Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: KarinS    07/01/2013    1 recensioni
Cringe
Genere: Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando guardo quei tuoi occhi verdi come le più belle foreste misteriose, mi viene da star male, il cuore mi spezza il petto con i suoi battiti d'agitazione ed imbarazzo.
Amore mio, non riesco a lasciarti andare. Tu m'ignori, come se un'estranea io fossi, ma a me nulla importa.
Mi basta vedere i tuoi capelli profumati luccicare sotto alla luce del sole e tutto il mondo s'illumina.
D'innanzi a me le strade sono oscure, ma dietro ad un cespuglio di rovi vedo comparire il più bel sorriso del mondo, che di rado vedo apparire: il tuo.
Tutto d'un tratto s'illumina ed il sole spunta da dietro un albero morente.
I rovi ai tuoi piedi si trasformano in rose rosse, il colore del sorriso sulle mie labbra.
Se solo tu mi amassi, se solo tu capissi quanto soffro io per te.
Mio eroe, vieni da me e abbracciami come facesti nella nostra ultima notte insieme, sotto la debole luce della finestra.
Fammi riascoltare la tua voce gentile, fammi risentire il tuo dolce profumo e fammi risentire la tua stretta delicata sulla mia schiena.
Non scorderò mai quella notte, la nostra notte.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: KarinS