Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Lalla BluEyes    08/01/2013    1 recensioni
Naraku è sempre in agguato, ma i guai dei nostri amici non sono terminati: un altro nemico è pronto ad ostacolarli. Nel loro tragitto per recuperare i frammenti della sfera conosceranno Aida, una inu-youkai dal passato assai misterioso, che per sorpresa di tutti riuscirà in un impresa molto ardua..Arcane magie, idiomi antichi e colpi di scena aspettano Inuyasha & Co. che combatteranno con tutte le loro forze.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



Image and video hosting by TinyPic


La notte in cui Inu No Taisho andò incontro alla morte, un creatura bellissima quanto veloce trapassò la foresta come una freccia. Il suo cuore batteva come un rullo di tamburi, il fiato le mancava e i suoi pensieri convergevano in un'unica persona..

“Maestro, resista sto arrivando!” Aida non si dava pace, doveva trovarlo e aiutarlo! Aveva conosciuto Izaiyoi, aveva visto negli occhi del suo maestro quella scintilla che si accende solo nello sguardo di una persona innamorata, quando la osservava. Si era affezionata a lei, la considerava come una sorella e non avrebbe permesso a nessuno di spezzare quel legame. Aveva saputo della nascita del mezzosangue ma non discriminava affatto la piccola creaturina, poiché vedeva nel piccolo hanyou il frutto dell’amore dei due genitori..

“Vorrei avere avuto anche io due persone come loro al mio fianco..” pensò tristemente mentre correva.
Il suo fiuto la guidò fino al castello di Izaiyoi e un amaro odore si infiltrò nelle sue narici.. non era possibile era il sangue di..

-MAESTROOOO!- urlò la demone cercando di superare la muraglia di fiamme che aveva avvolto il castello. Vagando in quell’inferno trovò Taisho che riportava in vita la propria amata e il suo bambino con la sua Tenseiga. Appena il demone scorse la sua allieva sorrise..

-Aida, piccola mia, sei arrivata finalmente!- disse il demone

-Maestro, perché sanguinate?! Chi vi ha inferto quella profonda ferita nel petto?!- Aida era terrorizzata

-Ryukotsusei.. quel bastardo!- ringhiò Taisho

-State perdendo molto sangue.. fuggiamo altrimenti morirete..-

-Voi maledetti demoni non andrete da nessuna parte..- dalle fiamme Takemaru sorse minaccioso con un arma puntata verso i due demoni-Non porterete via la principessa!!!-
Nel frattempo Izaiyoi si era risvegliata e con sguardo spaventato guardava il suo amante e Takemaru mentre combattevano

-Izaiyoi cosa è successo qui?- le domandò Aida

-La Grande Famiglia ha voluto punire il tuo maestro per l’atto impuro che ha commesso..procreare con un’umana..- finì lei triste

-Non è giusto!- ringhiò Aida, che sì voltò attirata da un urlò di dolore.. Inu No Taisho era stato trafitto a pochi centimetri da cuore. La rabbia le salì alla testa e senza pensarci due volte si avventò come una furia su Takemaru a cui strappò con delirante gioia il cuore dal petto. Corse poi ad aiutare il suo maestro..

-Maestro si regga a me!-

-Vattene e porta con te la mia amata e mio figlio..-

-Mio Signoreee!!- una voce raggiunse i tre in quell’inferno di fuoco

-Totosai!!- chiamò il demone ormai allo stremo. Il saggio suddito del Grande Demone Cane aiutò Aida portando fuori Izaiyoi con il bambino, mentre la demone portava il suo maestro  sulle spalle. Si allontanarono molto dal castello, di cui ormai rimaneva ben poco. Il demone fu disteso sul terreno e subito sopraggiunsero anche la vecchia pulce Myoga e il saggio Saya. La principessa umana porse il piccolo nelle braccia di Aida, per avvicinarsi al suo amato..

-Ti prego amore mio non te ne andare..- gli occhi della donna erano immersi nelle lacrime

-Amore mio il mio tempo è quasi finito..-

Aida guardava la scena impotente, persa nel suo silenzio. Il destino anche questa volta aveva avuto la meglio sulla sua vita: non aveva genitori, gli unici ad averla cresciuta sono stati Fuko e il suo maestro.. per la prima volta nei suoi 50 anni di vita Aida piangeva, disperatamente. Le lacrime scendevano copiose sul suo viso.
Inu No Taisho disse ai suoi tre sudditi di lasciare in eredità le sue spade Tenseiga e Tessaiga, rispettivamente a Sesshomaru e al nuovo piccolò che decise di chiamare Inuyasha. Sounga fu raccomandata a Saya che doveva sigillarla e vegliarla per almeno 700 anni. Il demone poi volle dare un abbraccio al piccolo, l’ultimo abbraccio. Izaiyoi riprese il piccolo dalle premure di Aida che anche se piangeva, lo vegliava in quei tristi momenti. Poi l’attenzione del demone si spostò su Aida..

-Aida..-la ragazza si avvicinò e lo guardava con occhi tristi-Non piangere sei un demone e non va bene..-

-Mi avevate promesso che non mi avreste abbandonato mai, mai, MAI!- tremava l’impavida Aida, il pianto era sempre più prorompente nella sua anima

-Per me sei stata come una figlia, la figlia che non ho mai avuto.. promettimi che starai accanto alla mia amata e a mio figlio..Ahhhh..- uno spasmo di dolore scosse il demone

-Che farò senza di te..di voi..sei stato come un padreeee!!- in quel momento la ragazza superò tutte le barriere di rispetto e reverenza che la legavano al suo maestro, lo disse tutto d’un fiato e con tutto il sentimento che aveva nel cuore.

-La mia ora è giunta..ci rivedremo piccola mia, quando scoprirai anche tu la verità, quando il destino ti riterrà pronta..-

-Che significa?! Ma che..- il cuore di Inu No Taisho si era fermato. Un lugubre silenzio scese sui presenti, solo il piccolo Inuyasha piangeva come se avesse sentito anche lui che suo padre era morto. Izaiyoi piangeva sulla spalla di Aida che attonita guardava il livido corpo di colui che era stato il suo maestro,per meglio dire il padre che non aveva mai avuto. Seppellito nella perla nera di destra dell’occhio di Inuyasha, come aveva richiesto il demone, Aida tornò a casa distrutta. Non appena vide Fuko, che aveva saputo della disgrazia, gli si buttò fra le braccia mentre le lacrime le coprivano il viso. Quella fu la notte più lunga della sua vita.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lalla BluEyes