Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MelindaBottino    08/01/2013    1 recensioni
Bella Swan figlia di Charlie Swan il capo di polizia,si trasferisce da lui a Forks dove conosce varie persone come Edward che è un ragazzo un po' arrogante ma poi grazie a Bella diventa più bravo ma poi il suo vecchio amico Jacob si innamora di lei così si ritrova ad affrontare un triangolo amoroso ma poi scelse Edward del quale scoprì dei segreti che lui era un vampiro, ma si rese conto che non voleva metterla al pericolo e fu per questo che non l'aveva detto ma poi si sposò con lui dopo essersi laureati. Dopo la luna di miele Bella era in cinta e la bambina nella sua pancia cresceva a vista d'occhio così lei stava male nacque la bambina ma le stava per morire così Edward la morse e la trasformò in vampiro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, James/Victoria
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo giorno di scuola a Forks dove abita mio padre Charlie capo di polizia,essere accompagnata in macchina con lui sarebbe stato proprio ridicolo quindi sarei andata con il pulman,forse avrei fatto amicizia con qualcuno ma chi lo sa. Eccomi arrivata a casa di mio padre,esce mi viene incontro e mi abbraccia,poi mi invita ad entrare.Io entro non mi ricordavo molto della sua casa,poi mi dice ''Isabella puoi salire nella tua stanza''io lo guardo e gli dico''Ehm scusa papà ma preferisco che mi chiami Bella''Charlie annuisce non ero abituata a chiamarlo papà ma adesso che dovevo vivere con lui dovevo abituarmi.Mi preparo per andare a dormire perché il giorno dopo dovevo andare a scuola.Suona la sveglia,mi alzo vado in bagno mi lavo,mi vesto e poi mangio qualcosina,Charlie non c'era lo capisco.Era arrivato il pulman,salgo tutti mi incominciano a guardare quando ad un tratto una voce maschile mi dice ''Ehi qui è il mio posto smamma''mi giro e gli rispondo ''Scusami ma non lo sapevo ma non devi essere così arrogante con me e comunque non mi alzo da qui''allora si siede al posto vicino al mio e mi dice ''Senti ragazzina la prossima volta ricordati che quello è il mio'' poi distolse lo sguardo sul suo zaino da cui estrae una siringa,mi avevano già parlato di queste siringhe era droga,mi ero innamorata di uno che si droga e se anche lui è innamorato di me non potremmo stare insieme perché mio padre è un poliziotto.Appena scendo dal pulman vedo quattro ragazzi ai quali si avvicina quel ragazzo di cui mi sono innamorata poi sento la ragazza dai capelli corti che dice: ''Edward perché non sei venuto con noi in macchina?''poi le risponde ''Preferisco stare con le persone non con quelli come noi''che voleva dire con quelli come noi poi Edward si volta verso di me come se si era accorto che li stavo osservando poi si avvicina a me e mi dice ''Comunque scusa per prima io sono Edward Cullen forse conosci mio padre è il dottore Carlise Cullen e tu come ti chiami?''ero diventata tutta rossa e gli risposi''Ehm scusami tu non sapevo che fosse il tuo posto comunque io sono Bella Swan forse avrai sentito già parlare di me sono la figlia del capo di polizia Charlie Swan'' dopo esserci presentati suona la campanella e lui viene con me forse aveva la mia stessa materia infatti aveva anche lui biologia ma questa volta non si siede vicino a me ma si mette dietro dietro isolato da tutti e da me,poi vicino a me si siedono due ragazze che si presentarono prima quella con gli occhiali''Io sono Erica tu sei quella nuova per caso sei la fidanzata di Edward?''poi si presenta l'altra''Ciao io sono Angela comunque stai con Edward veramente?''io le guardo e dico''Ehm io sono Bella Swan e comunque non sto con Edward come mai me l'avete chiesto?''ma veniamo interrotti dal professore e riprese allora mi mette vicino a lui Edward allora mi dice ''Primo giorno di scuola e già sgridata''io gli rispondo ''Ehm scusa ma non voglio essere ripresa di nuovo e non è stata colpa mia ma di Angela e Erica'' lui annuisce. Finalmente dopo un'ora che non finiva mai,quando esco Edward mi dice ''Vuoi mangiare con me?'' appena stavo per rispondere vengo rubata da Angela e Erica che mi dicono ''Edward ha una cotta per te si vede da lontano comunque pranzi con noi?'' li dico ''Ho già preso un impegno devo pranzare con Edward mi dispiace però vi prometto che domani pranzerò con voi'' annuiscono e fanno un sorrisino.Poi a pranzo vado vicino a Edward dove si avvicinano altri ragazzi quelli di stamattina quella dai capelli corti incomincia a presentarsi e a presentare gli altri ''Ciao io sono Alice la sorella di Edward poi c'è Jasper il mio fidanzato poi c'è Rosalie la sorella di Jasper e poi c'è Emmet il fidanzato di Rosalie tu sei Bella'' annuisco loro non mangiavano niente ma io stavo morendo di fame.Torno a casa in pulman ma lui se ne era andato in macchina, arrivata a casa mi metto sul letto e incomincio a dormire.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MelindaBottino