Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: fanny_rimes    07/01/2013    1 recensioni
Una raccolta di FlashFic incentrata sul pairing ElenaxDamon.
Dal testo:
Con un solo fluido movimento mi attira a sè prendendo possesso della mia bocca. Presa alla sprovvista, gli appoggio le mani sul petto e tento di allontanarlo.
Ma è troppo forte.
Non la sua stretta, ma la mia voglia di lui. Un fremito mi percorre la schiena mentre le sue dita risalgono sul mio corpo fino ad intrecciarsi con i miei capelli ancora umidi.
Il calore di quel bacio annulla ogni mia resistenza e ho solo voglia di ricambiarlo. Non riesco a ritrarmi da quelle labbra calde e esigenti e schiudo la bocca offrendomi a lui. Per un lungo istante mi rifiuto di pensare, abbandonandomi tra le sue braccia.
[5° classificata al contest "Gocce di quotidianità", indetto da Clalla97 e giudicato da Fa92 e vincitrice Premio Fiammifero] con il capitolo 6 - Sì.
[4° classificata su 34 partecipanti, al contest "L'emozione non ha... fandom!", indetto da Fefy_07 e vincitrice Premio Fandom, Per la storia migliore di un fandom conosciuto] con il capitolo 5 - Come spegnere un interruttore.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rating della shot: arancione
Elemento del prompt utilizzato: 9 - Avvertimento. AU
Note: Ambientato nel 1864. Elena Gilbert è al servizio della famiglia Salvatore.

1864

Image and video hosting by TinyPic

 

«Buongiorno, signorino Damon.»
Apro le tende, inondando la stanza di luce.
Un raggio di sole entra impertinente dalla finestra, posandosi sul viso del padroncino, che emette un lamento e si rigira tra le lenzuola.
«È ora di alzarsi» insisto, ma dolcemente.
Mi accorgo che è nudo e arrossisco visibilmente, anche se ormai dovrei essere abituata alla vista del suo corpo: sono io che mi occupo di vestirlo, lavarlo e… spesso anche di altro.
Spalanca gli occhi, fissandoli su di me, così profondamente che mi sento come se fossi nuda anch’io.
«Buongiorno, Miss Gilbert» biascica, la voce ancora impastata dal sonno, ma il sorriso – già sveglio e malizioso – posato sulle labbra.
Avvicino al letto la brocca con l’acqua, perché si lavi il viso, poi mi accingo a recuperare i vestiti puliti.
Mi avvicino cauta, inginocchiandomi sul pavimento, mentre lui mi porge il piede perché io gli infili le calze.
Non riesco a nascondere l’imbarazzo e le mie guance si colorano nuovamente di rosso, mentre le dita sfiorano leggermente la sua caviglia.
Una strana sensazione mi attanaglia allo stomaco, proprio come mi succede ogni volta che tocco il suo corpo.
Sollevo lo sguardo per raccogliere l’altra calza e mi accorgo che mi sta fissando. Quegli occhi penetranti sembrano leggermi dentro; hanno una strana sfumatura vermiglia, che non avevo mai notato prima, che insieme al quel suo strano sorriso gli danno un’aria quasi… inquietante!
Sposto lo sguardo e scorgo sul suo collo un lieve rossore: due forellini appena percettibili e un alone roseo tutt’intorno.
Non appena il signorino si accorge di cosa sto guardando, la sua espressione cambia di colpo.
La sua voce è dura. «Non dovresti alzare lo sguardo sul tuo padrone» mi ammonisce.
Abbasso subito gli occhi sul pavimento, tentando di recuperare i calzoni. «Mi… mi dispiace, io…» tento di giustificarmi, ma ormai l’ho fatto arrabbiare.
So già quello che mi aspetta, il modo in cui sfogherà la sua collera e mi ricorderà che Lui è il padrone, e io sono solo la sua sguattera.
Resto in ginocchio, in attesa di ordini e, mentre tento di sembrare dispiaciuta, sorrido mentalmente.
Sono stata fortunata.
Anche stamattina sono riuscita ad ottenere quello che volevo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: fanny_rimes