Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Memy1D    07/01/2013    0 recensioni
Sono Noemi Payne, sto per partire dall'italia e vado a Lodra da mio cugino Liam Payne, mi ha ospitato perchè da un pò di tempo in Italia non trovo più lavoro e invece li ce n'è tanto per il momento vivrò li poi si vedrà se tornerò dalla mia famiglia o rimarrò li, questa storia parla di una storia d'amore e vi stupirà!
Buona lettura
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 7 di mattina, finalmente partivo dal'italia e arrivavo a caa di mio cugino dove avrei cercato lavoro, a Londra ce n'era d più. Dopo saluti e altri procedimenti da svolgere all'areopporto presi l'aereo e come previsto mia zia mi aspettava, prendemmo la sua auto e arrivai a casa "mia" mia zia era molto brava e gentile mi mostrò subito la camera e mi disse che dovevo andare da Liam che mi aspettava. Entrai in stanza e era in boxer era davvero bello mi sorrise e mi disse: Liam: "Finalmente" Io: "Ehy" Liam: " tutto ok?" Io: "Si" Liam: "Programmi per oggi pomeriggio" Io: "Zia mentre mi portava a casa mi ha mostrato il centro commerciale, comincio a spedire curriculum, Perchè?" Liam: ti volevo far conoscere i miei amici, sarà un'altra volta! Io: tu e i tuoi amichetti famosi è, si sarà un'altra volta! Scesi giù e mia zia molto ospitale cercò di farmi riposare ma non ero stanca anzi ero attiva così apparecchiai e aiutai zia in cucina, quando ci sedemmo a tavola scese Liam che disse: Liam: chi ha cucinato? Io: tua mamma! Zia: anche lei in realtà... Liam: o he vuoi avvelenarmi?? Io: NO tranquillo Finimmo di mangiare e andai disopra a prepararmi misi dei pantaloncini verde pistacchio e una maglietta con una spalla giù e una su verde pistacchio con ka bandiera inglese e le mie Blazer verdi pistacchio. Sentivo tante voci ma non ci feci caso dovevo andare a fare fotocopie e a consegnare curriculum! Scesi difretta e mi incamminai verso la porta urlando Io: io escoooooooo! Liam: ehy ehy con calma nemmeno arrivi già vai? Io: ti avevo detto che dovevo andare al centro commerciale! Liam: giusto dammi un bacio almeno Andai verso il divano vidi altri 4 ragazzi meravigliosi diedi un bacio a Liam che mi presento e tutti erano a bocca aperta! Io: ma c'è jennifer lopez dietro di me? Harry: WOW Louis: ma ma ma da dove sei uscita tu? Io: bhè se davvero lo vuoi sapere da mia mamma! ahahaha Tutti: ahahahaha Zayn: Puoi darlo anche a me un bacio?? Niall: che bellezza che ho davanti agli occhi! Io: ehy ciuffo biondo io te lo do il bacio ma non ti montare Andai verso di lui e gli diedi il bacio poi dissi Io: Ciaooo ora vado sennò qui me lo chiedono tutti ahaha! Liam: ragazzi chiudete le bocche è mia cugina cavoli e sottolineo mia Mi incamminai verso il centro commerciale e dopo una ventina di minuti riuscii ad arrivare finalmente.. consegnai alcuni curriculum ad una gelateria, ad un negozio di scarpe, dall' Hollister e altri vari negozi di vestiti, dopo un paglio di ore girovagando per il centro commerciale dove non comprai nulla perchè prima avrei voluto trovare questo santissimo lavoro sentii squillare il telefono vidi che era mio cugino così risposi Io: pronto Liam: cuginettaaaaa Io: cosa ti serve Liam? Liam: nulla semplicemente torna subito qui sono le 6:30 e i ragazzi cenano qui e poi mi manchi Io: sono per strada cretino arrivo! Liam: ok a dopo Io: un bacio, saluta i tuoi amici Liam: lo farò ciao! Dopo un pò entrai in casa e trovai 5 idioti a fare la battaglia coi cuscini e mia zia tranquillissima che cucinava Io: Sonooo tornataaaaa Zia: amore finisci di preparare qui che io e tuo zio dobbiamo uscire rimarrai sola con queste 5 scimmie ce la farai? Io: certo, ce la farò! Zia: ok, continua a girare e poi spegni tra 5 minuti io vado su Io: okk... continuai a girare e a 5 minuti precisi spesi il gas.. decisi di preparare la pizza e Niall continuò a dirmi che voleva aiutarmi perciòlo accontentai e lo misi alla prova era abbastanza bravo ma mangiava tutto! hahhaah Io: Niall se mangi tutto non facciamo in tempo a finirla Niall: dici? ma a me piace questo impasto Io: Niall è pasta cruda santo dio! Niall: dettagli ahahah io: cretino Niall: come mi hai chiamato??? Io: C R E T I N O ahahahaha Niall: ti do 3 secondi 1 2 3 scappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Io: aiutooooooo mi chiusi nel bagno dove già c'èra qualcuno....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Memy1D