Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: niallerhoran3000    08/01/2013    3 recensioni
"ciao mi chiamo katrine,per gli amici kat. ho 19 anni e ho gli occhi color cacao come i capelli lisci e lunghi che hanno le punte fucsia..faccio il conservatorio a londra ma sono di mullingar.
svolgo una vita semplice e normale ma un giorno la mia vità cambierà grazie a ...."
ciaooooo io sono Martina, è la mia prima storia spero ke vi piaccia e.. vi prego recensite perchè vorrei sapere la vostra opinione ....ciaoooooo
-Martina
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

  CAPITOLO 1 : LO SCONTRO CHE MI CAMBIò la vita


Driin driin
mi svegliai e spensi la sveglia del telefono,mi strofinai gli occhi un paio di volte e quardai il parorama mattutino di Londra dalla mia finestra. Andai a lavarmi e feci una doccia e ... toc toc.
"kat,buongiorno,andiamo che è tardi" mi disse entrando di fretta la mia coinquilina Trina e io risposi con un "si,sto finendo"
Dopo venti minuti eravamo già in macchina e cantavamo diamonds di Rihanna. Parcheggiammo e prendemmo le chitarre e ci misimo a correre verso l'aula. Mentre stavo correndo miscontrai e caddi a terra.
"stai attenta!!" mi disse con arroganza "ti sei fatta male,scusa??" mi chiese dandomi la mano per aiutarmi.
Raccolsi gli spartiti caduti e appena lo guardai rimasi fulminata e incominciai a tremare: era un ragazzo,credo su 19 anni,biondo e con un paio di occhi luccicanti e azzurri che facevano incantare pure me, ma la cosa che mi colpi di più era quello che portava in mano,una chitarra allora anche lui era un amante della musica??
"ciao io sono Katrine White,ma se vuoi mi puoi chiamare Kat" gli dissi facendo un gran sorriso e mentre si stava per presentare arrivò Trina che gli saltò addosso gridando "cuginoo". Io rimasi scioccata e confusa ma Trina iniziò a spiegarmi tutto:
"Kat vedo che hai conosciuto mio cugino Niall,Niall Horan il più bravo chitarrista della famiglia." Poi allora dopo che Trina finiì di parlare dissi:"cugino?ecco perchè mi era parso di averti visto sei di Mullingar, bhe piacere Niall"poi gli strinsi l mano e sentii una scossa..perchè??perchè con Niall?
Passammo la giornata da Nandoo con Trina che se ne andò lasciandosi soli,facemmo una passeggiata ma,si senti un  tuono e poi la pioggia iniziò a cadere
"ti stai bagnando,tieni questo?"mi disse Niall mettendomi il suo cappotto sulle mie spalle e dandomi un bacio sulla guancia.
A quel bacio incomincia a tremare finchè non arrivai a casa dove mi aspettava Trina che mi raccondo l'appuntamento con i professori del nostro corso e mi disse che avevano una sorpresa per me.
Detto questo andai a letto verso le 10 e fissando il soffitto pensando agli esami di fine anno e alla sorpresa di domani, ma la cosa a cui pensavo di più era lui..Niall,Niall Horan. Perchè lo penso.Perchè quando lo vedo o mi tocca mi sento strana perchè??Però dopo mi misi le cuffie e mi addormentai e mi addormentai lasciandomi al mondo dei mie sogni.
Mi sveglia di colpo erano le 2 di notte,avevo fatto un sogno bello ma anche brutto avevo sognato Niall perchè?? 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallerhoran3000