Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _ForeverYoung   Capitolo: 1
Sono dovuto tornare da te, avevo nascosto il cuore nel riflesso dei tuoi occhi.
South Yorkshire, Estate 1944;

-Da quanto manchi da casa, soldato?- mi chiese dopo alcuni minuti, spezzando il silenzio dell’abitacolo. Il volto di Jacob, nonostante la durezza segnata dall’età, era affabile, e c’era qualcosa dentro ai suoi occhi, malinconia forse, che mi spingeva a fidarmi di lui.
Deglutii al ricordo doloroso di quei giorni lontani, -tre anni, più di tre anni..- ammisi con una vena di malinconia nella voce. Sembravano così distanti quei giorni, lontani milioni di chilometri dall’orrore della Guerra, e da tutto ciò che in questi tre anni ero stato costretto a vedere, e sentire.
-E non hai paura di tornare?- domandò in tono apparentemente piatto, ma che in me risuonò con lo stesso frastuono di una granata. –Voglio dire, non temi che le persone che hai lasciato tre anni fa, siano cambiate?- aggiunse spiegandosi meglio, non avendo ricevuto risposta alla domanda posta in precedenza.
-Si.- fu tutto quello che riuscii a sputare fuori.
Un solo angosciante pensiero a tormentarmi la mente.
La paura che Lei non mi avesse aspettato.
Lei, che non sapeva neanche di doverlo fare.
Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: _ForeverYoung