Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    08/01/2013    1 recensioni
I momenti vissuti fra Sansa Stark e Sandor Clegane, scanditi dalle lettere dell'alfabeto.
[Può contenere piccoli spoiler]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sandor Clegane, Sansa Stark
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E. Ebbrezza

 

L'uccelletto Stark era come il buon vino: fresco, dolce, ma che può darti alla testa.

Sandor comprese subito che sarebbe stato difficile mantenere fede al suo dovere e agire secondo i dettami del futuro re Joffrey.

Era impossibile arrecare danno a un esserino così indifeso come lady Stark, non c'era gusto ed era, soprattutto, sleale.

Sandor l'aveva capito subito che non ce l'avrebbe fatta.

Anche Sansa, la notte dell'assedio, fece notare che lui, il Mastino, non le avrebbe mai fatto alcun male.

E, prima di lasciarsi per sempre Approdo del Re alle spalle, Sandor non riuscì a comprendere se quel forte giramento di testa e quello strano peso allo stomaco fosse dovuto al troppo vino ingurgitato o a i dolci occhi di Sansa Stark.


Spiegazioni, varie ed eventuali:

Aggiornamento veloce veloce, prima che i troppi impegni mi portino via tempo prezioso!

Questo capitolo è, ovviamente, collegabile alla penultima puntata della seconda serie, cioé la notte dell'assedio (una delle mie preferite!).

Grazie, come sempre, a tutti coloro che leggono/recensiscono questa storia <3

Un bacione e a presto ^-^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Kimly