Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nejisfan    08/01/2013    4 recensioni
Tenten si riflette nelle lacrime del suo compagno di squadra, l'altro.
Rock Lee la guarda immobile, incapace anche di correre o di dire cose sulla giovinezza.
La giovinezza perduta di Neji si sarebbe fatta sentire ancora di più.

Spoiler capitolo 614! LeeTen, Neji tribute.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Neji Hyuuga, Rock Lee, Tenten | Coppie: Neji/TenTen
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lacrime Riflesse.


E' triste guardare un paio di occhi che credevi forti, e trovarli invece lucidi quanto i tuoi.
Tenten si riflette nelle lacrime del suo compagno di squadra, l'altro.
Rock Lee la guarda immobile, incapace anche di correre o di dire cose sulla giovinezza.
La giovinezza perduta di Neji si sarebbe fatta sentire ancora di più.
La ragazza si rannicchia a terra e inizia a singhiozzare più forte: sono passati due giorni, ma non ce la fa proprio ad andare oltre.
Il giovane allora la raggiunge, e si raggomitola accanto a lei, passandole una mano tra i capelli, per una volta sciolti.
Anche lui piange un po', e quando lei si fa sciovolare tra le sue braccia la stringe forte, appoggiando la testa sulle sue spalle, affondando nel profumo della castana, sempre presente.
Rock Lee si morde un labbro, lasciando esplodere nella sua bocca il sapore del sangue.
E' pur sempre migliore di quello della morte, e della sensazione che lei, qui, non vorrebbe lui.
"Neji è morto" dice Tenten, senza smettere di piangere "E io non gli ho mai detto che l'ho sempre amato".
L'altro annuisce: lo sapeva.
Per quanto faccia male, l'ha sempre saputo.
"Neanche io l'ho mai detto a te" mormora allora, senza lasciare la presa.
La ragazza soffoca l'estremo gemito, e si zittisce per un momento, poi gli occhi tornano a gonfiarsi di lacrime.
"Mi dispiace" sussurra, perché non ha mai capito niente, e perché ora non riesce a pensare ad altro che a Neji.
Come sempre.
"Non importa, lo so" Rock Lee si alza e le porge una mano.
Tenten si lascia tirare su come una foglia dal vento, debole e sconvolta.
Scuote la testa: il dolore è troppo forte.
"Neji è morto da eroe" scandisce allora l'unico compagno di team che le è rimasto.
Neji è morto da eroe, si.
Ma non importa.
Neji è morto, punto.
Tenten torna ad aggrapparsi al suo amico giovanile, quello che era sempre allegro, prima.
Rock Lee la stringe a sua volta.
Neji è morto.
E sono rimasti solo loro.




/////////

Fic scritta di getto, in venti minuti.
Perché io questa cosa di Neji non la butto proprio giù.
Perché non avrei mai pensato di scrivere una specie di LeeTen (molto alla lontana), perché mi va.
Ho sentito il bisogno di ricordare il mio personaggio, ecco tutto.
Lo so che sono solo disegni, ma ci si affeziona, e questo è, per quanto scontato e insulso, il mio tributo a Neji.
Se vi va, fatemi sapere.
<3
Fra'
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejisfan