Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Nefelibata    08/01/2013    3 recensioni
'"Porca vacca" ribadisce per l'ennesima volta Louis, dita sottili nei capelli, labbra spalancate, sguardo preoccupato.'
Pairing: Larry
Conteggio parole: 628
Disclaimer: Con questo mio scritto, pubblicato senza alcun scopo di lucro, non intendo dare rappresentazioni veritiere dei caratteri di queste persone, ne offenderli in alcun modo. Sfortunatamente nessuno dei personaggi mi appartiene.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Porca vacca

<< Porca vacca >> ribadisce per l'ennesima volta Louis, dita sottili nei capelli, labbra spalancate, sguardo preoccupato.
Harry non può fare a meno di ridere e ride davvero di gusto scorrendo con gli occhi il disastro che hanno combinato.
Cosa potevano saperne, loro,che spintonandosi scherzosamente come due bambini dell'asilo, Harry sarebbe finito contro il tavolo del buffet e che questo si sarebbe ribaltato portando con se la meticolosa creazione del Cake Store?
Come potevano prevedere che il tavolo si sarebbe portato dietro anche i due successivi, facendo volare gli stuzzichini che avevano puntato appena li avevano visti e i flute colmi di champagne?
Harry continua a ridere mentre raccoglie con il dito un po' di glassa rimasta sulla tovaglia immacolata e la porta alla bocca assaggiandola.
<< Mmmh, Lou, era buonissima! Se non fossi il mio migliore amico porterei la tua faccia a far compagnia alla tavola! >> sentenzia con il chiaro intento di stuzzicarlo ma <<Porca vacca >> è la risposta che riceve, che poi è ciò che Louis continua a ripetere da cinque minuti, prima di avvertire in lontananza delle voci maschili avvicinarsi velocemente al luogo del delitto.
Il riccio pensa che devono essere sicuramente gli addetti al catering, per la prima volta preoccupato per ciò che è successo, e sta per imprecare ma un << Porca vacca >> detto con voce cristallina e femminile che stona con il tono usato lo precede e lui non fa in tempo a ridere perchè la mano calda del castano ha già afferrato la sua e le loro gambe stanno già correndo perfettamente sincronizzare, Louis leggermente più avanti, nel lungo corridoio all'uscita della porta secondaria.
Mentre corrono Harry ride, un po' perchè non ha mai visto il suo migliore amico così terrorizzato, un po' perchè in fondo loro sono due membri dei One Direction e sarebbero bastate due parole per sistemare tutto.
I manager si sarebbero messi a ridere, sapendo che nei due ragazzi maggiorenni si nascondevano ancora due bambini, e l'unico che davvero si sarebbe arrabbiato sarebbe stato Niall, dopo aver scorto vicino alle tende le pizzette che “Non vedo l'ora di assaggiarle, devono essere squisite!”.
Ma a Louis piace giocare agli innamorati fuggitivi e guardando il modo in cui regge delicatamente la sua mano, Harry capisce che la “principessa trasgressiva”, in quel gioco, pare essere proprio lui.
Il più grande continua a correre affannato, mentre le urla che giungono lontane fanno a pugni con la risata dell'altro, e sorride perchè ama quella risata, ma torna immediatamente serio infilandosi in uno sgabuzzino e accendendo la luce.
<< Porca vacca >> esordisce ancora stravaccandosi sulla panca, il viso rosso e sudato, i capelli scompigliati e il petto che si alza e si abbassa irregolarmente al ritmo dei suoi veloci respiri.
E Harry ride, ride e ride e non si ferma nemmeno quando Louis lo fissa stralunato e ride e si accascia a terra tenendosi la pancia e prima di alzare lo sguardo non si accorge nemmeno che anche l'altro ha iniziato a ridere in modo isterico e si butta di fianco a lui e non fanno altro che ridere appoggiandosi l'uno all'altro di tanto in tanto per non collassare a terra.
Louis smette di ridere per un attimo, fissa lo sguardo nel suo e Harry potrebbe giurare che qualcosa sta cambiando, ma non ha il tempo di farlo perchè due labbra sconosciute ora sono sulle sue e una lingua preme affannosamente.
E si abbandona a quel bacio, perchè lui è la principessa e le principesse non rifiutano i baci e perchè ammette di aver trovato il Louis versione criminale terribilmente sexy.
Per questo << Porca vacca >> è l'unico commento che esce dalla sua bocca dopo che la sua lingua non è più intrecciata a quella dell'altro.

*

Eccomi tornata dalle vacanze di Natale con una nuova os per voi! (Anche se diciamocelo, è più flashfic che one-shot).
L'ho scritta stamattina di slancio mentre aspettavo per entrare a scuola, e la posto soprattutto come un "pensiero" per farmi perdonare da chi segue la mia long e ancora non ha visto aggiornamenti dopo Natale. Giuro che domani o stasera mi metto e scrivo qualcosa, lo giuro.
Sono felice di informarvi che dopo tre giorni di lavoro sono finalmente riuscita a rinnovare tutto il mio profilo, ovvero tutta la grafica.
Alla fine ho cancellato due one-shot che non mi soddisfacevano, anche se l'ho fatto con un po' di dispiacere, devo ammetterlo e infine ho cambiato un bel po' di titoli (mi piacciono quelli 
Se lasciate una recensione vi amo e basta.
Spero vi piaccia.
Un bacio
- Nicole

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nefelibata