Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _beleive_directioner    08/01/2013    0 recensioni
DUE RAGAZZI, DUE MODI DIVERSI DI PENSARE, RIUSCIRANNO A CAPIRSI?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVETE PRESENTE??.....IO NON SONO UNA DI QUELLE.

Avete presente le classiche adolescenti che indossano tacchi alti 12 cm, gonne cortissime ( che poi tanto gonne non sono visto che coprono astento il culo!), che amano il rosa, fare shopping, piene di amici e che la danno a tutte? Ecco io non sono una di quelle. Sono una fottutissima ragazza con i suoi FOTTUTI problemi familiari, che non ha amici, cioè si solo una, la mia migliore amica, Emy, l'unica persona  che riesce a sopportarmi, a capirmi con un solo sguardo. OPSSS non mi sono ancora presentata beh che dire sono Sonny , si lo so vi starete chiedendo CHE MINCHIA DI NOME è? Sinceramente non l'ho mai capito, mia madre dice che me lo ha messo al momento del parto (?)ho 16 anni e devo frequentare il 3 anno, sono alta 1.70, capelli lunghi lisci come degli spaghetti infilati nel culo (?) e castani, occhi decisamente troppo grandi nocciola, avete presente il colore della crema caffè ? ecco lo stesso colore, strano vero? Abito in uno dei tanti quartieri di Londra, frequentati da gente con la puzza sotto il naso. Beh che dire più? Ah siii...ho un carattere di merda, dico le cose in faccia, come si usa dire non ho peli sulla lingua, sono estroversa, sono anche dolce, ma solo con le persone a cui voglio bene, mentre posso essere una GRANDE ROMPIPALLE con le persone che odio!

Oggi dopo 3 mesi di vacanza, passata a deprimermi senza la mia migliore amica, si ritorna in quell'inferno più comunemente chiamato scuola! Sono già le 7.00 quindi decido di prepararmi, metto un pantaloncino di jeans, visto che fa ancora caldo, e una maglia, indosso le mie inseparabilii blazer azzurre e scendo al piano di sotto.
M: Buongiorno Sò...pronta per ricominciare ?
Io: Mà è già abbastanza stressante non ti i mettere anche tu!
J: Già di buon umore di prima mattina?
ecco quello stupido, ah già dimenticavo ho un fratello di nome Jason, frequenta la mia stessa scuola, ma ha un'anno in più di me, lui al contrario mio è molto popolare a scuola, è il solito ragazzo che fa impazzire quelle oche in calore(?), beh come biasimarle, occhi verdi, capelli castani, un fisico mozzafiato, beh diciamo che i miei fottuti genitori avevan dato tutta la bellezza a mio fratello e a me che avevano dato, un emerito cazzo!
Io: Jà non rompere la minchia!
presi un biscotto e dopo aver accennato un saluto, raggiunsi mio fratello che già mi stava aspettando alla porta per andare a scuola!




















Ecco il primo capitolo, siate buoni è la mia prima FF...:) spero vi sia
piaciuta almeno un po', lo so è piccolo ma il prossimo sarà più lungo. Se volete nel prossimo vi posto le immagini di Sonny e Jason *______*
per quanto riguarda il capitolo, gli one direction compariranno nel prossimo
ALLA PROSSIMA , MUCH LOVE SISTAHHH <3








  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _beleive_directioner