Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    08/01/2013    6 recensioni
«Cool hai detto?» Maka annuì, divertita forse e completamente felice, «E non hai ancora visto il resto».
Le mani erano strette, così come le loro anime.
«Ti andrebbe di mostrarmelo?»
(Soul/Maka pre-serie)
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Listen to the sound you choose

Soul/Maka - preserie.

 

 

Soul sollevò il viso dal vecchio giradischi che suonava una melodia jazz, puntando lo sguardo sulle gambe nude di Maka. Tremolava come una bambina sullo stipite della porta, i capelli ancora umidi per via della doccia.

«Che c’è?» Domandò curioso, facendola sussultare.

Era strano vederla così potenzialmente a disagio, lei sempre con lo sguardo arcigno ed il naso a punta sollevato per aria, come se nulla potesse scalfirla.

Sospirò, Maka, le gote lievemente arrossate. «Temo di avere problemi di insonnia», spiegò semplicemente, ondeggiando avanti ed indietro sui talloni e toccandosi delle ciocche color miele.

Quella era una delle prime volte che le vedeva i capelli sciolti, si ritrovò a pensare che fosse carina nonostante l’assoluta mancanza di forme, e si scostò di poco sul letto.

A dire il vero con quel gesto aveva paura di beccarsi un Maka-chop in pieno, ma Maka invece lo stupì correndo sulle punte come una ballerina, gettandosi al suo fianco con un sorriso sghembo.

Le loro braccia nude si toccavano, ma Soul si rifiutò di fare pensieri impuri su di lei fino a quando non l’avesse lasciato libero di toccarsi, mentre i capelli umidi gli solleticavano il viso.

Avevano appena intrapreso la fase dei primi ormoni sballati, pensò, eppure Maka pareva essere a suo agio lì con lui.

«Cosa ascolti?» Domandò curiosa afferrando la copertina del disco in vinile, storcendo poi il naso per la propria carenza di conoscenze in campo musicale.

Soul sorrise più tranquillo, allungandosi verso il giradischi e spegnendo la musica.

«Lascia stare», le disse e Maka annuì, l’ombra di dispiacere negli occhi, «non è un problema se la musica non ti piace», continuò pizzicandole una spalla. Avrebbe voluto morderla, ma non sapeva come avrebbe potuto prenderla Maka, con lei non aveva mai pareri esatti: ogni qual volta si aspettava qualcosa, riusciva ancora a stupirlo, che fosse in positivo o meno non importava.

Non si sarebbe stancato di lei nemmeno con tutta la volontà del mondo, ma perché avrebbe dovuto? Nessuno prima di Maka si era sdraiato su un letto con lui, cercando semplicemente compagnia, con un leggero imbarazzo dipinto di felicità negli occhi.

Maka non capiva la musica, ma iniziava a capire lui, studiava la sua anima con gli occhi e la sfiorava incerta con le punte delle dita, in lievi carezze che non erano altro che un sollievo per il cuore di Soul.

«Vuoi guardare un film?» Chiese spezzando il silenzio e Maka annuì entusiasta, battendo i piedi sul materasso e sorridendo verso di lui.

«In realtà la mia idea era quella di fare a cuscinate», spiegò sinceramente la ragazza mordendosi il labbro, «ma credo che pizzicarti durante il film andrà bene ugualmente».

Soul rise, stringendo  la spalla magra di Maka tra l’indice il pollice, nessun intento a farle male. Sperò semplicemente che lei capisse quel muto ringraziamento, anche solo sfiorando la sua anima con gli occhi.

«Ehi, Soul», il ragazzo inserì il DVD e i titoli di testa partirono, mentre puntava lo sguardo su Maka ancora sdraiata, «grazie».

Pazzesco, pensò il ragazzo, le loro anime erano in risonanza persino in quel momento.

«A te».

 

 

N/a: per la serie ‘al fluff non c’è mai fine’, ecco una delle cose che ho sempre voluto vedere nel rapporto di Soul e Maka: le notti insonni, passate insieme. Non c’è niente di elaborato, un semplicissimo slice of life che trasuda di dolcezza e affetto. In generale, io li amo troppo, voi no? Grazie a tutti. (_ _)     

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18