Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: drem_of_love    08/01/2013    5 recensioni
Erano trascorsi circa sei mesi da quando avevamo sconfitto Galaxia. Tutti sembravano felici eppure io sentivo che mi mancava qualcosa. Nella testa avevo milioni di domande. Chi ero davvero? Sarei stata serenity anche senza Endymion?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Seiya/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La vita dopo Galaxia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, come sono andate le feste? spero bene. Scusate l'attesa e spero tanto che il capitolo vi piaccia. Baci Giusy!

Capitolo 10
la resa dei conti 1 parte



Ero terrorizzata, stavolta era davvero la fine! Quando all’improvviso la porta si spalancò e lo vidi. Il mio cuore ebbe un sussulto, col viso arrossato e il fiatone a causa della corsa era bellissimo. Avrei voluto corregli incontro, abbracciarlo, ma al tempo stesso ero terrorizzata. Il mio Seiya era venuto a salvarmi! ma io temevo tanto per la sua vita! Devo liberarmi e aiutarlo, non posso permettermi di perderlo!

Infuriato, mi voltai quel rockettaro da strapazzo era riuscito a trovarci. L’avevo sottovalutato! Il suo amore per Bunny era molto più forte di ciò che pensassi. Ti annienterò e lei sarà di nuovo mia! Povero sciocco, infondo io sono Endymion e ho poteri ora grazie a Caos molto più forti dei tuoi. Non ho paura di te, stolto che non sei altro ti ridurro in cenere.

Sono arrivato giusto in tempo altrimenti quel maledetto l’avrebbe toccata! Si sarebbe insinuato in lei contro la sua volontà.. non voglio nemmeno pensarci. Ora voglio dargli una bella lezione! Ho fatto di tutto per conquistarla e non permetterò a nessuno, nemmeno a questo stolto damerino di portarmelo via! 


Image and video hosting by TinyPic

il cuore iniziò a battermi forte nel petto, finalmente ero salva, anche se a discapito di Seiya, il quale aveva attirato l'attenzione di Marzio.

- Brutto bastardo sta lontano da lei! disse Seiya a denti stretti.
- Altrimenti cosa mi fai stolto di un rockettaro? disse Marzio ghignando.
- Ti rompo le ossa e non scherzo, potere stellare del coraggio a me!
Seiya si trasformò prontamente, voleva affrontare Marzio a viso aperto, non aveva paura di niente infondo era il "RE DEL CORAGGIO". Marzio suonò un corno che aveva appeso al collo e dopo pochi secondi apparvero le traditrici del sistema solare esterno.
- come sei coraggioso, l'ami così tanto da essere disposto a morire per lei?
- se fosse neccessario, non esiterei a sacrificare la mia vita per lei!
- che sdolcinato, mi è venuto il diabete. Maremoto di nettuno AZIONEEE! 
Schivò prontamente l'attacco e si mise sulla difensiva. Nella confusione presi a mordere le corde che tenevo legate ai polsi, dovevo liberarmi Seiya aveva bisogno di me!
- Salve traditrici, vedo che ci siete anche voi! disse il mio adorato in tono di disprezzo.
- Salve bamboccio è arrivata la tua ora! sarà un piacere romperti quel bel visino che ti ritrovi. disse Sailor Urano ringhando.
Nel frattempo mi ero liberata emi trasformai.
- Potere eterno dei petali di stelle a me!

 

Image and video hosting by TinyPic
 

Tutti mi guardarono esterefatti. Ero riuscita a liberarmi ed ero accanto all'uomo della mia vita pronta a lottare contro le mie ex guerriere e il mio ex compagno.
- In guardia ragazze! e dopo che avrò finito con voi vi sotrarrò i vostri poteri. Avete tradito di proposito non meritate di essere guerriere!
- finalmente agisci da principessa! Nessuna pietà o con noi o contro di noi! esclamò Sailor Pluto precipitandosi versso di me.
- Bunnyyy, sta attenta! urlò Seiya disperato.
- Questo vale anche per te stolto! gli sussurrò Marzio mentre gli piazzava un pugno alla bocca dello stomaco.
- seiyaaa! luce dei petali di stellle AZIONEEEE! 
Il mio potere inondò l'intera stanza, il mio attacco era andato a segno, avevo indebolito il nemico.
- Da quando è così forte quella sciocca? chiese Marzio adirato alle guerriere.
in quel momento la porta dell'appartamento si splancò erano arrivati i rinforzi.
- Uccello di fuoco AZIONEE! Da quando è innamorata di Seiya! mio caro Endymion! esclamo Rea mentre scagliava il suo attacco.

E ora cosa succederà? chi avrà la meglio?

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: drem_of_love