Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Teenatica    08/01/2013    1 recensioni
L'incontro dei protagonisti è una cosa che accade per caso, il protagonista maschile (Peter) prima sembrerà solo uno stupido ragazzo che non sa trattare le donne ma dopo si scoprirà per lui che tutto ciò è solo un grosso sbaglio e tornando indietro sui suoi passi cerca di ricostruire tutto dall'inizio, ma, la ragazza (Lali) si accorge di tutta la finzione che c'è in quell'uomo e si rende conto che non è il ragazzo che lei ricerca nella felicità.. Farà in tempo Peter a riconquistarla prima che lei cambi definitivamente idea?
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4 “ACCADE TUTTO PER CASO”

Ero seduta su quella sedia tranquilla ad ascoltare la mia musica quando senza farlo apposta partì : NO TE DIGO ADIOS, la mia canzone preferita, la canzone dei miei idoli la canzone che ha stappato ore e ore di lacrime ai miei poveri occhi..

No te digo adiós si no hasta siempre 
y aunque hoy tendrá que irme 
se que no te olvidaré, 
queda una canción 
que me habla de vos 
y por eso no te digo adiós. 

Gracias no parece suficiente 
y me suena un poco triste 
escribirte en un papel. 
Es mejor reir, 
recordame asi, 
es la forma de irme más feliz.

A queste parole pronunciate dai miei idoli mi venne un tonfo al cuore e ricominciai per l’ennesima volta a piangere, ma non capivo nemmeno io perché questa volta..

Magari per papà pensava il mio cuore.

Magari per la solitudine la mia mente.

Non sapevo cosa mi stava succedendo ero in crisi, ma questa era una crisi che nessun dottore e nessuna medicina poteva curare!

Dalla stanza di Gas vidi uscire il moretto antipatico, ma feci finta di niente.. Non mi interessava la sua stupidità.

-Oh cavolo si sta avvicinando a me- pensavo tra me- e ora che gli dico-?

Arrivò e si sedette accanto a me e con un gesto cauto e quasi premuroso mi sfilo l’auricolare dall’orecchio richiamando la mia attenzione dicendo :

-Scusami per prima non so cosa mi è preso, ero talmente euforico per il mio amico che senza volerlo ho offeso una delle più belle ragazze che abbia mai conosciuto..

Io arrossendo un po’ gli dissi :

-Non preoccuparti, anzi scusa te per come ti ho ripreso!

Lui facendo un sorrisetto replicò :

Mi dispiace per tuo padre, scommetto che era un uomo bravo e saggio come la figlia!

Io mentre continuavo con le mie lacrime dissi :

E sì era un gran bell’uomo, era il migliore di tutti.. Ma sai si dice che sono i migliori quelli che se ne vanno no?

E lui :

-Ma ehi, non piangere più splendore- allungandomi la sua mano destra prima mi asciugo le lacrime e poi disse- comunque per prima tutto risolto-? –Amici-?

Io incrociando le braccia risposi :

-Si, amici. Piacere di conoscerti, io sono Mariana, ma tutti mi chiamano Lali, tu?

-Piacere Juan Pedro Lanzani, ma per gli amici Peter!

Fece un sorriso enorme e poi disse :

-Ora devo scappare principessa, va bene se mi lasci il tuo numero e ti chiamo io dopo?

Io presa dal  panico, sorridevo e annuivo, un po’ come i pinguini di Madagascar no? Poi dissi :

-Sisi certo allora segnalo : 358 4856793 (il numero è puramente casuale, inventato)

Lui tutto frettoloso di scappare segno il numero sul telefono, lo mise via di fretta, mi diede un bacio sulla guancia e corse giù per le scale..

Io rimasi li un po’ rimbecillita senza capire niente. Mi rimisi le cuffie e continuai con i miei pensieri..

Quando a un certo punto qualcuno mi battè sulle spalle e io, quasi spaventata, balzai in aria..

Era il dottore che subito dopo mi disse :

-Mi scusi signorina non volevo spaventarla..

E io in un attimo di solievo risposi :

-No niente dottore non si preoccupi. E’ venuto per farmi firmare giusto?

Il dottore malinconico rispose :

-Si signorina.. Mi dispiace molto per la perdita di suo padre.

Io triste gli dissi :

-Grazie dottore. Dove devo firmare?

Il dottore mi fece vedere le carte, io firmai e dopo aver salutato un’ultima volta mio papà me ne tornai a casa, disperata e distrutta..

Lali si renderà conto presto che Peter è solo un falso? (se non sapete di cosa parlo guardate il capitolo prima.) Lo scoprirete solo nel prossimo capitolo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Teenatica