Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vivaifelini    28/07/2007    1 recensioni
e se per colpa di Vegeta ci fosse un'altra sayan in circolazione??
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ecco un nuovo capitolo! 'durante gli allenamenti'

***************************

Ci dirigemmo verso la Capsule Corporation, arrivate suonammo il campanello, venne ad aprirci Vegeta.

Chichi:”ciao Vegeta, lei è Alessandra”

Ale:”ciao è__é”

Vegeta:<< quell’espressione mi è familiare >>

Vegeta:”ho la sensazione di averti già vista”

Ale:”non credo”

Chichi:”vegeta c’è Bulma??”

Vegeta:”si sta in cucina”

Io e Chichi entrammo Vegeta mi fissava.

Ale:”la smetti di fissarmi? Mi dà fastidio”

Vegeta:”non puoi dirmi quello che devo fare non sai chi sono io”

Ale:”invece lo so chi sei, tu sei il principe dai sayan sei arrivato sulla terra per le sfere del drago che servivano per farti diventare immortale, ma vieni sconfitto da Goku o Kakaroth e te la svigni poi Vai su Namek dove si era recato Freezer sepre per diventare immortale…devo continuare?? Non mi interessa molto la tua vita da vedere figurati raccontarla”

Vegeta:” zitta!”

Ale:”bulma!! Andiamo??”

Vegeta:”dove?”

Mi chiede impertinente

Ale:”a prendermi una tuta per combattere”

Vegeta:”tsz…tu combattere?? Insulsa terrestre”

Ale:”come osi chiamarmi terrestre, non sai con chi stai parlando tu è__é”

Vegeta:”sto parlando con un insulsa terrestre ”

Ale:”ahahah, ma dispiace ma ti sbagli io sono una sayan è__é”

Vegeta:”c-cosa??”

Ale:” e se lo vuoi sapere sono tua figlia, ecco perchè ti sono familiare!non dire niente a nessuno della mia vera razza chiaro?? ”

Vegeta:”si, besta che ti stai un po’ zitta”

Bulma:”dai andiamo, ciao Ale piacere”

Ale:”piacere”

Stringo la mano a Bulma e poi usciamo.

Vegeta:<< come è possibile?? Poi chi l’allena, allora è venuta con la moglie di Kakaroth , proprio quel guerriero di infimo livello l’allena non lo posso permettere >>

Intanto che il Vegeta rifletteva io Bulma e Chichi andavamo per negozi, dopo 1 ora e mezza tornammo alla capsule corporation, per mia fortuna Vegeta era nella Gravity Room , ma quest’ultimo sentendo la mia aura esce a razzo, ma pure io sentendo la sua aura uscire dalla stanza gravitazionale allora accelero i tempi e me ne vado.

Vegeta:<< mi sta evitando e io non lo sopporto!!! Domani gli farò una visitina!!Mhuaahh (risata malefica) nessuno ignora il principe dei sayan >>

Il giorno dopo mi metto la tuta e scendo per la colazione, mangio tutto da normale sayan, poi mi dirigo in giardino per gli allenamenti.

Goku:”sei pronta Ale??”

Ale:”prontissima!!!!!!!!!!!!!”

Goku:”prima devi imparare a volare, per fare ciò ti devi concentrare, mettiti a gambe incrociate” Io faccio ciò che mi ha detto, ad un tratto sento qualcosa che mi fa male , me lo tocco.

Ale:”che bello!!!!!!!ho la coda da Sayan!”

Goku:”ti conviene toglierla, lo sai ti fa perdere le forze”

Ale:”si lo so ma è così carina”

Goku:” però non guardare la luna piena e se la vuoi guardare devi tagliarti la coda è chiaro??” Ale:”si signore!!!!!!!”

Ad un tratto io e Goku sentiamo un aura avvicinarsi,era Vegeta io mi arrotolai la coda alla vita per non farla vedere.

Vegeta:”bene bene”

Goku:”salve Vegeta”

Ale:”ciao”

Mi ri-concentrai .

Vegeta:”Kakaroth perché la devi allenare tu??”

Goku:”Re Caio l’ha detto a me”

Vegeta:”ma lei dev’essere allenata da me è mia figlia”

Goku:”non mi sembrava che ti importasse qualcosa dei tuoi parenti”

Vegeta:”lei viene con me e basta”

Ale:”scusatemi, io con te non ci vengo!io sto bene qui!! Ti odiavo già sulla Terra anche se ho scoperto che sei mio padre, io ti odio lo stesso!!!!!!!!!”(per tutte le fan di Vegeta: scusatemi ma è una parte importante, scusate!!ndVivaifelini)

Vegeta:”contenta tu”

Vegeta vola via(o sembra) e io continuo a meditare, finche finalmente mi alzo in aria.

Goku:”brava c’ai messo meno del previsto, ora devi imparare a volare in piedi e a spostarti” Ale:”hai suoi ordini capo!^__^”

Vegeta che stava un po’ più lontano con aura zero stava farfugliando qualcosa a denti stretti.

Dopo circa 4 ore avevo imparato tutte le tecniche di base, allora Goku mi incominciò a insegnare l’onda energetica.

Goku:”dei prendere parte della tua aura e farla arrivare alle mani, la fai diventare una sfera e la lanci”

Ale:”così??Kame-ame-ahh!!!!!”

Faccio l’onda energetica a Goku che la respinge ,io naturalmente la spingo sopra e mando un'altra sfera, le 2 esplodono.

Goku:”bella strategia”

Ale:”grazie”<< ma io l’ho visto in questo cartone animato sta tecnica >>

Goku:”per adesso Basta andiamo a mangiare questo pomeriggio ti faccio fare un duello con Ghoan”

Ale:”G-Ghoan??”

Goku:”qualcosa non va??”

Ale:”no niente”

Goku:”Che fame che ho”

Ale:”pure io”

Vegeta che era restato nascosto se ne va perché pure lui aveva un LEGGERO languorino allo stomaco.(leggero non direi ndVivaielini) (zitta sono sayan e solo perché i sayan con un leggero laguorino riescono a mangiare cinque porzioni di pasta non vuole dire che mi devi prendere in giro ndVegeta)

Il pomeriggio.

Goku:”ehm chichi dov’è Ghoan??”

Chichi:”a studiare”

Goku:”ma deve allenarsi”

Chichi:”perché?”

Goku:”per la Terra”

Chichi:”con Ale??”

Goku:”si la devo mettere alla prova”

Chichi:”ok, ma bada a quel che fai!”

Intanto io stavo leggendo il manga di Dragon ball che mi era capitato nello zainetto della palestra.

TOC TOC.

Nascondo il manga.

Ale:”avanti”

Ghoan:”ale sono io, Ghoan”

Ale:”si venuto per gli allenamenti??”

Ghoan:”no volevo parlare un po’ con te”

Ale:”ehm…di che vuoi parlare??”

Ghoan:”dei tuoi amici”

Ale:”in classe mia io sto la maggior parte del tempo con i maschi, di femmine ci sono Erica e Francesca che sono le mie migliori amiche, poi ci sono anche altre ragazze”

Ghoan nota che sotto il mio cuscino c’è qualcosa e lo prende.

Ale:”no quello non lo puoi leggere”

Ghoan:”perché??che ce di male nel prevedere il futuro”

Ale:”ma può prevedere il futuro dove io non sono mai stata chiamata!”

Ghoan:”lo posso leggere xfavore “

Mi fa gli occhi dolci.

Ale:”ok”

Dopo una mezz’oretta Ghoan ha finito di leggere, poi scendiamo per gli allenamenti .

Goku:”ragazzi siete pronti??”

Ghoan&Ale:”si”

Goku:”andiamo fuori “

Andammo fuori e li io e Ghoan combattemmo all’inizio l’aveva vinta lui poi però la situazione si è ribaltata e avevo la meglio io.

Goku:”fermi, bravi a tutti e 2 “

Ghoan:”grazie Papà”

Ale:”grazie”

Vegeta ritorna da noi da bravo scocciatore.

Vegeta:”ciao”

Ale:”ancora qui??”

Vegeta:”si”

Ghoan:”per fare cosa??”

Vegeta:”combattere con lei”

Goku:”non è ancora allenata abbastanza per battersi con te”

Ale:”proviamo”

Mi metto in posizione Vegeta pure e iniziamo il combattimento, ma alla fine la avuta vinta Vegeta.

Vegeta:”t’ho battuto”

Ale:”dopo tutto quello che hai fatto non ti lascio vincere ”

La mia rabbia fa aumentare la mia potenza.

Vegeta:”non ti arrendi??peggio per te”

Ale:”a differenza di te Vegeta io so soffrire difendermi e attaccare, tu sai solo difenderti e attaccare ma non puoi sempre usare la difesa”

Gli dopo 45 min lo mando a terra.

Ale:”ora vattene nella Gravit Room ad allenarti è________é”

Vegeta:”grrr, non la passerai liscia”

Vegeta se ne va.

Goku:”hai ‘quasi’ battuto tuo padre , brava”

Ale:”grazie ^__^”

Ghoan:”si sei davvero brava”

Ale:”^///^… spero solo una cosa”

Goku:”cosa??”

Ale:”che non eredito da lui l’altezza”

Ri-cominciammo ad allenarci, la sera tornammo a casa Sun per mangiare.

Goku:”chichi sono tornato”

Chichi:”finalmente”

Ghoan:”su mamma non te la prendere, Ale ha anche quasi battuto suo padre”

Chichi:”e chi sarebbe suo padre??”

Ale:”mi sono scordata di dirglielo, mio padre è Vegeta”

Chichi:”cosa???”

Goku&Ghoan:”su calmati”

Chichi:”v-vegeta??”

Ale:”si”

Dico io abbassando lo sguardo.

Chichi:”non fa niente, avrete fame vero??”

Goku&Ale:”ci puoi scommettere”

Ghoan:”si pure io ma sicuramente meno di loro”

Chichi:”è già tutto pronto”

Goku:”bene”

Ale:”grazie”

Lottando e scherzando passarono 3 anni e io e Ghoan eravamo sempre più amici, il giorno prima dell’arrivo dei cyborg.

********************

finito anche questo domani mi invcontreranno tutti gli altri non mancate!!

Veg:"vi conviene!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vivaifelini