Serie TV > Hawaii Five-0
Segui la storia  |       
Autore: Shanimallina87    09/01/2013    0 recensioni
"Sei diverso...", gli dico
"Da cosa?"
"Dal solito Steve che sono abituata a vedere..."
Amy, una giovane poliziotta trasferitasi poco dopo l'agente Williams, fa perdere la testa al comandante McGarrett....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Danny Williams, Nuovo personaggio, Steve McGarrett, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sotto la doccia ripenso al bacio rubato che io e Steve ci siamo scambiati una sera, qualche giorno fa, durante un appostamento notturno. Per qualche secondo le sue labbra hanno scontrato le mie e il suo sapore si è mischiato col mio. È stato qualcosa di indescrivibile, ma da quel momento il suo comportamento nei miei confronti è cambiato, così come il suo modo di guardarmi.

Chiudo l'acqua e mi infilo nel morbido accappatoio, frizionando i capelli con un asciugamano.

Dopo 40 minuti sono pronta; truccata; fasciata in un vestito blu notte comprato quasi 3 anni fa per un matrimonio e mai più messo; con un paio di scarpe che, a fine serata, mi avranno distrutto i piedi.

“Ok! Pronta! La serata ci aspetta!”

Prendo la pochette, le chiavi della macchina ed esco.

Quando arrivo all'hotel sono già tutti lì; manca solo l'uomo misterioso di Kono. Danny è il primo ad accorgersi del mio arrivo; sgrana gli occhi e mi sorride.

“Ehilà! Amy sei uno schianto!”

“Grazie Kono! Stai molto bene anche tu!”

Scambio di complimenti reciproci; l'unico che non parla è il Comandante.

“Steve sei con noi?”, gli chiede Chin.

“Si, Chin!”

“A me non sembra!”

“Non ho molto da dire Danny! Tutto qui! Dobbiamo farne un dramma?”

“Oh mio Dio! Qual è il tuo problema? Non si può neanche più parlare?”

“No! È che ogni volta, se parlo perché parlo; se non parlo perché non lo faccio! E che diavolo!”

“Ehi! Ricordatevi che siamo ad una serata di beneficenza, ok?”, gli ricorda Malia.

I due si guardano e annuiscono.

Kono si allontana per qualche secondo e torna con il suo uomo.

“Adam??”, esclama Chin incredulo.

“Si cuz. È lui il mio uomo.”

Attimo di totale silenzio e scambio di sguardi.

“Buonasera Adam.”, il Comandante gli porge la mano e l'altro la stringe.

“Buonasera!”

Ci portano da bere e spizzichiamo qualcosa dal buffet. Mentre parlo con un paio di pezzi grossi di qualche multinazionale, vedo avvicinarsi Danny.

“Ehi splendore!”, mi bacia la mano, “Posso rubarvela per qualche istante?”

I due annuiscono e ci allontaniamo.

“Grazie mille Danny! Mi hai salvato da una morte lenta e dolorosa per noia.”

“Addirittura?”

“Fidati!”

“Allora... Sei splendida stasera!”

“Grazie Danny!”

“Qualcuno ti sta spogliando con lo sguardo!”

Mi indica Steve, che stava guardando proprio nella nostra direzione. Gli sorrido e torno a parlare con Danny.

“Devo essere messo al corrente di qualcosa?”

“No Danny!”, abbasso lo sguardo.

“Sicura? Si vede lontano un miglio che c'è tensione sessuale tra di voi!”

“Ma che dici!?”

Danny è l'unico che sa della mia tremenda cotta per Steve. Mi sono sempre confidata con lui; sa tutto di me.

Arrivai qualche settimana dopo di lui in seguito ad un trasferimento per “Incompatibilità ambientale”, scrissero nella lettera. In realtà volevano allontanarmi perché avevo intuito che c'era del marciume al distretto e mi ero avvicinata a scoprire che erano i poliziotti corrotti.

Quando lo incontrai, capii che saremmo subito andati d'accordo; e così è andata.

Gli ho sempre raccontato tutto ed è per questo che sa di Steve.

“Sarà! Ma tu non me la racconti giusta!”

Il Governatore richiama l'attenzione di tutti e ci invita ad accomodarci ai tavoli per la cena.

Si parla del più e del meno, si ride, ci si diverte come il nostro solito, quando siamo tutti a cena insieme.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: Shanimallina87