Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: Ollieparawhore    08/01/2013    3 recensioni
*rullo di tamburi*
Questa è la mia prima fanfiction, non è un granchè, ma la mia fantasia scorrazza davvero ovunque e ho dovuto metterla su carta. Vi siete mai chiesti come mai hanno dato questo nome all'album? Beh questa è una mia visione su una possibile Tayley, nell'arco di periodo tra 'The final Riot!' e 'Brand New Eyes' . Spero vi piaccia :33 /Ol.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hayley Williams, Taylor York
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Cosa sta a significare questo?" mi svegliò la voce furiosa di Hayley.
"Mi dispiace. Tengo molto a te, ma finisce qui." Josh, il suo tono di voce era calmo,pacato.
"Ok, perfetto" aggiunse a bassa voce lei.

S'avvio verso il bagno del pullman soffocando qualche singhiozzo. Dopo che Josh ebbe preso posto nel suo letto, avesse tirato giù la tendina, e io me ne fossi accertato, scesi giù dal mio scomodo e stretto letto per raggiungerla.
Bussai con cautela.
"Occupato" rispose Hayley.
"Hay, sono Taylor, ti va di parlare?" sussurrai.
La porta si aprì e lei m'apparve come una piccola bambina indifesa, con un'arruffata chioma rossa. Le misi le mani sulle spalle, la feci indietreggiare e chiusi la porta.
Nonostante fossi chiuso in un bagno grande quanto un cartellone, con un'attraente ragazza da consolare nessun pensiero poco Cristiano mi sfiorò la mente.
Vedevo solo un'amica bisognosa di pure ed innocenti attenzioni.
"Ti và di dirmi cos'è successo?"
"Che bisogno c'è? Tanto l'hai capito, no?Josh, pur non avendo una relazione stabile, m'ha scaricata." Sospirò.
"Siamo sempre stati sul confine. Tra bene e amore. Ogni volta che stabilivamo che il nostro era solo un rapporto d'amicizia, ci ritrovavamo saldamente abbracciati, le nostre labbra le une alla ricerca delle altre. Sapevo non sarebbe durata molto, eppure ci speravo. M'ha totalmente colto alla sprovvista, o forse semplicemente, non ho notato il suo lento e graduale distacco, dato che mi ha sempre tarttato come una cara amica, con qualche piccola eccezione."
"Beh, guarda il lato positivo" le spostai un ciuffo dal viso indolenzito "ora sarà omessa solo qualche piccola eccezione. E poi per quanto avresti retto quest'instabilità? Sono su per giù cinque anni che andate avanti così. Ti sei rinchiusa in una dimensione parallela, dove t'eri autoconvinta che questa era la normalità. Ma no, non è assolutamente così." Conclusi.
Mi guardò con occhi vacui. L'abbracciai. La sentii quasi sparire tra le mie braccia. Soffocò un "Grazie Tay" nel mio petto.
"Comunque bel pigiamino" ridacchiò.

Finalmente un sorriso.
Tornai al mio letto, convinto di rialzarmi il mattino dopo con un mal di schiena atroce e non una vocina nel cuore.

*scappa*
Mi dispiace, è davvero orribile, ho tentato di esprimermi al meglio ma non ci sono riuscita troppo bene TwT
Chiedo perdono, il prossimo prometto sarà migliore,giuro <3
Un saluto a tutti :33
//Oliver.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: Ollieparawhore