Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: eyeswideopen    08/01/2013    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza, Veronica, che sta per compiere 18 anni.. Si è appena trasferita a Milano con i suoi genitori e con i suoi due fratelli, Jason e Lucas.
Veronica ha la passione per l'hip-hop e per la fotografia.. Un giorno mentre stava facendo delle foto nel parco vicino casa incontra un sorriso che gli fa uno strano, uno stranissimo effetto...
Questa è la mia prima storia quindi spero che vi piaccia! Fatemi sapere
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

●SECONDO CAPITOLO:



Ero fuori, in giardino, con il mio nuovo cane a giocare! Ancora non ho scelto il nome..mi serve un po di ispirazione..
"Okay, andiamo in giro per Torino" dissi al cane, prendendolo in braccio e uscendo da quella villa che ormai era la mia casa con la macchinetta fotografica, che non manca mai, e la nuova arrivata.
Dopo aver camminato un po ci fermammo in un parco poco distante da casa mia. Non c'è nessuno forse per l'ora.. Beh come biasimarli? Erano i primi di Luglio, chi è che alle 6 e mezza di mattina esce per fare una passeggiata? Solo io!
Lasciai il mio cane giocare un po con il suo osso finto mentre io feci qualche foto qua e là.. mi rilassa fare foto.. è come se vorrei bloccare un momento e riviverlo ogni volta che voglio solo guardando una semplice foto!
Decido di fare un' ultima foto e andare a giocare come una bimba con la cucciola.Mentre stavo facendo questa foto comparì un sorriso bellissimo che apparteneva a un ragazzo bellissimo. Sembrava che stesse guardando proprio me. Non può essere, non vengo mai notata da nessun ragazzo e soprattutto "da sballo" come lui. Forse non mi notano perché non mi vesto in modo molto appariscente anzi, l'esatto contrario. Adoro vestirmi con felpe larghe, jeans e converse. E beh diciamola tutta, chi è che va a notare ragazze così?
Il suo sorriso mi ha fatto uno strano effetto, uno stranissimo effetto.. Come se c'era qualcosa di magico, di straordinario, che mi faceva rimanere lì, immobile. Quel sorriso mi sembrava conoscelo anche non avendolo mai visto.
Oddio.. Quel sorriso.. Come dimenticarlo?
Se ne sta andando.. cosa faccio? ecco che vedo correre il mio cane.. Possibile che il mio cane mi legge nel pensiero? Perchè è appena andato contro il bel fusto!
La inseguii sperando di non fare una brutta figura con quel ragazzo..
"Ciao piccola! Lei è la tua padrona ora?" disse il ragazzo alla cucciola, lei abbaiò. Da non credere!
"Ehm..ciao! E tu sei...?!" chiesi
"Io sono Jonathan, sono il suo ex padrone. E tu devi essere Veronica. Qualche giorno fa sono venuti a cercarmi i tuo fratelli per farti il regalo di 18 anni e vedo che ti è piaciuto molto" rispose accarezzano la piccola
"Bhe si, io amo i cani" gli sorrisi
"E ti piacciono anche molto le foto a quando vedo" disse indicando la mia macchinetta, regalo di Lucy per la partenza.
"Oh si, non immagini quanto!" esclamai
"Si che posso invece. Anche io amo la fotografia. Un giorno di questi ti voglio portare in un luogo.. Ah, quand'è il tuo compleanno?!" mi chiese
"Dopo domani"
" Okay, allora dopodomani sera starai con me. Va bene?" io annuii a questa proposta.. anche se non lo conoscevo avevo voglia di passare con lui il mio 18 compleanno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: eyeswideopen