Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: BornOfVengeance    08/01/2013    1 recensioni
Avevo il cuore a pezzi, Brian mi aveva lasciato dopo due anni e non mi aveva nemmeno spiegato il perché. Dopo tutto quando mi ero messo con lui sapevo che era un tipo difficile e a volte anche un po’ stronzo ed ecco le conseguenze per aver ignorato quelle due fondamentali caratteristiche.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, The Rev, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zacky's POV.

Cazzo si! Avevo avuto il coraggio di tornare a trovare Matt e mi era andata anche abbastanza bene, mi aveva anche chiesto di uscire co lui. Ancora non riuscivo a credere di avergli anche dato un bacio, sulla guancia ma pur sempre un bacio. Se pensavo alla mia vecchia personalità, quella che avevo abbandonato solo la sera prima, credo che non avrei mai avuto il coraggio di rientrare in quel locale. Dovevo ammettere però che avevo ricevuto una piccola spianta dal fatto che la sera prima avevo decisamente esagerato con l'alcol e mi si era rotta la macchinetta per fare il caffè.
Dopo essere uscito dal locale di Matt avevo subito chiamato Jimmy, a cui ovviamente avevo raccontato tutto, per segnalargli i miei progressi con il bellissimo ragazzo. Lui  ovviamente tifava per men  e, visto che non aveva mai sopportato Brian e la sua gelosia che ci aveva tenuti lontani per due anni, mi incoraggiava a provarci con Matt che conosceva di vista e, a suo avviso, aveva un aria più dolce e pacifica. Il telefono squillava e, dopo i soliti cinque squilli che gli davano il tempo di ascoltare la sua suoneria, Jimmy rispose.

<< P-pronto?? >>
<< JIMMY!!! >>
<< Scemo, che cazzo vuoi?? Non sai che mal di testa che ho, ieri abbiamo proprio esagerato....Aspetta! Ma come ci sono arrivato a casa?? >>
<< Non lo so, non ricordo niente ma adesso ascoltami, ho buone notizie!! >>
<< Dimmi tutto...>>
<< Sono tornato da Matt, ho preso un caffè e abbiamo chiacchierato un po' e indovina?? >>
<< Zacky ho devvero poca pazienza oggi okay?? Vieni al dunque cristo santo! >>
<< Solo oggi??....Comunque mi ha chiesto di uscire!! >>
<< Finamlente! Tanti auguri e buona adozione di figli maschi, adesso fammi tornare a dormire..>>
<< Okay grazie per avermi ascoltato >>

Jimmy non era uno stronzo come, in effetti, voleva apparire, facevo il brusco contutti...anche con chi voleva bene ma in realtà aveva un ran cuore. C'eravamo conosciuti alle scuole elementari e già a quei tempi io e lui eravamo considerati strani, lui per la sua iperattività ed io per la mia scarsa loquacità, infatti quando la maestra decise che doveva essere il mio compagno di banco tutti si stupirono di come lui riuscisse a farmi ridere e parlare come un bambino normale, non mi faceva mai sentire il bambino con i genitori che si scannavano ogni volta che potevano e con i problemi d'abuso da parte del padre che in effetti ero. Io gli raccontavo tutto, tutto quello che passavo a casa e lui mi abbracciava e mi consolava. Quando, ormai più grandi, eravamo capitati di nuovo nella stessa classe al liceo e lui con le sue amorevoli cure mi aveva fatto rialzare da una lunga e pesante depressione di cui non si vedeva la fine, mi aveva salvato da due tentativi di suicidio (di cui non descrivo i particolari) e mi aveva portato via quando mi aeva sorpreso ad un passo dal comprare droga, facendo a botte persino con lo spacciatore per me.  Il vero stronzo ero io che, quando avevo conosciuto Brian, mi ero allontanato da lui che mi aveva sempre aiutato, a causa della sua gelosia. In fine, quando iniziai a vedere che le cose con il mio ''magnifico'' fidanzato iniziavano ad andare male, mi aveva ripreso con lui. Gli dovevo tutto, gli avevo anche detto che avrei fatto qualsiasi cosa per ripagarlo ma lui non aveva mai accettato, rivoleva solo il suo amico Zack indietro.  
Adesso mi incoraggiava con Matt anche se sapeva di poter andare incontro ad un'altra separazione fra di noi, per la mia feicità avrebbe fatto di tutto, era il mio migliore amico ed è la persona più importante della mia vita. 



Buona sera a tutti, come avrete notato questo capitolo si incentra soprattutto sulla vita di Zacky e su quello che ha passato, delle sue varie depressioni risanate poi dall'affetto di Jimmy. Magari da quello che scrivo si capisce che sono una sentimentalona ma non posso farci niente. Spero che continuerete a leggere (e a recensire). Peace&Love
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: BornOfVengeance