Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Thirrin    28/07/2007    3 recensioni
Allora ho cercato di metterci azione soprattutto, perchè non sono una gran fan delle vicende amorose... comunque ecco qui... premetto che ancora è incompleta perciò possiamo dire che questa è la prima parte. Fatemi sapere che ne pensate... per quanto riguarda il periodo è nella 7a stagione. Ho cercato di essere il più fedele possibile al carattere dei personaggi...
"Buffy distolse
ostinata lo sguardo. Sapeva cosa stava facendo quel bastardo, lo sapeva
benissimo. La stava guardando con una gioia selvaggia, e lo stava
facendo come per sfidarla a chiedere pietà, voleva leggere
la paura nei suoi occhi. Ma lei non avrebbe ceduto. Non poteva cedere."
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

Periodo: 7 Stagione
Rating: Verde



Era notte fonda. Buffy camminava tra le tombe con aria assente, il paletto stretto in pugno. Quella sera non si era fatto vedere nemmeno un vampiro, quindi, proprio quando stava pensando che avrebbe fatto meglio ad andare a casa a recuperare un po’ di sonno vide la terra vicino una tomba muoversi. – Ma non hanno nient’altro da fare?- si chiese retorica.
-Intendi a parte succhiare e uccidere? - Buffy si voltò e vide Faith venire verso di lei –O essere uccisi- precisò Buffy – che è molto più probabile – disse Faith, poi indicò con un cenno due mani che arrancavano nella terra –che numero è?- Buffy la guardò. Indossava un pantalone nero di pelle aderente ed un giubbino di jeans inoltre aveva due paletti, uno lo faceva roteare in mano e l’altro lo teneva nella cintura dei pantaloni - il primo per stanotte, a proposito che ci fai qui? Sono le 3 - la ragazza si strinse nelle spalle poi andò a sedersi sulla tomba piu’ vicina –Spike mi ha detto che eri qui e visto che non avevo sonno…-poi guardò il vampiro – non ti pare che ci stia mettendo un po’ troppo?- anche Buffy lo guardò –Boo? Forse si è incastrato.- Faith improvvisamente seria disse –O forse è solo un trucco per circondarci indisturbati- Buffy si voltò. Una trentina di portatori si stringevano attorno a loro, i pugnali lucenti al riflesso della luna. – oh Porca…!- Il Primo nelle sembianze di Warren guardò il vampiro che si stava affrettando a uscire dalla tomba molto piu’ velocemente di come aveva fatto fino a cinque minuti prima e lo ringraziò –Grazie amico. Sei stato bravo.- il morto sogghigno’ -la gratitudine non mi interessa. Dov’e’ la mia ricompensa?- anche Warren sogghignò -Ricompensa? Ah si… dimenticavo. Ragazzi ricompensate il nostro amico.- il vampiro non si accorse neanche del pugnale che gli entrò nel collo mozzandogli la testa, e quando lo fece era troppo tardi - Ma che cazz…!- e si polverizzò. Buffy era irrequieta, Faith invece sembrava si divertisse. -Allora… tu devi essere il famoso “primo male” vero? Be’ vediamo come te la cavi a scagnozzi, perché come imboscate lasci un po’ a desiderare…-
Warren sorrise, e i portatori cominciarono a stringere il cerchio attorno a le due cacciatrici che si misero spalla a spalla.
- Cazzo sono troppi! Dovevi proprio provocarlo?- sussurrò Buffy a Faith –e se non l’avessi fatto credi che ci avrebbero lasciato in pace? Del tipo: oh care ragazze non fate caso a me, facevo un giro con gli amici! Comunque rilassati B. se devono ucciderci almeno rompiamogli le ossa prima- e detto questo si fiondò su un portatore che provò un affondo col pugnale ma lei lo evitò abilmente, e strappatogli l’arma di mano, lo sgozzò. Anche Buffy si diede da fare girando il collo di un “senz’occhi” che si accasciò all’istante.
Continuarono così per un po’ ma piu’ ne facevano fuori, piu’ portatori spuntavano da ogni parte, fino a che le due ragazze si ritrovarono nuovamente spalla a spalla.
- Cazzo sono DAVVERO troppi!! Prepara l’abito per la tomba B, perché qui ci lasciamo le penne!- Faith ora era un po’ agitata. Il divertimento iniziale si era sciolto come neve al sole, al suo posto c’era l’impegno per cercare di rimanere viva.
I portatori strinsero nuovamente il cerchio attorno alle due ragazze, che non si fecero attendere e si scagliarono ancora sui demoni, spezzando e sgozzando altri colli, ma cinque minuti più tardi erano sempre al punto di partenza.
- Ma se sono così tanti da sbucare ogni poco, perché non ci attaccano tutti contemporaneamente e così la facciamo finita? Ci ammazzano subito e risolvono la questione.- disse Faith ansante, tenendosi la spalla appena ferita da un ometto in tunica. Queste parole però risvegliarono qualcosa nella mente di Buffy: Già, perché? Si chiese, e poi, in un attimo, arrivò la soluzione…-Faith! Ci vogliono VIVE!-
- cosa?!?!?-
- si è così! Per questo non ci attaccano tutti insieme, per questo ne arrivano lo stesso numero che facciamo fuori! Vogliono sfinirci per poterci prendere vive!- Faith imprecò mentre mandava a terra un portatore e ne ammazzava un altro che stava tentando di infilzare Buffy alle spalle. – Hey B- sussurrò – dobbiamo svignarcela!- Buffy annuì –al mio tre! Uno, due… TRE!-
Le due cacciatrici si lanciarono a testa bassa contro i servitori del Primo, apparentemente spiazzati da quell’improvvisa fuga.
Faith, nonostante le facesse male la spalla, saltò almeno una cinquantina di tombe prima di accorgersi che nessuno la seguiva. Ma si accorse quasi all’istante che qualcosa non andava. Già. Nessuno la seguiva. NESSUNO. Neanche Buffy. E allora capì: al primo non importava un accidente di lei. Non gliene era mai importato. Di scatto si voltò e cominciò a correre nella stessa direzione da cui era venuta, sperando intensamente che Buffy non avesse già ceduto sotto i colpi dei portatori. Arrivò appena in tempo per vedere la ragazza svenire dopo un colpo alla testa con l’elsa di uno dei pugnali. Faith si gettò fulminea dietro una lapide e restò a guardare la scena senza nemmeno vederla in realtà… nella sua mente si accumulavano pensieri uno dopo l’altro, e la ragazza stava seriamente lottando con se stessa. L’istinto le diceva di gettarsi nuovamente a capofitto nella mischia per salvare Buffy, ma la ragione capiva che, sfinita e ferita com’era, non avrebbe mai potuto farcela, soprattutto perché ora era da sola. Inoltre sapeva che doveva correre dagli altri ad avvertirli dell’accaduto, ma prima voleva spiare ancora un po’, tanto per accertarsi che la compagna avesse visto giusto nel fatto che la volevano viva. Così, quando i portatori la legarono, Faith sgattaiolò via e corse verso casa. Se la legavano era chiaro che non avrebbe corso pericolo per il momento, anche se non osava pensare a quel che le avrebbero fatto.

^*°^*°^*°^*°^*°^*°^
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Thirrin