Serie TV > Profiling
Segui la storia  |       
Autore: Moony_911    08/01/2013    1 recensioni
Fin dal primo istante in cui i loro sguardi si incrociarono, era chiaro per tutti che erano come il giorno e la notte anche se i due avrebbero impiegato un po’ di tempo per capire che in realtà stavano uno all'altra come gli elementi di un’equivalenza matematica, e che proprio questo compensarsi a vicenda, a lungo andare, avrebbe rappresentato il punto di forza della loro coppia.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thomas cominciava a sentire l’agitazione aumentare, gli sembrava di essere un liceale al primo appuntamento e questo non era decisamente da lui.
Chiese a Chloé se le andava di uscire fuori a cena e dopo aver sentito il suo piano per la serata la ragazza accettò entusiasta.
Erano le dieci passate quando uscirono dalla pizzeria, la serata procedeva tranquilla e loro avevano parlato del più e del meno senza toccare argomenti che per entrambi erano troppo spinosi.
“Ti va di fare quattro passi sul molo?” le chiese infine.
“Certo!” rispose lei.
Stavano camminando per arrivare fino al faro, le luci del porto facevano compagnia e creavano un’atmosfera particolare.
Arrivati al faro il vento si è alzato e comincia a farsi più forte e Chloé comincia a sentire freddo nonostante abbia anche un maglioncino abbastanza pesante sotto il giacchetto.
Thomas se ne accorge e le chiede se va tutto bene e quando la sente rispondere battendo i denti,  le prende le mani e ci soffia su dopo averle prese fra le sue per scaldarla un po’.
“Meglio?” le chiese infine.
“Meglio...” rispose lei.
Continuano a camminare vicini e come fosse la cosa più normale del mondo lui non le lascia la mano e l’abbraccia tenendola stretta.
Forse perché presa in contropiede o forse perché sentiva di stare bene in quel momento, senza pensarci troppo Chloè poggia la testa sulla spalla dell’ispettore annullando ancora di più la distanza tra di loro.
“Tutto bene?” le chiede baciandole la punta del naso prima di proseguire e posarle un bacio delicato sulle labbra.
Andò cauto, non sapeva come avrebbe reagito lei e l’ultima cosa che voleva era che pensasse che aveva fatto tutto questo per approfittarsene.
Dopo qualche istante Chloè lo ferma e dopo essersi ricomposta lo guarda stranita vedendo la delusione sul suo volto.
“Scusa io...” provò a dire cercando una giustificazione.
Thomas la abbraccia e tenendola stretta a se le dice che non c’è niente di male, e che anzi, forse era lui a doverle chiedere scusa.
“Già pentito?” chiese infine.
“Niente affatto Chloè” rispose lui parlandole a bassa voce vicino ad un orecchio “e sai perché? Perché era già da molto prima che tu cominciassi ad uscire con Hoffmann che volevo farlo ma non volevo perdere la nostra amicizia...”.
“ Ma non mi avresti persa  Thomas,”concluse lei buttandogli le braccia al collo per giocare con il bavero del suo giaccone anche se era una banale scusa per riavvicinarsi e lo sapevano entrambi “a prescindere da quello che è successo poco fa, io ti voglio bene, è questo che conta!”.
Thomas si sentiva sollevato, non si sarebbe mai aspettato che lei potesse essere così tranquilla dopo tutto quello che aveva passato negli ultimi giorni e aveva un grande sorriso stampato in faccia mentre Chloé nonostante si gustasse lo stretto contatto con lui e il calore che ne derivava, aveva mille domande che le frullavano per la testa e alle quali la sua indole fin troppo razionale per certi versi, doveva per forza trovare un senso logico.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Profiling / Vai alla pagina dell'autore: Moony_911