Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giulie Asghibif    08/01/2013    7 recensioni
Noi tre che dalla nascita eravamo destinati a non separarci, se non fosse stato per... quella...
Meglio ripresentarsi.
[...]
Io sono Georgina Yue Mione Sydney Savannah Weasley, che nome assurdo, per gli amici semplicemente Ge.
Che avrò di speciale, per differenziarmi da tutti i miei fratelli. Due sono le cose: primo sono una Metamorfomaga, e secondo non sono una Grifondoro.
Storia con due personaggi inventati, nel periodo della New Generation
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Teddy Lupin, Un po' tutti, Victorie Weasley | Coppie: Teddy/Victorie
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicato all'unica, che potrà essere coinvolta emotivamente da questa storia.

L'unica mia gemella dell'anima.

 

The Real Story of Two Twins

 

C'erano una volta, tanto tempo fa...

Al diavolo questi inizi fiabeschi. Quelli che finiscono con un ''E vissero per sempre felici e contenti''. Quelli in cui tutti sono sempre felici e contenti, zuccherosi... mi viene la nausea al solo pensiro.

Perchè, vi chiederete. O meglio sarebbe chiedersi ''Quale razza di persona gelida potrebbe pensarlo?''

Eccomi.

Sono una semplice ragazza. Una tra le tante. Capelli rossi, occhi chiari.. Viso ricoperto da una coltre di lentiggini. Avrete capito come mi chiamo, chi sono. Una dei tanti Weasley, e voglio raccontarvi la mia, o meglio, la nostra storia.

No, non sono una pazza con crisi di doppia personalità, ma poco manca che io mi fonda con lei. Una delle mie uniche ragioni di vita, la ragazza per la quale ho voglia di alzarmi la mattina. Probabilmete a quasi nessuno sarà capitato di amare così tanto una sorella. Ammettetelo, credevate che fossi innamorata? Bhe, per quello c'è tempo.

Semplicemente parlavo di mia sorella, la mia gemella.

Incuriositi?

Non vi resta che seguire questa folle storia, della nostra folle vita. Di noi tre inseparabili amici. Io, lei e lui.

Noi tre che dalla nascita eravamo destinati a non separarci, se non fosse stato per... quella...

Vi starete chiedendo ''Ma di che cavolo sta parlando?''.

Tempo al tempo, vi sarà spiegato tutto.

Meglio ripresentarsi.

Io sono Georgina Yue Mione Sydney Savannah Weasley, che nome assurdo, per gli amici semplicemente Ge.

Che avrò di speciale, per differenziarmi da tutti i miei fratelli. Due sono le cose: primo sono una Metamorfomaga, e secondo non sono una Grifondoro.

Quindi non posso dirvi con precisione i miei dati personali... anche se, posso dire quasi con certezza, anzi, con certezza, che, se non avessi avuto questo dono fantastico, avrei avuto capelli rosso Ginger, occhi blu elettrico e lentiggini ovunque, anche se quelle le ho lo stesso.

Mia sorella, la mia gemella, si chiama Freddina Katara Joanne Charlotte Weasley

Altro nome semplice, per gli amici è Fre.

Anche lei come tutti noi Weasley, capelli rossi, occhi chiari, lentiggini e bla bla bla.

Sempre il solito. Anche lei ha due aspetti che la differenziano degli altri : è Veggente e non è Grifondoro

 

Ora basta.

Iniziamo la nostra storia. E torniamo un po' indietro nel tempo, in quella giornata del 1998.

 

Era un freddo giorno di dicembre. O meglio, era il giorno di natale, e alla tana tutto era sottosopra.

Quel 25 dicembre 1998 era il primo natale dopo la morte del signore oscuro e di Fred.

Sembrava quasi un miracolo, ma non si sapeva bene come, nonostate l'età ormai abbastanza avanzata, la signora Wesley era in dolce attesa.

Mancava ancora un'eternità al parto, circa due mesi ma, mentre tutti si stavano dando da fare per non far faticare troppo la padrona di casa, poco prima di finire di preparare la cena, successe.

La signora Weasley stava per partorire.

 

Qualche ora più tardi, nella sua camera da letto, la signora weasley era sdraiata, con in braccio due piccoli pargoli, due bimbe.

-Sono così piccole!-

-Sono nate con due mesi d'anticipo...-

-Come si chiamano, mamma?- chiese George, incuriosito.

La signora lo guardò, poi guardò suo marito e infine nuovamente il figlio

-Credo... che si potrebberò chiamre... Georgina e Freddina... in vostro onore.-

Sul volto di George spuntò uno sguardo sorpreso, e gli occhi gli divennero lucidi

-Fred ne sarebbe stato orgoglioso, ne sono certo.-

-Ma si chiameranno solo così? Pensavo che...- Disse Ron, che dicendo le ultime due parole si mise a guardare la fidanzata – Non ne potremmo chiamare una.. Mione?-

-Ron.. davvero..-

-Mi piace moltissimo! E sia! Lei... aspettate... ma non aveva i capelli... rossi? Ore li ha fucsia... e- alzò lo sguardo su Harry, che teneva in braccio il piccolo Ted Lupin – Non sarà anche lei una..-

- Fatto strano ma, credo proprio di si-

-Quindi lei.. la metamorfomaga.. sarà Georgina Mione mentre lei sarà Freddina...-

-Charlotte!-

-Molto bello anche questo! Mi piace moltissimo... Ho un'idea decidete un nome a testa, e loro si chiameranno così! Che ne dite?-

[...]

 

Ed ecco spiegato il perchè dei nostri nomi. Che bel gioco, mamma, davvero, grazie!

 

Questo è solo come tutto ebbe inizio. Il bello inizia nel giro di qualche anno dalla nostra nascita.


 

 

-------------------------------------------------------------------------------------------*

Inizio una storia nuava a capitoli, senza prima aver terminato la scorsa, ma penso di riuscire a scriverne due contemporaneamente. Il fatto è che DOVEVO pubblicare questa storia, per la mia sorellina dell'anima, la mia pazza Freddie <3

Come avrete capito, mi piace molto anche ''Avatar- La leggenda di Aang'', dal quale ho preso i due nomi, Yue e Katara.

Magari non vi importerà molto di una storia non con tutti i personaggi che conoscete, ma con protagonisti due inventati, ma spero la leggiate comunque :)

 

Un bacio e alla prossima :*

 

Mione

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giulie Asghibif