Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: MrBadCath    09/01/2013    1 recensioni
Dalle autrici di best seller (lol) het come 'The days of our lives' e slash come 'Il marinaretto in congedo e il ninfomane pronto a farselo', con la collaborazione della Regina dei matrimoni a Las Vegas... direttamente sui vostri schermi la fan-fiction a sei mani che renderà questo venerdì 17 agosto ancora peggiore di come ve l'eravate immaginato. Muahahahahahah!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12. Error 404: brain not found.

 

- 16 dicembre 1977 -

Las Vegas

 

Julia entrò nell'esclusiva sala dell'hotel adibita alla colazione, riservata solamente ai Queen e a chi fosse strettamente legato con loro.

«Ciao a tut...» esordì. Non c'era nessuno, nonostante fosse quasi metà mattina. «Oh be'... Grazie» si consolò quando un cameriere le portò un cornetto alla crema con tanto di cioccolata calda.

Il ragazzo alto dai capelli mori si avvicinò a un tavolo semi nascosto dietro a una colonna portante.

«Vuole altro, Mr. Deacon?»
«No, sono a posto così, grazie.»
Julia riconobbe quella voce prima di subito e quando il cameriere scomparve chiudendosi alle spalle la porta con i vetri all'inglese, la pittrice prese il suo piatto e lo spostò sul tavolo del bassista, sorridendo,

«Ciao!» esclamò sorridendo cortese.

John alzò gli occhi nocciola dal basso e le rispose a bassa voce, sperando che la ragazza di Roger non notasse che l'imbarazzo lo stava per uccidere.

«Prima non mi hai risposto, pensavo non ci fossi... »

«Ero immerso nei miei pensieri...» sorrise lui, appoggiando un gomito sul tavolo per tenersi la testa sulla mano.

All'improvviso Julia pensò che forse non voleva essere disturbato e si sentì morire...

«Hey, mi dispiace averti disturbato... Ora torno al mio tavolo» fece per alzarsi, ma prontamente, più di quanto in realtà lei si aspettasse, John la fermò prendendole un polso.

«Non devi scusarti, sono stato poco educato.»

«Ma io...»

Si guardarono negli occhi e lei prese un sorso del denso cioccolato al latte.

«Come mai non c'è nessuno, oggi?»

«Vorrei vedere…» ridacchiò lui «Dopo la sbronza di ieri solo i prescelti riescono a salvarsi…»

-Forse io sono ancora sbronzo, visto che ho tanta voglia di parlare con te, questa mattina-

Il bassista cercò di azzittire quel pensiero, lo giustificò ripetendosi che era nato perché Julia era una ragazza molto intelligente, con cui si poteva parlare, -probabilmente è la vena artistica che mi manda fuori di testa-.

Lei si fece scappare una risatina e lui la seguì, dimenticandosi del mal di testa che martellava da quando si era svegliato:

«E tu, quindi, saresti il prescelto?»

«Potrei» scherzò il ragazzo.
Il puteferio doveva ancora scoppiare.

Error 404: brain not found.

 

Stesso posto altra conversazione.

«...E quindi sono piena di rancore.»

«Sarà la quarta volta che ripeti la stessa frase, non pensi che sia ora di cambiare repertorio?» sorrise John sorseggiando tè bollente dalla propria tazza.

La sua interlocutrice non sembrò contenta di quella battuta e gli diede uno schiaffetto su una mano:

«Quanto sei scemo! Il mio ragazzo si sposa con la promessa sposa di Brian a Las Vegas e l'unica cosa che riesci a dirmi è quanto io sia monotona! Grazie!» nella voce di Julia non c'era la solita sfumatura di allegria che caratterizzava il suo parlare.

«Che palle! Roger per di più si comporta come se sbagliassi a prendermela così tanto!» esclamò la ragazza, con una puntina di isteria.

«Effettivamente era ubriaco perso…»

«Decidi da che parte vuoi stare!»

«Dove vuoi che stia...» preferì rimanere sul vago lui, incapace di scegliere uno degli ipotetici schieramenti che Julia probabilmente aveva molto chiari nella propria mente.

«Che palle!» sospirò l'ultima volta lei, prima di appoggiare la testa sulle braccia incrociate sul tavolo.

«Dai, vedrai che...» John voleva poggiare una mano sulla spalla della ragazza, ma lo intimoriva una sua probabile reazione negativa «Tutto finirà per il meglio» non era sicuro, ma gli sembrava che Julia stesse piangendo.

Non si sbagliava, perché quando lei alzò il viso, dagli occhi due lacrime scesero fino a confluire sulle labbra, che umide attiravano ancor di più l'attenzione di John, che focalizzò lo sguardo sui due cuscinetti rosei.

«Oh... No, no!» il bassista si comportò come quando un bambino piccolo è sull'orlo di un pianto isterico, quasi implorava Julia di non singhiozzare, le asciugò gli occhi con un fazzoletto. Si ritrovò inghiottito da uno strano vortice di emozioni, che lo spinsero ad alzarsi e ad abbracciarla «Non fare così, è stato tutto un errore!»

John aveva sbagliato ad abbracciare la ragazza da dietro, perché le sue braccia non potevano fare a meno di sfiorare i suoi seni.

Julia alzò lentamente la testa, fino a sfiorare la guancia dell'altro. Sciolse l'abbraccio e si alzò in piedi, si trovò naso a naso con John.Al contrario di ogni aspettativa di entrambi, fu lui a metterla alle strette, lui a spingerla verso il muro e a premere le labbra contro le sue, a cercare i suoi fianchi con le mani grandi maschili.

«Non voglio che tu ti penta di qualcosa... O che rovini tutto con Rach» sussurrò lei, sfiorando il naso con il suo, sperando che lui non cambiasse idea in quel momento.

Lui non ebbe la forza di rispondere, un po' per i sensi di colpa nei confronti della sua fidanzata, un po' perché aveva una voglia di Julia che lo uccideva.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: MrBadCath