Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: StoryGirl    28/07/2007    8 recensioni
Sasuke ed Itachi,
Fratelli, stesso sangue, stesso cognome.
Ma cosa c’entra questo con l’Amore che provano l’uno verso l’altro?
Niente, perché l’Amore non è MAI sbagliato.
SasukeXItachi Dedicato ad una persona speciale
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi sono di Masashi Kishimoto se c’è qualcuno che ancora non lo sa…

Questa ficcy tratta di incesto, se questo argomento vi può in qualche modo far soffrire o stare male, vi prego di chiudere la pagina e non leggere… in fondo, gli avvertimenti servono proprio a questo.

E’ dedicata ad una persona per me molto speciale, e quando leggerà… capirà da sola che è per lei.

Ho messo rating arancione per l’argomento trattato… anche se potrebbe benissimo essere un rating verde.

È una semplice drabble di 271 parole, ma che secondo me, racchiude tutto quello che penso.

Comunque sia… buona lettura.

***

Sasuke ed Itachi,

Fratelli, stesso sangue, stesso cognome.

Ma cosa c’entra questo con l’Amore che provano l’uno verso l’altro?

Niente, perché l’Amore non è MAI sbagliato.

SasukeXItachi

Dedicato ad una persona speciale

L’AMORE NON E’ MAI SBAGLIATO

By StoryGirl

 

Chi siamo noi per giudicare??

Chi siamo noi per dire cosa è giusto e cosa è sbagliato??

Nessuno può farlo, soprattutto su un sentimento così puro e forte da poter abbattere tutto.

Nessuno può farlo, soprattutto sull’Amore.

Perché??

Mi chiedete perché nessuno può sparare pregiudizi a raffica senza pensare alle conseguenze??

Perché…

… L’amore non è mai sbagliato …

 

Il pianto di un bambino riecheggia in quella stanza e tu Itachi non puoi fare a meno di alzarti ed andare a prendere Sasuke portandolo nel letto insieme a te.

“Ho paura” lui ha paura e tu ti senti il cuore serrato in una morsa gelida.

“Non devi, ci sono io qui a proteggerti” e ci sarai sempre per lui, vero??

Ci sarai perché lui è più di un fratello più piccolo da proteggere e te ne stai accorgendo giorno dopo giorno.

Sempre insieme, mai divisi, tu non abbandoni mai lui, come lui ricerca sempre la tua presenza.

“Ho paura” passano gli anni, ma lui, nonostante ormai maggiorenne ha sempre paura.

“Non devi, ci sono io qui a proteggerti” ma questa volta non è come le altre.

Questa volta ricercate il corpo l’uno dell’altro non solo per il calore, ma anche per sentirlo vicino a voi.

Questa volta le labbra si cercano non solo per sentire il respiro l’uno dell’altro, ma per poter intrecciare le lingue in un turbine di emozioni.

“E’ sbagliato quello che stiamo facendo??” eccola, la domanda che tanto ti spaventa Itachi.

“No… l’amore non è mai sbagliato” ed è vero, l’Amore non può essere controllato o giudicato.

Semplicemente perché…

L’Amore non è mai sbagliato.

 

***

Visto che la ficcy è davvero corta, vi prego di continuare a leggere quello che scriverò prima di chiudere la pagina… GRAZIE!!

Questa flash fic NON è stata scritta per ricevere commenti, non mi importa se non riceverò nessuna recensione.

Non mi importa perché ho scritto questa ficcy solo per tirare fuori quello che io penso sia l’Amore.

Circa due mesi fa ne ho scritta un’altra di ficcy a sfondo incestuoso, giudicata da alcuni troppo semplice per un argomento del genere.

Questa ficcy come avete visto hai i toni ingenui che solo un bambino potrebbe avere, perché loro non hanno pregiudizi.

E come ho già detto…

L’amore non è mai sbagliato.

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl