Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lauratheangel    28/07/2007    8 recensioni
Due gruppi di spie nemiche. Le misteriose e sexy DarkGirls e i forti e furbi SayanBoys. Un solo obbiettivo: uccidere le spie avversarie!
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7: il ballo

 

Le nostre 4 spie lasciarono Roma dirette in Sardegna, dove il presidente della repubblica si era concesso un meritato riposo.

Arrivati, scoprirono che verso le 21.00 si sarebbe tenuto un ballo in onore del presidente, così decisero di parteciparvi.

Questa volta tutte e 4 le nostre spie decisero di entrare in incognito.

Bulma, vestiva con un cortissimo e stretto vestito rosso e con scarpe con il tacco, mentre Chichi preferì indossare un lungo kimono argento, con un lungo ricamo al lato destro.

Goku e Vegeta, dopo molti tentavi riuscirono a mettersi giacca e cravatta.

Entrarono e raggiunsero la sala principale, dove molta gente importante danzava a ritmo della dolce musica.

“Hey Bulma, ci sono troppe persone per agire!”

Disse ad un tratto Chichi

“Senti facciamo così, ho sentito che il presidente della repubblica è un gran pervertito, basterà far finta di provarci, poi lui mi porterà nella sua camera da letto, dove gli ruberò l’anello e scapperò via!” La informò Bulma.

“Ok, ma mi raccomando stai attenta, quei SayanBoys potrebbero essere nei paraggi!”

Intanto anche Vegeta e Goku, che erano dall’altra parte della sala, stavano architettando un piano.

“Senti Vegeta come facciamo a strappargli l’anello?”

“Ho visto le darkGirls prima, basterà aspettare che lo prendano loro, poi glielo ruberemo insieme alla chiave.”

“ok!”

Mentre Bulma si avvicinava all’obbiettivo, un ragazzo sconosciuto si avvicinò a Chichi e le propose di ballare, lei accettò, ma dopo una sola canzone, qualcuno prese la sua mano da dietro e la strappò via da quel giovane.

“Goku!”

“Ciao bellezza, allora ti va un ballo?” Le chiese gentilmente, facendole lui stavolta l’occhiolino.

Lei dopo un malizioso sorriso, annui.

Iniziò allora una canzone romantica e i loro corpi si avvicinarono e si toccarono, mano nella mano, una mano di lui sul fianco di lei e via, si inizia a danzare.

“Allora cosa avete in mente tu e la tua amica?” Le domandò sussurrandole nell’orecchio.

“Starete a vedere, e voi piuttosto?” Rispose lei, mentre posava la mano libera sulla spalla di lui.

“Lo scoprirete presto!”

Intanto che Goku e Chichi ballavano appiccicati, Vegeta con sguardo schifato lasciò l’amico per controllare Bulma, dopo poco la vide stava parlando con il presidente.

Bulma cercava di ridere alle battute di lui, ma le veniva solo un falso riso. Dopo circa un’ora, il presidente le propose di andare in camera sua e Bulma, per seguire il piano accettò.

Vegeta stupito, decise di seguirli, ma prima richiamò l’amico.

Chichi, intanto aspettava la socia fuori dal palazzo dove si era tenuto il ballo, proprio sotto la finestra dove ora si trovava l’amica.

Il presidente disse a Bulma:

“Aspettami un attimo, vado a prendere dello champagne.”

La spia annui e approfittò della sua assenza per cercare l’anello, quando lo trovò, riuscì a nasconderlo appena in tempo, che il presidente rientrò nella stanza con una fresca bottiglia in mano.

Dopo qualche bicchiere il presidente iniziò a mettere le mani addosso a Bulma, la quale si scansò e alzatasi in piedi, disse:

“Aspetti, vado a prepararmi in bagno…” Dato che l’unica finestra della camera era li.

Il presidente acconsentì e bevve un altro po’ di champagne.

Chichi vide l’amica scendere atleticamente dall’ edificio e poi le chiese se era riuscita nell’impresa. Bulma annui, ma prima che potessero andarsene Goku e Vegeta le fermarono.

“Allora ora potete darci ciò che ci appartiene!”

“Mai!”

Le ragazze tirarono fuori le pistole, seguite subito dai ragazzi.

“Siete solo delle assassine!Avete ucciso chi ci era più caro!”

Dissero all’unisono i SayanBoys.

“Perché voi, mio padre e mia madre e a lei avete rovinato l’intera infanzia.” Controbatté Chichi.

Goku ad un  tratto abbassò l’arma e la buttò a terra, con grande stupore da parte delle altre tre spie.

“Che fai…sei diventato scemo!” Disse Vegeta rivolgendosi all’amico.

“Basta!”

 

Continua…

 

Cosa intende fare Goku?

Aspetto le vostre opinioni…

Lauratheangel

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lauratheangel