Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sprezia    28/07/2007    3 recensioni
il primo incontro, il loro amore. vive di lei, vivo per lei
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“L’aria si potrebbe tagliare con un coltello per l’afa che c’è oggi

Quella mattina mi svegliai come mio solito abbastanza tardi per non riuscire ad arrivare in tempo alla lezione di trasfigurazione. Feci un lungo sbadiglio e mi alzai, mi stiracchiai e guardai fuori dalla finestra,una bella giornata dopo un lungo periodo di tempeste che caratterizza sempre il periodo invernale in quei luoghi. Pensavo a quanto sarebbe stata divertente o forse brutta quella giornata, nel beccarsi un “Troll” alla prima ora o nel vedere le figuracce della “LEGGENDA” nelle ore di Piton, oh si. Ci sarebbe stato da ridere.

Presi la borsa coi libri e uscii dalla sala comune dove tutti erano ancora un po’ sonnecchianti. Arrivai davanti l’aula e toh! Giusto prima della prof,come al solito.

Andò dietro alla cattedra e incominciò a parlare di un ballo natalizio per coppie per tutti gli alunni, e quelli dal 5anno in su potevano trasgredire al coprifuoco senza punizioni. Magnifico.

Mi girai intorno per osservare la fauna femminile in quella stanza e naturalmente gli occhi mi ricaddero su lei, e mi tornò in mente esattamente un anno fa

 

Vivo per lei e non ho più

battiti regolari al cuore

solo una febbre che va su

fino a quaranta e più d'amore

non mi vergogno a dirlo sai

che da Natale scorso in poi

vivo per lei la notte e il giorno.

 

Le pestai un piede davvero per sbaglio ma non lo diedi a vedere e colsi l’occasione per prenderla in giro,era così divertente farlo al tempo. Lei alzò lo sguardo imbestialita e incominciò con le sue crisi isteriche da femmina le quali mi scivolavano addosso. Le sorridevo tutto perfido e per la prima volta ci guardammo negli occhi. Rimanemmo così per molto. Osservando io l’oro prezioso delle sue iridi,e lei l’argento colante delle mie,come le piaceva definire il colore dei miei occhi. Quando la vidi arrossire divenni rosso un po’ anche io e mi girai di lato per non mostrarlo. Il nostro primo colpo di fulmine.

Da quella volta i rapporti si distesero, incominciammo ad essere amici, tentai un approccio in tutti i modi ma la vedevo così fredda... distaccata e nei suoi occhi leggevo solo amicizia. Ma la sera di Pasqua mi diede appuntamento alla torre di astronomia attraverso il passaparola per le dieci. Arrivai come mio solito giusto in tempo e lei era li, bellissima nel suo vestito aderente in vita, privo di spalline,con gonna fino al ginocchio con spacco di lato di un viola scuro che risaltava le sue perfette e afrodisiache forme. Non aspettò una mia parola niente. Per magia chiuse la porta dietro di noi, mi sorrise come non aveva mai fatto. Si era tirata su i capelli rendendosi talmente provocante d togliermi il respiro, la mia Hermione. Arrivò vicino a me, sentivo il suo calore e il suo profumo come avevo da mesi agognato facendomi perdere il senno. Sentivo il suo respiro sul mio viso e m’accorsi che i nostri visi erano pericolosamente vicini,talmente vicini. I suoi occhi m’incantarono tanto che non riuscii più a trattenermi e cedetti. La baciai fino a farla ansimare, la presi in braccio stretta a me e la trascinai sulle coperte che non avevo mai notato,forse era stata opera sua. La posai su di esse mentre rideva e la inchiodai col mio peso, sentire le sue forme sotto di me mi resero incapace d’intendere e volere,misi una mano sotto il vestito per stringere le sue cosce ma troppo stretto glielo strappai, non ci fece caso. Lei intanto trafficava con i miei di vestiti, appena fu nuda mi sorrise di nuovo pronunciando quelle parole che non avevo ammesso a me stesso. “Ti amo Draco”.

Mi bloccai. Era così stupenda,l’adoravo. L’amavo. La volevo solo mia e la volevo anche in quel momento in un contatto più profondo. Facemmo l’amore prima con foga, poi dolcemente, poi giocando per tutta la notte ma non smisi mai di dirle “ti amo” dolcemente nell’orecchio mentre la stringevo,mentre era mia e io ero suo, intanto un calore mi saliva al cervello fusendolo, mandandomi in tilt, vedevo solo lei e nient’altro. Tutta una notte a possederci.

Da allora lei è la mia donna, il mio amore, il mio mondo, la mia essenza, la mia linfa. E io lo sono per lei. Lei è solo mia e io solo suo e non ci vergogniamo a mostrarlo in giro, dopo un momento di smarrimento delle due case, vedendoci troppo innamorati tutti si abituarono all’idea, anche i suoi amici. Ora dormiamo assieme e ogni giorno la amo sempre di più

 

Vivo per lei le sere che

studia e combatte con il sonno

poi si addormenta accanto a me

col libro aperto per inganno

io non esisto per i suoi

anche se sanno tutto ormai

sanno che canto, sogno e vivo per lei.

 

Le nostre famiglie non sanno nulla ovviamente, lei ha parlato malissimo di me ai suoi e i miei genitori beh, loro la ucciderebbero. Quindi aspettiamo di finire la scuola, aspettiamo da un anno ormai, ma il tempo scorre e ormai mancano solo pochi mesi, che idea eccitante poterla avere sempre accanto a me, fare l’amore con lei a tutte le ore, non farla uscire dalla camera da letto. A volte questo amore che provo per lei è talmente forte che mi fa male il cuore e devo scappare da lei. E così vado vicino al lago e mi perdo nei miei pensieri dove c’è solo lei, e guardo la luna.

 

Quante notti al pianoforte

dopo mille sere storte

a finire giù per strada gridando alla luna

io vivo per lei.

 

Io ero ghiaccio e lei era fuoco... io ero niente e lei era tutto.. io era Draco e lei era Hermione. Ora invece siamo NOI. Io e lei, tu ed io. Sempre insieme. I suoi occhi come le stelle più fulgide del cielo.. il dorato sole unito all’argentata luna, in un alternarsi di giorni e notti assieme... dolci baci, tenere carezze

 

Vivi di lei adesso che

 vive l'amore dentro te

 libera il cuore e grida io vivo

 io vivo per lei

 , io vivo per lei.

       

Un bacio,mille emozioni.... uno sguardo,una risata, mille colori

     

Vivi una storia insieme a lei

e poi quando meno te l'aspetti

sei innamorato perso ormai

dei suoi dolcissimi difetti

se questo grande amore c'è

tu lascialo scorrere da sé

non vergognarti a dirle io vivo

io vivo per te - vivi di lei adesso che -

io vivo per te

Io vivo per lei. vive l'amore dentro te

libera il cuore e grida io vivo

io vivo per lei

, io vivo per lei.

 

Io sono il suo inverno, lei la mia estate, io sono il suo refrigerio, io il suo calore, lei è il mio amore, ed io il suo amore

      

Lei è l'anima del sole - vivi di lei adesso che -

una luce in pieno amore - vive l'amore dentro te -

col respiro suo più interno

mi scioglie l'inverno e vivo per lei.

Vivi una storia insieme a lei

e poi quando meno te l'aspetti

sei innamorato perso ormai

dei suoi dolcissimi difetti

se questo grande amore c'è

tu lascialo scorrere da sé

non vergognarti a dirle io vivo

io vivo per te - vivi di lei adesso che -

io vivo per lei

Io vivo per lei.

 

Oh ti amo Hermione...

 

 

Mentre la fissavo lei si girò verso di me e mi sorrise... vedevo nei suoi occhi i miei stessi pensieri,

“Ti amo Draco”.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sprezia