Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Lalla BluEyes    07/01/2013    3 recensioni
Naraku è sempre in agguato, ma i guai dei nostri amici non sono terminati: un altro nemico è pronto ad ostacolarli. Nel loro tragitto per recuperare i frammenti della sfera conosceranno Aida, una inu-youkai dal passato assai misterioso, che per sorpresa di tutti riuscirà in un impresa molto ardua..Arcane magie, idiomi antichi e colpi di scena aspettano Inuyasha & Co. che combatteranno con tutte le loro forze.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 



CAP.1 "Come tutto ha inizio"


Era notte fonda nel Regno del Nord. Il cielo era oscuro, segno che di lì a poco sarebbe successo qualcosa di inevitabile. 
Oltre al vento che scuoteva violentemente gli alberi, nella foresta si sentivano urla e schiamazzi che non promettevano niente di buono. Un'orda di demoni sinistri e maligni era sulle tracce di qualcosa...

-Il capo ha detto di seguire la pista..- esclamò un demone tasso

-Il problema è che li abbiamo persi.. dobbiamo catturarli ed ucciderli tranne la neonata..- esclamò un altro dalle sembianze feline

-Ok allora muoviamoci prima che attraversino il confine!! Se entrano nel Regno dell'Ovest ci sarà Inu No Taisho a proteggerli!!- detto questo il capo forse un demone gatto, si posizionò in cima alla squadriglia e ripartirono a grande velocità dietro i fuggitivi.

Ad un giorno di cammino erano distanziati dai malcapitati fuggitivi: una coppia di inu-youkai correvano per le lande desolate di quel regno che ormai aveva abbandonato la propria età dell'oro. Per mano correvano ad alta velocità pur di salvare l'ultima speranza.Uniti da un amore indissolubile i due demoni tentavano di trarre in salvo il frutto che quell'amore aveva generato: la loro figlia. Lui era alto e distinto e vestiva di una pesante pelliccia che lasciava intravedere una possente armatura, alla cui vita erano tenute tre spade.I suoi capelli erano blu come la notte e le iridi dei suoi occhi erano due rubini. Lei era leggiadra e bellissima nel suo regale vestito azzurro e il suo viso era contornato da lunghi capelli color dell'oro, inoltre immacolato da due occhi azzurri come il cielo d'estate. Tra le sue braccia teneva al sicuro una piccola creaturina, con capelli e occhi azzurri che erano ancora più belli di quelli della madre che ogni tanto la osservava triste.

-Dobbiamo arrivare al confine sennò, per noi è la fine amore mio..- disse lui serio mentre guardava avanti

-Lo so Fajutsu ma non resisteremo ancora per molto.. sei sicuro che Inu No Taisho ci aspetti?-

-Dubiti forse del mio buon vecchio amico Taisho, moglie mia? Poi anche se fosse è l'unico al mondo di cui ci possiamo fidare- disse il demone mentre accarezzò dolcemente la fronte della figlioletta. Alle loro spalle si materializzò la sorella di Yuriko, Yuga e il fedele servitore Fuko, devoto a Fujutzu.

-Salve congnata, salve mio buon amico!-ironizzò l’inu-youkai

-Salve mio signore!- rispose Fuko

-Allora che pensate di fare?- domandò Yuga

-Non lo so..l’importante è salvare la piccola perché Decibel vuole lei e il potere che ella custodisce.. ma noi non gli permetteremo di mettere le sue luride mani su nostra figlia..- disse Yuriko scambiando uno sguardo d’intesa con il marito.
Mentre correvano una fascio di luce tagliò loro la strada, poi dall’ombra uscì una figura dall’aria maligna..

-Pensavate di sfuggirmi, poveri illusi..-

-Decibel maledetto..- disse Fajutzu per poi attacarlo. Ma il colpo non lo scalfì neanche. La moglie vedendo il marito in difficoltà guardo la figlia che la osservava con i suoi occhioni azzurri poi si voltò verso Yuga

-Sorella prendete la bambina e corrente al confine con l’Ovest..-

-E tu che farai?! Yuriko morirai..-

-Ma almeno non lo avrò lasciato solo..- dette la piccola in braccio alla sorella e si unì al combattimento a fianco del marito.

-Vattene stupida!-

-Non ti lascio! Poi ho un’idea su come batterlo..Il Sigillo..-

-Hai ragione! E’ l’unico modo per salvare il regno e nostra figlia..lo intrappoleremo insieme al suo esercito di bastardi!- disse Fajutzu per poi lanciare la sua spada più potente a Fuko dicendo- Questa è l’eredità che lascio a mia figlia, custodiscila e dagliela al momento opportuno!-. Yuga aveva udito il piano dei due consorti e cosciente del fatto che la loro energia demoniaca non sarebbe bastata, si voltò verso Fuko che aveva capito il problema e senza dire una parola si allontanò con in braccio la bimba che piangeva. Nel luogo dello scontro parole antiche ritornarono alla luce e l’arcana magia del Sigillo fu risvegliata.. quella notte le terre del nord ebbero un sussulto e tutto fu inghiottito dalla nebbia.

Fuko era riuscito ad arrivare grazie alla sua velocità inaudita al confine con l’Ovest e al cospetto di Inu No Taisho -Signore dell’Ovest eccomi sono Fuko, servo del Signore del Nord- disse con reverenza. L’ino-youkai guardò l’orizzonte e il suo sguardo fu attirato dal bagliore di luce causato dal Sigillo.

-Povero amico mio, riposa in pace- disse triste Inu No Taisho e detto questo fece cenno a Fuko di seguirlo e prese tra le sue possenti braccia la piccola che vedendo il suo viso simile a quello del padre, accennò un sorrisetto, ignara del dolore che quel giorno portava con se.

-Piccola Aida ti allenerò e diventerai una degna regina, te lo prometto- promise il sommo Taisho mentre si allontanava dal confine con a suo seguito Fuko.

Come promesso, Taisho e Fuko educarono Aida all’arte del combattimento e non le raccontarono mai delle sue radici. Infatti ritennero più consono aspettare il momento adatto, ma gli eventi non andarono a loro favore. Infatti Inu No Taisho venne a mancare.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lalla BluEyes