Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Mary West    09/01/2013    5 recensioni
Tredici ship, tredici citazioni, tredici flash per vivere un’ultima scena con Gossip Girl e tenerla per sempre nel nostro cuore.
#01. Dan/Serena ~ Il nostro sogno si è già avverato.
#02. Nate/Blair ~ Tutti rincitrulluliscono a Primavera.
#03. Jack/Elizabeth ~ «Lei è fenomenale.» «Lo so.»
#04. Cyrus/Eleanor ~ Eri tu. Eri tu fin dall'inizio.
#05. Nate/Serena ~ Tu eri il mio nuovo sogno.
#06. Dan/Blair ~ Sono stata salvata da un selvaggio volante con un perizoma.
#07. Nate/Vanessa ~ Sorprendimi.
#08. Dan/Georgina ~ È inutile illudersi. Non vedrà mai niente in me… tranne che un mostro.
#09. Louis/Blair ~ Oh, è come un sogno! Un sogno meraviglioso divenuto realtà.
#10. Vanya/Dorota ~ Preferisco morire domani che vivere cento anni senza conoscerti.
#11. Rufus/Lily ~ Ah, gli uomini… sono così bambini!
#12. Jack/Georgina ~ Le donne impazziscono per un sedere bello pieno.
#13. Chuck/Blair ~ Finalmente ora so qual è il mio posto.
Genere: Angst, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fairy ~ Di specchi, difetti e (im)perfezioni 


Un’atmosfera irreale avvolgeva la casa in festa e c’era un sapore stranamente dolce in quel finale che aveva tutto l’aspetto di una fiaba.
Eleanor finì di allacciarsi l’ultimo nastro sulla schiena e guardò con aria critica il proprio riflesso allo specchio, alla ricerca del solito difetto da nascondere; ma non ne trovò. Nell’immagine che lo specchio le restituiva, non c’erano grinze, mancanze o imperfezioni di alcun genere ed Eleanor, per la prima volta, si vide completa.
Sorrise, di fronte a quel riflesso magico, e camminò con il suo passo elegante verso l’atrio, trattenendo fra le labbra che tremavano, l’emozione di quel momento. L’abito bianco sfiorava cadenzato il pavimento e sentiva il rumore quasi timoroso dei suoi tacchi, come se le sue gambe temessero tutta quella felicità verso la quale stava andando incontro.
Finalmente raggiunse il salone e vide Cyrus davanti a sé. Un’altra immagine, ancora più perfetta della precedente, la irradiò con la consapevolezza di aver trovato il riflesso che stava cercando.
 

Eri tu. Eri tu fin dall’inizio.

 











---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Toccata e fuga oggi, miei cari Upper East Siders, e mi scuso immensamente ma purtroppo non ho proprio scampo e finirò la giornata con il fumo e la linguistica che mi escono dalle orecchie. T.T
Passo al volo per aggiornare - non volevo farvi aspettare fino a domani per il nuovo capitolo - e stavolta è toccato a Cyrus ed Eleanor; due minuti su di loro li voglio spendere perché sono la coppia di adulti che più mi è piaciuta, a lungo termine. 
Naturalmente, tutti, me compresa, impazzivamo per Lily e Rufus sin dalla prima puntata perché, già a quei bei tempi, si capiva - insomma, era chiaro come il sole - che erano perfetti insieme. Poi, però, dopo un ottimo avvio, la situazione si è complicata e ci sono state un paio di battute d'arresto - Cece, il trasferimento, l'assurda storia di Scott, poi sparito nel nulla, William, Jenny la strega, la scoperta di Ben e del suo ingiusto arresto - che mi hann fatto tentennare nel mio affetto per loro e, lo dichiaro apertamente, dopo un buon finale di quarta stagione e anche un ottim inizio nella quinta - io personalmente li ho adorati nel loro Moves like Jagger nella 5x14 
♥ - si sono persi e il ritorno di Bart ha fatto il resto - per non parlare che io sto ancora cercando di capire se sono endgame o no. Nel caso qualcuno l'avesse capito, sarei felice se mi rendesse partecipe della cosa. Grazie. 
Cyrus e Eleanor non mi piacevano all'inizio - diciamo che, ancora una volta, avevo dato pienamente ragione alla mia B 
♥ - ma si sono evoluti diversamente e già a metà della terza hanno cominciato a piacermi tanto; nella quinta e nella sesta li ho amati definitivamente. Questo momento è tutto per loro. *-* Non mi convince troppo, ma spero convinca voi più di quanto faccia con me. 
Si tratta di un missing moment qualche minuto prima del loro matrimonio e ho pensato che la perfetta e algida Eleanor Waldorf abbia trovato la perfezione che ha sempre cercato. La citazione è tratta da La Sirenetta
Credo sia tutto, anche perché mi sono dilungata anche troppo, come sempre. :P
Prima di correre di nuovo sui libri, voglio però ringraziare come sempre tutti i lettori, silenziosi o meno, e chiunque segua/ricordi/preferisca questa raccolta; vanno a Fecalina, nari92 e A l b a_ un grazie speciale e mille scuse per non aver ancora risposto alle loro meravigliose recensioni. Prometto di farlo il prima possibile. 

Un bacio a tutti e a Mercoledì con Nate e Serena! ;)
Mary. 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Mary West