Natsu, Happy,ma soprattutto Gray a bocca spalancata.
Silver,era vestita con bellissimo abitino di mussola verde chiaro,con ricami più scuri,che richiamavano l'intenso verde dei suoi occhi,leggermente truccati e i capelli finemente raccolti in una coda alta che metteva in risalto il collo elegante e perfetto..Gray per un fugace momento,si chiese come sarebbe stato poggiare le labbra su quel collo bellissimo e percorrerlo ,con la lingua e la bocca, fino alla clavicola,scoprire lentamente una spalla e....oh Cristo!!!scosse la testa per impedire a quella linea di pensiero di continuare...doveva finirla di provare certe sensazioni e anche subito!!!si disse.
Silver guardò i suoi compagni di team.
Era contenta che Natsu la trovasse carina,ma era rimasta piacevolmente sorpresa nel constatare che anche Gray lo credeva...poteva negarlo fino alla morte ma glielo si leggeva in faccia.
Sapeva che sbagliava,sapeva che la maledizione poteva colpire,ma non poté evitare di sentirsi felice,per l'ammirazione letta negli occhi del bellissimo mago del ghiaccio.
 
La vedeva passeggiare in quel bosco,osservandola da più vicino che poteva...non voleva perderla di vista.
Era riuscito a mantenere il controllo fino a quel momento,ma l'agitazione iniziava a farsi sentire.
Gray aveva un brutto presentimento sin dall'inizio di quella giornata,la sensazione lancinante che qualcosa di orribile sarebbe accaduto.
fissò la ragazza che aveva sfidato,sperando che andasse tutto bene:
"Ma si...andrà tutto per il meglio...ci siamo qui noi a proteggerla..."si disse per farsi coraggio.
Ad un tratto però il vento cessò di soffiare,gli uccelli smisero di cinguettare e l'erba di frusciare..era come se la vita del bosco si fosse spenta in un unico soffio.
"Ma che diavolo..."
Gray vide Silver bloccarsi e tremare,poi,tutto avvenne in un istante.
Silver che cadeva priva di sensi tra le braccia di uno sconosciuto,dalla veste lunga e porpora e dagli occhi blu notte,Natsu e Lucy e lui stesso che attaccarono:
"Apriti portale del toro...Tauros!!!"
"Lucy...nice body!!!!"
"Non è il momento Tauros!!Salva Silver!!"disse Lucy
"Kairyu no Tekken!!!"gridò Natsu
"Ice make Lance!!!"gridò Gray,ma fu tutto inutile.
Gli attacchi centrarono il vuoto,quel tizio era sparito...insieme a Silver.
 
Silver si svegliò poco dopo in un posto umido e buio,che puzzava di aria stantia ed acqua stagnante.
Ricordava molto poco di ciò che era accaduto.
Rammentava di essere nel bosco,innervosita dal fatto che le ricordasse così tanto quello del suo incubo...poi era accaduto.
Il mondo intero sembrava essersi fermato,lei compresa.
Il bosco aveva perso la vita,proprio come nel suo sogno:
"Devi scappare...devi scappare...lui vuole te..."la voce del lupo le era risuonata prepotentemente nella testa,ma era troppo tardi.
Le forze l'avevano abbandonata facendola accasciare tra le braccia di un perfetto sconosciuto.
Era un ragazzo alto ed innegabilmente bello...aveva un'aria vagamente esotica con quella pelle abbronzata,in perfetto contrasto con i suoi occhi blu notte e i suoi capelli neri, e con quei muscoli era un puro concentrato di mascolinità:
"Finalmente...ti ho trovata..."Silver sentì vagamente quelle parole sussurrate al suo orecchio,e,mentre le voci dei suoi amici si facevano sempre più lontane,aveva perso i sensi ed ora non sapeva dove si trovava.
Tentò di richiamare le piante dalla terra,per tirarla fuori da li ma per qualche motivo,la magia non funzionava:
"Non funzionerà..."disse una ragazza alle sue spalle e solo allora Silver si accorse di non essere sola.
In quella specie di grotta vi erano circa una ventina di ragazze,tutte più o meno della sua età e tutte con gli occhi verdi:
"...Ci hanno legato i polsi con queste corde vedi?"disse la stessa ragazza,che apprese essere la figlia del sindaco.
Silver si fissò le mani e vide le stesse corde...erano dure e luminescenti...senza dubbio magia:
"Oh cavoli!!!"disse:
"
Tu non sei del nostro villaggio vero? al diavolo mio padre!!!come ha potuto coinvolgere altre persone sapendo ciò che lui cerca?"
"Lui chi?"
"Il principe Luhan...colui che ci ha rapite...lo ha fatto per uno scopo...sta cercando colei che è stata allevata dai lupi...colei che in se possiede il potere di una tremenda maledizione...Ha sentito che la ragazza in questione ha gli occhi verdi e che si trovava in prossimità del nostro villaggio..."
A quelle parole a silver gelò il sangue...come poteva un estraneo sapere della maledizione?Come poteva sapere il modo in cui utilizzarla come arma?
Stava per chiedere altro quando un energumeno grande il doppio di lei e pesante il triplo,le si avvicinò e la alzò di peso:
"Il principe Luhan vuole vederti"
Col cavolo!!pensò Silver rimanendo ben piantata a terra,allora l'umo la caricò su una spalla e la portò,di peso nella sala del trono...anche volendo non poteva respingerlo con la sola forza bruta...quelle corde erano una vera seccatura.
Arrivata nella sala del trono,vide il bellissimo ragazzo di prima..bello,ma crudele...gli occhi di quel principe esprimevano chiaramente tutta la sua malvagità e Silver,pur non volendo mostrare le sue paure rabbrividì:
"Hai paura?molto bene..."disse lui avvicinandosi a lei fin quasi a sfiorare le sue labbra:
"Finalmente ti ho trovata...maga dei fiori...figlia dei lupi.."sussurrò provocando ulteriori brividi di paura a silver che chiuse gli occhi e si trovò a pregare:
"Vi prego fate in fretta...Lucy,Natsu,Happy...ti prego trovami...Gray..."
 
                                          ***
 
Note dell'autore: Ciao lettori...ecco a voi il quarto capitolo dove le cose,finalmente si muovono...chiedo scusa per il ritardo e spero che mi diciate che ne pensate...le vostre recensioni sono fondamentali per il buon avanzamento della storia,positive o negative che siano,perciò,aspetto i vostri commenti...bacionissimi
Eden891
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Eden891