Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: rekla992    08/01/2013    3 recensioni
La storia vista dal punto della Argent che si innamorerà di un licantropo: Allison.
*Dal primo capitolo*
Quando la macchina avanza per Beacon Hills noto che tutti, chi più che meno, sbirciano dalle finestre.
Anche un ragazzo, avrà circa 16 anni, mi guarda con un espressione diversa dalle solite.
Con uno sguardo …. curioso.
E sapevo che non me lo sarei mai dimenticato.
*Dal terzo capitolo*
Gli sorrido.
Mi sorride.
E siamo felici di esserci sorrisi.
La prima serie raccontata da Allison
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vengo svegliata dal rumore ad intermittenza della sveglia, che spengo dopo pochi secondi.

Sento qualcuno bussare alla mia porta “Che c'è?” chiedo con voce assonata.

“Forza Allison! Sbrigati ad alzarti che devi andare a scuola” urla Chris, mio padre.

Sospiro scoraggiata ma poi mi alzo.
Prendo i vestiti sulla sedia, che avevo già preparato la sera prima e me li infilo velocemente.

Quando entro in cucina il profumo di uova e bacon mi riempe le narici.
Amo questo profumo, fin da bambina.
Mi siedo a tavola e mia madre mi mette davanti un piatto con due uova e due fette di bacon.
Arriccio il naso per la poca quantità.

“Tesoro, la linea” esclama con quell'insopportabile tono da 'generale'.
Sono tentata di contraddirla ma la voce di mio padre mi ferma “ Forza, Allison, sbrigati”.
Ingoio velocemente la colazione, do' un bacio sulla guancia a mia madre, prendo la borsa, la giacca ed esco.


Guardo il paesaggio di Beacon Hills che mi sfreccia davanti mentre Chris guida all'impazzata.
Quando mio padre entra nel parcheggio della scuola vedo un uomo che si avvicina a noi, probabilmente il preside.
Mi giro verso mio padre “ Beh, ciao papà”, gli dico, dandogli un bacio sulla guancia.
“ Ciao, tesoro” mi risponde.
Esco dall'auto e vado incontro a quell'uomo.
“Buongiorno, lei deve essere Allison Argent . Io sono il preside della scuola” si presenta.
“ Sì, esatto, sono io. Piacere di conoscerla” rispondo cortesemente mentre gli stringo la mano.
“Allora.... lei da dove viene?”.
Che faccia tosta.
Non faccio in tempo a rispondergli che sento il cellulare vibrare.
Lo tiro fuori dalla tasca e dico al preside “Scusi”
“Faccia pure” sento che mi risponde.
“Pronto?”
“Ciao Allison”. Mia madre, dovevo aspettarmelo.
“Ciao mamma”
“Sei in classe?”. La signora Argent è sempre stata così : schietta, sincera e affascinante, come diceva suo padre. Ma sui ultimi due termini io ho un po' da ridire.
“No, se lo fossi, non ti risponderei”. E la figlia è altrettanto schietta, come direbbe qualcuno.
“D' accordo, ti richiamo dopo, ciao”
“Ciao mamma”.
E chiudo la telefonata.
Sospiro, girandomi verso il preside “Mi scusi, ma mia madre è molto...protettiva”
“Si figuri. Adesso se vuole scusarmi dovrei parlare con dei genitori di un alunno. Lei potrebbe aspettare seduta su questa panchina. La verrò a chiamare quando potrà presentarsi in classe” e si dirige a passo militaresco verso la scuola.
Quando sarò pronta? Ma che faccia tosta ha di dirmi una cosa così?.
Dopo pochi minuti sento il cellulare che suona un'altra volta: mia madre, di nuovo.
“Ciao mamma, mi potresti chiamare dopo, ora sono occupata?” le chiedo.
“Okay”.
Sono salva. Per ora.
Aspetto dieci minuti e il preside non si vede.
Quindici minuti.
Ho una voglia immensa di alzarmi e ritornare a casa.
Sento il telefono che suona un'altra volta.
“Mamma!! Tre chiamate il primo giorno mi sembra troppo” poi un pensiero improvviso ma passa per la mente “Oddio, dov'è la mia penna? Oh no, non mi dire che ho dimenticato la penna!” esclamo, frugando tra la mia borsa; non c'è. Cavolo.
“Ciao mamma”
“Ti voglio bene”
“Anch'io”.
Vedo che il preside che mi viene incontro.
Mi porta nella mia futura classe, mi presenta. Ma io non ascolto.
Mi dirigo verso un posto libero, dietro un ragazzo che non posso non conoscere : è quello che ho visto quando sono arrivata.



Nota dell'autrice: mi dispiace per l'enorme ritardo!! Spero che mi perdoniate!!
Volevo ringraziare le 2 persone che preferiscono la storia, l'una che la ricorda e la 2 che la seguono e tutti quelli che hanno commentato


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: rekla992