Serie TV > Hawaii Five-0
Ricorda la storia  |       
Autore: Shanimallina87    08/01/2013    0 recensioni
"Sei diverso...", gli dico
"Da cosa?"
"Dal solito Steve che sono abituata a vedere..."
Amy, una giovane poliziotta trasferitasi poco dopo l'agente Williams, fa perdere la testa al comandante McGarrett....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Danny Williams, Nuovo personaggio, Steve McGarrett, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Io odio queste serate di beneficenza!”, esclama Danny, uscendo dall'ufficio di Steve.

“Così lo ha detto anche a te, eh?”, gli chiedo.

“Già! Chin e Kono?”

“Sanno tutto anche loro. Chin è passato a prendere Malia e Kono andava dal suo 'uomo del mistero', così lo porterà allo scoperto!”

“Siamo obbligati ad andarci?”, mi chiede.

“Ce lo ha chiesto il Governatore, Danno.”, la voce sensuale del Seal ci raggiunge prima del suo statuario corpo.

“Ma uffa! Volevo trascorrere una serata in mutande, con un pacco di birre, a guardare la tv... Ed invece mi tocca tirare fuori lo smoking!”, incrocia le braccia.

“Lo dici a me Danny? Sai che odio mettere vestito lungo e tacchi!”

“Ma la volete smettere voi due, o no?”, ci giriamo entrambi verso Steve, “Sarà una serata diversa dalle altre, e staremo tutti insieme; che male c'è? E poi è per una buona causa!”

Cala il silenzio nell'headquarter della Five-0.

“Dai Danny! Steve ha ragione!”, il detective mi guarda di traverso.

“Vi state frequentando troppo, per i miei gusti, voi due! Comunque... Vada per la serata di beneficenza!”, ed esce sbuffando.

Me ne torno alla mia scrivania per finire il mio rapporto. Senza neanche alzare gli occhi dal foglio, mi accorgo della presenza di Steve; il suo inconfondibile profumo riuscirei a riconoscerlo ovunque.

“Ti serve qualcosa?”, domando.

“Come hai fatto senza neanche alzare lo sguardo?”

“Sono un bravo segugio! Il tuo bagnoschiuma è unico...”, solo ora i miei occhi si scontrano con quelli azzurro/verde di quell'uomo che mi ha stregato sin dal primo incontro.

“Lascia perdere il rapporto! Dobbiamo essere al The Modern Honolulu fra due ore...”

“Farò in tempo, tranquillo!”

“Ci vediamo lì!”

“Certo!”, lo saluto es esce.

Finisco il rapporto e glielo lascio sulla scrivania; chiudo l'ufficio e torno a casa.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: Shanimallina87