Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallisa    08/01/2013    0 recensioni
ciao,
questa storia è stata creata da tre ragazze io e due mie amiche,spero vi piaccia.
Scusate per gli errori grammaticali.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia vita non era come un tipico adolescente ,la mia era diversa;Mio padre era un alcolizzato,non lavorava e quel poco che avevamo lo spendeva per scommettere o ubriacarsi.Tutte le sere puntualmente ritornava chiedendo ancora soldi a mia madre,che per portare avanti la famiglia lavorava giorno e notte, se mia madre si rifiutava di aiutarlo ,lui la picchiava. Io restavo li inerme a proteggere la mia sorellina di 2 anni e mezzo.Volevo solo scappare, fuggire da quella casa che forse non potevo più considerare così,forse era meglio paragonarla ad un inferno;ma non potevo andarmene li c'era mia madre,la mia sorellina, i miei amici che mia aiutavano sempre,cercavano di non farmi pensare a tutto ciò che accadeva a "casa" e non potevo lasciarli,non potevo abbandonarli...Adesso vi starete chiedendo chi sarà mai questa ragazza da avere una famiglia così sfortunata; adesso mi presento: sono Chanel,ma per i miei migliori amici sono Chà,ho 16 anni tra un mese 17.Vado all'alberghiero,dove ho conosciuto il mio migliore amico;poi ci sono le miei migliore amiche Jenny che viene in classe con me e Char che però non è con me si è dovuta trasferire, da quando eravamo piccole per il lavoro del padre, ma lo stesso la sento ogni giorno. Cos'è per me l'amore? beh, mi sono innamorata una sola volta avevo 14 anni si chiamava Josh, ma adesso non lo è più ci siamo lasciati 2 mesi fa, si, siamo stati insieme 3 anni.Adesso sono solo innamorata dei mie 5 idioti. volete saper chi sono? I one direction, che con la loro musica mi fanno sentire felice.E poi c'è Justin Bieber il mio idolo da sempre mio e del mio migliore amico .. Sogniamo da sempre di andare a un suo concerto e continuamo a crederci ''NEVER SAY NEVER"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallisa